Per pranzo sono stati in gelateria.
Un cliente di Bryan ha una catena di gelaterie italiane e il sogno di Jason si è finalmente realizzato ... sono andati in orario di chiusura e hanno pranzato con solo gelato, ha potuto assaggiare tutti i gusti, coni, cialde, focacce, panna montata, nutella, noccioline, praline, smariets .. oddio !
Elisa pensava scoppiasse.
Quando sono arrivati a casa era così stanco, soddisfatto e felice che è andato direttamente in camera sua e per la prima volta in 4 anni, non ha dovuto addormentarlo perché Jason ha chiesto a Bryan di leggergli una favola.
E' ancora in sala che si chiede se la cosa l'abbia resa felice o triste ... sa che è un buon segno, il fatto che cominci ad avere un'altra figura di riferimento, ma non era preparata, non così presto ... forse sono le sue origini italiane.. è veramente una mamma chioccia!
Dovrebbe esultare che Jason e Bryan siano così affiatati e invece eccola lì, a rimuginare.
Sì, decisamente è stata una giornata piena di notizie sconcertanti, la sua vita le sta cambiando sotto i piedi e lei non riesce a tenere il passo, è questa la verità.
Decisamente tante rivelazioni tutte insieme.
Troppe.
Si leva le scarpe e i calzini, va in camera per levarsi i vestiti e mettersi l'accappatoio, ha bisogno di una doccia. Entra in bagno e accende l'acqua calda, si sistema i capelli in una cipolla alta e disordinata, fa un bel sospiro e s'infila sotto il getto ... ahhaha che meraviglia, in un attimo le sembra che tutti i muscoli si stiano rilassando.
Dopo che è tornato Jason è stata in tensione tutto il tempo, avere Bryan accanto e non poterlo toccare, vedere come la guardava e non poter mettergli le mani addosso è stata una vera e proprio agonia.
Lui invece sembrava tranquillo e rilassato, come sempre, ha mangiato più gelato di suo figlio e sembrava che da quella gelateria non volessero più uscire, mentre l'unica cosa a cui riusciva a pensare lei era che quell'agonia finisse presto e potesse rinchiudersi da sola da qualche parte con Bryan per approfittare di lui.
Dio che madre snaturata!
Com' è possibile che quando vede Bryan occuparsi premuroso di suo figlio, l'unica cosa a cui riesce a pensare è strappargli quella maledetta maglietta!?
Sposta il regolatore dell'acqua da calda a fredda, deve fare qualcosa , quando uscirà dal bagno non può assolutamente avere addosso tutto questo desiderio sessuale represso , appoggia le braccia contro la parete della doccia, chiude gli occhi mentre mette la testa sotto il getto gelido anche se aveva deciso di non bagnarsi i capelli, e resta lì un po'... ha i capezzoli intirizziti dal freddo, le spalle congelate, la pelle d'oca ovunque, ma le immagini di Bryan ancora non la lasciano in pace, niente, questo metodo non funziona.
Si fa scorrere una mano sul corpo, fino all'inguine, dopo tutto Jason è in camera e Bryan lo sta addormentando, può prendersi dieci minuti per sé... senza aprire gli occhi riporta l'acqua a temperature più miti e comincia ad accarezzarsi piano, poi all'improvviso sente due mani che le afferrano i fianchi e qualcosa di duro che la fa trasalire.
Per un attimo teme che sia solo una sua fantasia un po' troppo vivida, ma quelle mani salgono fino ad imprigionarle i seni ancora appuntiti e una voce che ben conosce le sussurra all'orecchio
'Fai fare a me piccola'
Una vampata di calore e d'imbarazzo la percorre dall'inguine in sù , apre gli occhi e sposta la testa fuori dal getto d'acqua, per ritrovarsi con la schiena incollata al petto nudo di Bryan, schiacciata contro il suo corpo , le mani di lui che la percorrono tutta, il suo membro eretto contro il sedere.
STAI LEGGENDO
Traditrice !
Romance'Bryan ... perfavore ascoltami ..' cerca di farlo ragionare ma sembra impazzito 'Vattene! CAZZO! VATTENE FUORI DA QUESTA CASA!' non l'ha mai visto così, non lo riconosce, le urla in faccia il suo sguardo gelido è pieno di odio. 'Guardami tesoro...