Jimin rimase in silenzio, poi afferrò il polso del professore, bloccandolo.
I loro occhi si incontrarono, l'arancione vide un piccolo sorriso sul volto del maggiore.
Quella sua espressione seria sembrò addolcirsi.
Poi si avvicinò leggermente, posizionandosi tra le gambe del minore.
<<Hai paura, Park?>>
Sussurrò, Jimin abbassò lo sguardo, percependo il caldo respiro del ragazzo sul suo naso.
Il silenzio regnò nella stanza, sembrò un qualcosa di eterno, un qualcosa che spaventava terribilmente il minore.
<<M-mi lasci stare>> rispose l'arancione, cercando di respingerlo, ma il professore lo tirò semplicemente a sè.
<<Attendo una risposta da parte tua>>
Jimin divenne improvvisamente rosso, divorato dall'imbarazzo e dalla timidezza.
<<Da ciò che ho intuito, al quanto pare sei considerato un soggetto bizzarro qui, un essere sconosciuto, un lupo solitario emerso dal branco, non è così mh?>>
Il professore sorrise, iniziando a tamponare il labbro inferiore dell'arancione.
<<Comunque, sarò il vostro professore di musica quest'anno, quindi, non hai niente da temere. Ci siamo già conosciuti a quanto vedi>>
Il sorriso scoparse dal suo volto, divenne improvvisamente serio, cupo.
Come quando un albero perde le sue foglie in autunno.
Il cielo plumbeo, la corteccia quasi nera, un corvo che, osserva tutto e canta, alla ricerca di un qualcuno che da poco ha abbandonato il mondo.
Ma, cosa considerava triste l'uomo?
Tristezza è una specie di intelligenza, ma perchè allora fa male? Perchè sembra distruggerti?
<<Mi ha fatto male vederti in quello stato, mi ha fatto male vederti come sono stato trattato io tempo fa>>
<<Mi sono trattenuto, perchè ormai sono un adulto.
Sinceramente, ciò è difficile da dire, mi sono sentito da sempre così maturo.. e tutto questo non mi permise di creare un qualcosa su cui poter credere oltre la musica.>><<Comunque, adesso dovrò andare a fare lezione, ci vedremo presto spero>> il ragazzo si mosse verso la porta, poi si voltò.
<<Ah, non ti ho detto il mio nome>>
Molto probabilmente questo capitolo sarà colmo di ripetizioni ed errori, scusatemi ma molto probabilmente ricontrollerò domani.
Ultima possibilità entro il prossimo capitolo.
Chi è quella bella personcina?~~
STAI LEGGENDO
Butterfly {Vmin} #Wattys2018
Fanfiction"Gli esseri umani sono come le farfalle" Dove Park Jimin è considerato il più brutto della scuola.