E' una sala enorme.
Aveva dato per scontato che privè implicasse per pochi eletti, ma evidentemente questa sera gli eletti sono un numero imprecisato. Cerca di focalizzare l'attenzione sulle persone alte, ma anche in questo caso ha fatto un errore di valutazione, è pieno di sportivi altri, affascinanti ed in smoking.
'Qui le nostre strade si dividono, baby. Vado in cerca del mio uomo'
'E io del mio! – lo bacia sulla guancia – Non sparire ok? Se resti un po' qui ti voglio vedere, ho un sacco di cose da raccontarti e di bei quadri da farti vedere.'
Gregory le strizza l'occhio
'Sempre la solita venditrice, se passo so già che mi convincerai come l'ultima volta!'
'Non è colpa mia se l'arte è così intrigante...'
E si perde nella folla di persone che li circonda.
Elisa si avvicina al bar, dopo tutto Christofher dovrebbe essere nei paraggi. E' in città per valutare le sue opzioni in merito a un cambio di squadra e si sono conosciuti per caso in galleria, era venuto per acquistare un quadro di Rob Stark .
Hanno parlato di lui e poi di altri artisti, una cosa tira l'altra hanno finito per pranzare insieme e lui l'ha invitata questa serata. E' in città da solo e aveva bisogno di un'accompagnatrice, evidentemente non aveva voglia di utilizzare le escort messe a disposizione della società , Elisa sa bene come funzionano queste cose.
Quindi no, non è un incontro galante, è un modo per passare una piacevole serata in compagnia. Sente un braccio che si avvolge attorno al suo vita e vede Christofer, che le sorride da uno stupendo smocking. O almeno crede che sia lui, non se lo ricordava così affascinante.
'Sei magnifica stasera, pensavo che avessi deciso di non venire. '
Le sorride soddisfatta, bhè, effettivamente si, gli sportivi hanno un loro fascino.
'E perdermi questa incredibile serata con lo sportivo del momento? Ma per chi mi hai preso!' gli mette una mano sul braccio e si avvicina per dargli un bacio sulla guancia
'E' molto che aspetti?'
'Una vita'
Elisa gli sorride impacciata. Ma cosa hanno fatto al Christofer che ha conosciuto lei?
Sobrio. Controllato. Molto gentleman. L'uomo che ha di fronte se la sta mangiando con gli occhi, in modo niente affatto discreto, tra l'altro.
Decide di sdrammatizzare.
'Adulatore ! Guarda che non attacca sai?'
Svicola dalla sua stretta e gli dà un leggero pugno sul braccio
'Ahi!! – si tocca il braccio lui ridendo , opss.. forse ha esagerato un po' .Christofer la guarda con curiosità
'Ma come ! La mia tattica funziona sempre. Con tutte.... è matematico ' fà un espressione pensierosa guardandola 'Forse prima dovevo farti bere un pò?'
Il suo sguardo è di nuovo quello lucido e attento di quando lo ha conosciuto in galleria mentre la scruta attento. La fissa con intenzione, come se volesse leggerle dentro, scuote la testa
'No, mi sa che con te non funzionerebbe neanche se ti facessi bere. Devo pensare a un'altra tattica?'
Lei lo prende sotto braccio
'Ecco bravo, pensa a un'altra tattica. E nel frattempo non è che c'è qualcosa da mangiare da qualche parte? Sto morendo di fame.'
Christofer scoppia in una risata cristallina, la guarda divertito mentre la trascina verso l'ingresso della sala da pranzo
STAI LEGGENDO
Traditrice !
Romance'Bryan ... perfavore ascoltami ..' cerca di farlo ragionare ma sembra impazzito 'Vattene! CAZZO! VATTENE FUORI DA QUESTA CASA!' non l'ha mai visto così, non lo riconosce, le urla in faccia il suo sguardo gelido è pieno di odio. 'Guardami tesoro...