Jimin pensava che Taehyung fosse strano.
Girava una strana voce sul suo conto in classe, dicevano che era una persona particolare, che fosse acclamato dagli insegnanti e che avesse spasimanti di ogni sesso.
Eppure, quando lo guardava, ognuna di quelle dicerie sembrava una bugia.
Certo, era un ragazzo stupendo, sembrava un modello, eppure, nonostante ciò, non gli dava l'idea che potesse avere tutto ciò.
Ma era solo una sua impressione, poichè, lo aveva conosciuto appena, e saltava spesso le ore di lezione nel mentre che veniva aggredito giornalmente da Kangdae.
Ma, il punto era il significato del normale.
Cosa significava per lui normale? E cosa significava per gli altri?Il mondo è considerato meraviglioso, il posto migliore per noi poichè ci abbiamo vissuto.
Eppure, un giorno, l'uomo ha deciso di fuggirsene nello spazio, di andare sulla luna, di scappare con le proprie navicelle all'esplorazione di nuove galassie.
"Un mondo migliore" "Un mondo meraviglioso", non è questo che l'uomo stà cercando?
Ma perchè? Semplicemente il normale è noioso, e la realtà fa male.
E gli esseri umani?
Distruggono tutto, anche loro stessi.
Annoiati da tutto, incuriositi dai disastri e da come farli peggiorare.
Jimin tossicchiò, prima di alzarsi.
Voleva conoscere meglio Taehyung, era incuriosito da quel comportamento particolare, dai libri leggeva, da tutto ciò che faceva parte di quel suo mondo.
Sembrava una persona allegra, sorrideva sempre, non c'era una volta in cui cadeva e rimaneva a terra.
Ma era veramente felice? Gli esseri umani non sorridono sempre, gli esseri umani non stanno sempre bene.
Forse Taehyung era triste, proprio come Jimin, ma per rallegrare il prossimo dava la sua felicità agli altri per piangersi addosso la notte.
"Che cosa triste" penserete, e, sì, lo è.
Jimin, da quei suoi pensieri ne trasse un qualcosa di importante, capì che i suoi pianti, i suoi urli sordi, non li avrebbe sentiti mai nessuno.
Forse li aveva uditi Taehyung, forse Namjoon, quell'insegnante di musica, e Shirley.
Ma i suoi genitori? Non sarebbe stato meglio che anche loro ne sarebbero venuti a conoscenza?
Padre figlio, madre figlio.
Perchè nelle altre famiglie era differente?
Lì, in quella che doveva essere chiamata famiglia per lui, quel padre figlio madre figlio non si toccavano neanche con un dito.
Okay; sono riuscita ad aggiornare.
È riiniziata la scuola e boh, già ci stanno bombardando.
E io che sono idiota mi stò addormentando spesso e in più ho il mal di stomaco.
Voi come state?~
STAI LEGGENDO
Butterfly {Vmin} #Wattys2018
Fiksi Penggemar"Gli esseri umani sono come le farfalle" Dove Park Jimin è considerato il più brutto della scuola.