Jimin singhiozzò, posandosi le mani sugli occhi, come per nascondersi dal maggiore.
Yoongi guardò dietro di sè, per accertarsi che nessuno si trovasse lì dietro.
Iniziò ad asciugare le lacrime dell'altro con un fazzoletto, un'altra volta.
Cercava di limitare l'oceano dell'altro, per far sì che i loro due oceani non si toccassero.
Tutto ciò perchè non voleva condividere la propria tristezza.
Non voleva perchè anche lui aveva sofferto, anche lui si sentiva solo pur essendo in mezzo alla gente.
L'insegnante distese le braccia e abbracciò Jimin, fu un caldo abbraccio, uno di quegli abbracci che ti fanno sentire al sicuro.
<<Adesso basta piangere>> sussurrò il maggiore, accarezzando i capelli dell'arancione.
In quel momento, il cuore ferito di Jimin iniziò a battere velocemente, così velocemente che sembrava che sarebbe schizzato a momenti dal suo tempo per trafiggere il petto del pianista.
Ma perchè?
Perchè si sentiva così strano?
Perchè si sentiva differente, ma allo stesso tempo stupido e comune agli altri?
<<Songwoo stà tardando>>
<<Quindi vieni con me, usciamo per un pò, così quando arriva può esercitarsi>>
Yoongi lasciò andare Jimin, che con qualche salto recuperò l'equilibrio.
Yoongi.
Gli piaceva?
Era un qualcosa di reciproco?
Che cos'era Yoongi?
La piccola ventola che segnalava la fine del suo effetto farfalla?
Mentre camminavano -ormai usciti dalla stanza- l'arancione cercava come di afferrare la mano del ragazzo dai capelli neri, ma gli rimaneva impossibile, e tendeva a pensare che fosse un dispetto del maggiore o semplicemente c'era una sorta di Taehyung che in lontananza sparava laser sulle sue mani per non fargli toccare Yoongi.
Si fermarono davanti ad un distrubutore con accanto una panchina.
Yoongi sorrise e pagò la macchinetta, selezionando dei numeri.
Si susseguirono dei rumori meccanici, con qualche suono acuto, poi un qualcosa cadde ed uno sportello si aprì.
<<Ecco qui, adesso raccontami un pò come mai oggi sei così>>
Hi ppl~~
How are u?~~~
Per me oggi è andato tutto bene meno male~~
Bye ppl~~
Taehyung tornerà tranquille, ma potete tranquillamente dirmi se volete che torni subito uhuh
STAI LEGGENDO
Butterfly {Vmin} #Wattys2018
Fanfiction"Gli esseri umani sono come le farfalle" Dove Park Jimin è considerato il più brutto della scuola.