Yoongi, questa volta, prese veramente Jimin per i fianchi, tirandolo a sè. Ma proprio nel momento in cui l'arancione era più vicino, la cintura lo bloccò e la macchina innanzi alla loro si mosse, facendo calmare il professore che afferrò il volante per avanzare.
<<Vuoi spiegarmi perchè stavi piangendo? Seriamente Jimin, sembri afflitto da duplici personalità.>>
Il traffico era divenuto meno ingombrante e ciò permetteva al giovane una massima fluidità nel superare le macchine.
<<Yoongi, io, io mi odio.>>
<<<Non dovresti.>>
Quella fu la risposta, rapida e veloce, come la rana che mangia la mosca. Alcune volte, era incredibile che, dalla morte nascesse la vita, e spesso il minore si chiedeva come fosse possibile che, da due contrasti nascesse sempre un qualcosa.
Ma, non era così anche per l'uomo? Uomo e donna, opposti, si attraggono. E così anche per i colori, per le composizioni, la scrittura gli animali e gli atti spregevoli dell'uomo.
Anche il mondo, da una morte aveva generato una vita.
E, sì, per lui pensare a tutto ciò era semplicemente un flusso di energia nel sangue, una felicità incontrollata che non provava mai.
E, quante volte lui aveva desiderato di trovare un qualcuno che la pensasse al suo stesso modo, o semplicemente con intelletto differente.
Semplicemente per provare la brezza della similitudine che ti rende amica, ma era giusto che i sinonimi avessero anche i contrari.
Sì, era giusto per Mozart avere un Salieri, come era giusto che Chopin avesse un Liszt.
Jimin vide la macchina accostare verso un appartamento, che imponente si manifestava e sembrava irradiare il cielo uggioso.
<<Togliti la cintura e scendi>> disse il ragazzo dai capelli neri, scendendo dalla macchina.
Il minore si guardò attorno, poi si tolse la cintura e scese dalla macchina.
Iniziarono a camminare verso il palazzo, mentre piovigginava leggermente. L'arancione camminava lentamente, per godersi le gocce di pioggia fredda sulla pelle, che in un certo modo gli davano una certa tranquillità.
In poco tempo, si ritrovarono innanzi alla porta dell'appartamento del professore, fino a che esso non aprì la porta.
In questi giorni mi sento veramente meglio a livello emotivo, voi come state?
Ho voglia di far fare qualcosa di strano a Yoongi, but non vi arrabbierete in tal caso decidessi di farlo...vero..?
STAI LEGGENDO
Butterfly {Vmin} #Wattys2018
Fanfiction"Gli esseri umani sono come le farfalle" Dove Park Jimin è considerato il più brutto della scuola.