28

31.9K 881 40
                                    

Elisa sta facendo la sua solita lezione di yoga.

Per chi la osservasse da fuori è assolutamente concentrata, la respirazione, i movimenti, lo sguardo incollato all'istruttrice. 

In realtà non riesce a smettere di pensare alla cena di venerdì sera. Non riesce a non pensare a Bryan, a come è stato strano, incredibilmente gentile con lei, affettuoso con Jason, a come ha sorriso spesso.

 A quanto hanno riso tutti e tre.

Jason era in forma smagliante, altro che raffreddore. 

Ha tenuto banco tutta la sera raccontando di cosa hanno fatto a scuola, dei suoi amici con cui organizzano scherzi in continuazione alle insegnanti e di Adele una bambina che lo adora ma che lui rifugge come la peste. 

Lo ha tenuto sveglio fino alle dieci, non ha avuto il cuore di mandarlo a letto prima si stavano troppo divertendo.

Quando è rimasta sola con Bryan è stato strano. 

Forse era particolarmente stanco dal lavoro, forse per una volta non aveva le energie per covare il solito risentimento sotterraneo nei suoi confronti, ma le è sembrato sereno, rilassato, non lo vedeva così da ... da quando erano sposati. 

Aveva quel modo di guardarla che non le aveva più rivisto da allora, come se fosse la cosa più bella che le fosse capitata nella vita, non una sua proprietà, ma un colpo di fortuna insperato.

Poi quando a fine serata lo ha accompagnato alla porta, le aveva preso la mano, gliela aveva baciata con dolcezza e le aveva detto

'L'altra sera, sono stato un cretino ad andarmene dal tuo letto.'

Ed era andato via.

Inutile dire che lei non ha dormito tutta la notte, continuando a ribaltarsi nel letto ripensando all'ultima notte che era stato lì : alle sue mani sul suo corpo, alla sua bocca , ai loro volti vicini, alla sua pelle ... insomma una vera e propria agonia. 

Sabato mattina ha chiamato Chris inventandosi che Hanna si era fatta male e che per lunedì avrebbero dovuto rimandare tutto.

Una vera e proprio idiota, insomma.

Una volta che trova un uomo bello, affascinante, intelligente, bravo a letto.. uno che forse poteva davvero, se si fosse applicata con un po' di costanza aiutarla a togliersi di testa Bryan , cosa fa? 

Lo ignora, lo respinge, gli mette mille ostacoli. Come se la lontananza, le partite e la fama non fossero già abbastanza dannosi di pe sé, per questa neonata relazione.

Relazione che evidentemente lei vuole uccidere sul nascere!

E' furiosa, con se stessa e con Bryan!! 

Ogni volta che lei decide in modo categorico di andare avanti e sbarazzarsi di lui, Bryan cosa fa? Trova il modo di farle cambiare idea! 

Con uno sguardo, con una parola, con un suo gesto. 

Dio, come lo odia!

Vede di nuovo i soliti sorrisietti compiaciuti, no , anche oggi?!

E' possibile che le donne debbano essere così stupide. 

Che un bell'uomo possa ridurle a delle creature sghignazzanti, ammiccanti, ... Bryan entra nel suo campo visivo e per un attimo i suoi pensieri si arrestano. 

Le sneakers, i jeans calati sui fianchi, il suo torace e la schiena completamente nudi e il tatuaggio tribale che spicca in tutta la sa sua gloriosa e peccaminosa bellezza sui suoi muscoli dorsali perfettamente allenati. 

Traditrice !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora