32

565 55 7
                                    

Riiniziò a camminare, ma quella sua camminata sembrava più decisa, più spinta a voler andare avanti nella sua realtà.

Quella camminata -ben presto- divenì una corsa, una corsa contro i pregiudizi, contro l'invidia.

Contro quello che tutti chiamavano bullismo.

E per un momento, la pioggia non esisteva, i clacson delle macchine non si sentivano più.

Solo il suo cuore che batteva, solo quelle emozioni che ogni giorno nascondeva erano udibili.

I piedi gli dolevano, come se non portasse le scarpe.

Le persone si voltavano, ed altri addirittura gli urlavano contro.

Ma cosa volevano? È  possibile fermare una persona con le parole?

Il giovane si fermò, la porta del condominio in cui abitava era chiusa.

Non poteva citofonare, se i genitori fossero venuti a sapere del suo rientro non tardato come al solito lo avrebbero torturato.

O semplicemente, poteva ignorarli, come aveva già fatto tempo prima.

Si aggrappò alla "ringhiera" gialla, l'unico colore che, in quella giornata, sembrava illuminare tutto.

Le nocche divenirono sempre più branche, e nella contrazione dei muscoli il corpo gli dolette.

Si aggrappò e si arrampicò, le mani scivolavano lungo quell'asta di ferro, che sotto la pioggia sembrava esser una cascata d'acqua.

Saltò, e nell'atterraggio, le gambe gli cedettero.

Cadde, proprio in una delle pozzanghere che si formavano su quei terreni maledettamente solcati.

Guardò la sua immagine riflessa nell'acqua, e immaginò che al posto suo, ci fosse il cielo.

Sorrise, sorrise sotto la pioggia.

Perchè il pianto del cielo non doveva renderlo triste.

Si alzò, e come se tutto non fosse mai avvenuto si mise ad aspettare l'orario in cui i genitori sarebbero usciti di casa.

Forse avrebbe dovuto aspettare un'ora, o poco più.

Sotto la pioggia.

Questa era l'unica cosa che lo preoccupava.

Si sedette così sul terreno bagnato, sotto le goccie pungenti, a fissare i pini che portavano i suoi occhi verso il cielo.

E dopo questo inizieranno coseeeeee che non vi dirò obv potete solo dire voi se brutte o belle, un vostro parere UHUHUHHUH C::::

Butterfly {Vmin} #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora