62

418 26 12
                                    

Quando Jimin giunse a scuola, vide subito che al cancello c'era colui che amava forse quasi segretamente, e di cui amore che egli provava per lui si nascondeva nell'apice del suo immenso cuore.

E qualcosa, nell'aria preoccupante che sembrava freddamente bruciare anche il più tosto dei metalli, lo teneva in sospeso, come un astronauta che viaggia e nuota nell'assenza di gravità.

Camminò lentamente e con passi pesanti, mentre il nucleo della terra lo tirava e se lo stringeva al petto, il terreno sembrò spaccarsi e tirarlo con una corda nell'inferno, dove un Caronte remava  e lo chiamava per portarlo sulla sua barca.

Il cemento diveniva polvere, e s'innalzava nel cielo come i suoi pensieri.

E nel silenzio d'oro,  dove Taehyung lo aspettava, si accorse di lacrime che come pioggia di colore calava. Il minore lo vide arrivare, ed allora iniziò a strofinarsi le guance ed a trattenere il respiro. E la gola bruciava ed ardeva,  le lacrime che fino a poco fa gli piombavano nell'anima erano svanite.

Jimin fece finta di non vedere, ed ignorò quel silenzio rumoroso e quel ronzio che ormai gli parlava, due mani si alzarono, fecero un segno di saluto, i colli s'inchinarono, e così le loro schiene.

<<Ciao..>> sussurrò il giovane, piano, debole e con tremore.  Qualcosa non andava, ed era palpabile, udibile, e visibile. Ma il maggiore lo accettò come una promessa, e lo tenne nascosto come un segreto.

Quando entrarono in classe, sguardi li punsero, e risate li pugnalarono.

Si separarono, per dirigersi ai loro banchi, e fu in quell'esatto momento che Jimin vide Taehyung tremare di rabbia ed orrore.

Strappò vari fogli sul banco, abbassò lo sguardo mentre i capelli coprirono gli occhi.

<<Posso sapere chi ha fatto questo?>> sussurrò, con voce insicura e tremante, mentre ancora una volta il tonfo del silenzio gli fischiava nelle orecchie. Continuavano a ridere, e nessuno sembrava volersi fermare. In poco tempo, anche il minore sembrò cadere nello stesso posto immondo in cui Jimin aveva vissuto per molto tempo.

Hi, ecco un altro aggiornamento. La storia si sta per evolvere nel punto cruciale dopo mesi di scrittura.

Sto pensando di scrivere altri "libri" che non siano fanfiction, per variare.

Ma non so se farlo con questo profilo o se lavorare con un altro. Voi che mi consigliate? Cosa ne pensate? (Comunque sì, aggiornerò presto)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Butterfly {Vmin} #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora