50

294 33 5
                                    

Jimin, inorridito, fu spintonato dal professore fino a raggiungere la sedia che si trovava accanto a Songwoo.

Era vuota, vicino al corpo esile del giovane che con un sorriso sembrava attenderlo.

Non gli piaceva, non gli piaceva per niente.

Lui lo sentiva, lui lo percepiva che in qualche modo, quella persona non sarebbe stata un Max Demian, come lui non sarebbe stato un Sinclair o un Harry Haller che trasandato e abbandonato fugge e incontra Hermine.

Ma se le sue predizioni erano sbagliate? E se quel Songwoo rappresentava una Beatrice? Un'Eva, un Hermine?

No, era adatto per una Beatrice, ma non per le ultime due, che possedevano un'aura ben differente da quella del giovane.

Esso era curato, e la sua posa esprimeva gioia interiore, la consapevolezza di esser ammirato.

L'arancione si sedette, e la sedia emise un cigolio, ma non diede fastidio a nessuno, meno che a Yoongi che, scattando sull'attenti fulminò il minore con lo sguardo.

<<Soffro leggermente di ansia>> Sussurrò il giovane, sfogliando il libro colmo di foto.

<<Mi è venuta una sera, l'anno scorso, quando c'è stato il terremoto. Da allora è divenuta una mia sorella, siamo inseparabili>>

Sussurrò, quasi con tono paterno, come se stesse parlando di un qualcuno che amava molto.

Jimin lo osservò, ma rimase in silenzio.

La sua mente si ostentava a dirgli di allontanarsi, di fuggire e di ripararsi dalla menzogna.

Era terrorizzato, e non si fidava più della parola "amicizia".

La considerava una barzelletta, un sacchetto usa e getta.

Semplicemente perchè egli stesso l'aveva vissuta in quel modo.

<<Tu? Di che mi vuoi parlare? Ti piace qualcuno? >>

Domandò il giovane dai capelli neri.

Taehyung, Yoongi.. Non ci capiva più niente.

Sapeva solo che il primo nome che gli era balenato in mente era la sua chiave, la persona che poteva aiutarlo.

Ma prima di tutto, avrebbe dovuto risolvere la situazione.

Sono parecchio stanca, stò cercando di gestirmi quello che dovrò fare per l'esame di terza media poichè non ci vogliono far portare la tesina.

Allora se vi state chiedendo chi sono quelle persone che ho nominato vi scriverò qui tutto.

Harry Haller ed Hermine-Il lupo della steppa-Hermann Hesse

Max Demian-Sinclair-Beatrice-Eva-  DEMIAN - Hermann Hesse

Mi piacciono veramente molto i suoi libri~

Ve li consiglio~

Anyway sono stanca, ho dovuto recuperare delle interrogazioni perchè le prof si perdono i voti quindi okay dokey yohh..

Ho sonno, cercherò di migliorare.

[Controllerò domani, perdonate i miei errori]

Butterfly {Vmin} #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora