13

38.6K 1K 47
                                    

Il giorno dopo quando arriva alle sei a casa, non c'è nessuno.

Si è sentita per telefono con Bryan e Jason mentre stava tornando a casa, come immaginava suo figlio è al settimo cielo e gli chiedeva il permesso di arrivare alle sette e mezzo. Ovviamente gli ha detto di sì.

L'idea di avere un'ora e mezzo tutta per se, senza Jason di cui occuparsi è qualcosa che non le accadeva da mesi. 

Le sue giornate durante la settimana sono una perenne corsa, scuola, lavoro, casa, non si ricorda neanche più cosa vuol dire avere del 'tempo libero '. Quindi ne approfitta, si infila sotto la doccia, si depila, si lava i capelli, si sistema le sopracciglia, si dà lo smalto alle unghie, sì anche nei piedi!

Dopo tutto domani deve incontrarsi con Rob, nel suo ateleir. 

No, non se n'è dimenticata. 

Un brivido le corre lungo la schiena, sa bene come la guardava l'ultima volta che si sono visti, e lei ha un disperato bisogno di fare sesso. Da quando è stata con Bryan ci pensa costantemente, e ogni volta che lui la sfiora o la tocca ... vorrebbe solo che rifacessero tutto da capo. 

Ma non può. Non con lui.

Adesso che il rapporto con Jason sta prendendo forma, loro rischierebbero solo di rovinare tutto, per non parlare della solita vecchia questione che hanno in sospeso.

Quindi deve trovare qualcun altro, e in fretta ! 

L'astinenza la sta logorando, dopo tutta lei è sempre stata su quel fronte una persona  molto attiva ... adesso che Bryan ha svegliato di nuovo il drago che c'è dentro di lei, non sa come tenerlo a bada. 

Si asciuga i capelli , cerca la sua tenuta da casa ma ha messo tutto a lavare, quindi prende un paio di pantaloni da yoga puliti e una maglietta. Quando le squilla il cellulare  e il 666 compare sul desplay, è pronta.

'Ehi, dove siete?'

'Qui sotto ! Ma il citofono è ancora staccato?' 

Bryan è arrabbiato, che scocciatura!

'Vengono a ripararlo domani. – Mente, ma dimmi te se deve trovare delle scuse per lui - Vi vengo ad aprire.' 

Afferra le chiavi ed esce dalla porta per infilarsi nell'ascensore.

Jason non fa che parlare di tutti gli animali che hanno visto, per tutta la cena e anche dopo. Vorrebbe che avesse un pulsante a volte, per poterlo spegnere! 

Ogni tanto con Bryan si lanciano delle occhiate esasperate e camuffano una risata, è divertente avere qualcuno che ti capisce.

Sono tornati a casa con la cena per tre, non poteva mica mandarlo via, continua a ripetersi ogni volta che la sua vocina interiore gli fa notare che Bryan non dovrebbe essere lì. 

La verità è che si stanno divertendo, non è più abituata ad avere un adulto che gira per casa e Bryan non è un adulto qualunque, ha visto come la guarda senza farsi vedere da Jason ogni volta che si alza per andare a prendere qualcosa , e la verità è che quei pantaloni li ha messi a posta per stuzzicarlo .

Quando hanno finito di mangiare Bryan si alza e prende il citofono in mano.

'Hai un cacciavite?'

Lo guarda perplessa

'Per fare?'

'Voglio rimetterlo a posto, prima che passi un anno.'

'Ma te l'ho detto, vengono domani. Lascia stare' 

mente di nuovo. Bryan scuote la testa esasperato e divertito insieme.

'Sei sempre stata una pessima bugiarda. Il cacciavite?'

Traditrice !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora