25

538 59 38
                                    

Un giovane dai capelli neri sembrò sbucare dal nulla, o meglio, da un altro mondo.
Era vestito di nero, una giacca del medesimo colore giungeva fino alle sue ginocchia e un espressione arrabbiata in quel momento presentava il suo essere.
Non era molto alto, forse qualche centimetro in più di Jimin, ma in quel momento, il minore lo vedeva come una montagna, come il suo piccolo salvatore circondato da quella angelica luce.

E, per quanto stava soffrendo, per quanto era distrutto dentro, gli parve di sorridere.

<<Che state facendo?!>> domandò quel ragazzo, agitando leggermente la mano che sembrava esser in preda a dei tic.
<<Chi sei, un altro sfigato? Uno dei sette nani che è venuto ad aiutare il suo amichetto?>> Kangdae sorrise, appoggiandosi come al solito ai "cani" che continuavano a seguirlo.
<<Per tua sapienza, sono un nuovo  professore  giunto quest'anno per darvi ciò che tu a quanto vedo non hai.>> sorrise, avvicinandosi.

<<Sappi che, non andrò a dire niente al preside, ma se ti vedo ancora nel mentre che tratti male un tuo compagno di spacco la faccia con le mie mani. E non scherzo.>>

Kangdae sembrò divenire piccolo, gli occhi di quel giovane incudevano paura e ansia.

<<E voi che diavolo avete da guardare? Vi sembra che ci troviamo a vedere un Melodramma? Vi sembra che ci troviamo al Globe Theatre? Se sì no, avete le allucinazioni, andate via a farvi visitare da un medico.>>

Con tutto ciò che era successo, la sua pelle era rimasta pallida, e la sua voce sembrò sempre tranquilla.

Il suo essere minaccioso sembrava addirittura far parte di un mondo lecito, e tal volta regalava eleganza a chi lo ascoltava, pur essendo un linguaggio rude e poco pulito.

Il giovane abbassò lo sguardo,  quando tutti andarono via.

<<Vieni, vuoi che ti accompagni in infermeria?>>

Qui sarete voi a scegliere~

Allora, volete che Jimin venga accompagnato in infermeria da questo misterioso ragazzo?

Chi pensate che sia questo "misterioso ragazzo"? C:

Butterfly {Vmin} #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora