47

26.3K 849 22
                                    

E' accovacciata sul divano quando sente la porta che si apre.

Guarda l'orologio: 22,45. 

Accidenti.

Chiude il libro, lo appoggia sul bracciolo del divano e mette i piedi nudi per terra. Il salotto è buio, a parte le luci della citta che entrano dalle enormi finestre

'Bryan?'

'Sono io'

Si alza e và verso di lui, ha l'aria stanca. 

Ha la giacca sul braccio, ma non si è ancora tolto la cravatta. Si avvicina , gli mette le braccia attorno al collo e si alza sulla punta dei piedi per baciarlo.

'Hey, mi stavo cominciando a preoccupare ...'

Sente le sue braccia che la circondano e due morbide labbra contro le sue. 

E' un bacio dolce e lento, vorrebbe restare così per sempre. Ma deve essere distrutto. Si allontana e gli sfila lentamente la cravatta, gli sbottona la camicia vicino al collo e gli prende la giacca dal braccio per appoggiarla sulla prima sedia che trova.

'Vieni con me' gli dice , mentre lo trascina per una mano verso la loro camera. 'Hai già cenato?'

'Sì, Rosy ha fatto portare qualcosa in ufficio.'

'Bene'

Lo porta nella loro camera, e comincia a sbottonargli la camicia.

'Vuoi fare una doccia?'

'Solo se la fai con me'

sfugge dalle sue mani ridacchiando e continua sbottonargli la camicia,

'Bryan, smettila ! Sarai distrutto... lascia che ti dia una mano'

'Piccola se continui così, quando mi avrai levato tutti i vestiti avrai una bella sorpresa'

Lo guarda maliziosa ma vede che anche se cerca di nasconderlo è davvero stanco.

'Ok , vengo con te ma solo se facciamo il bagno.'

'Il bagno? Stai scherzando spero...'

'Hai bisogno di rilassarti un po''

'Conosco modi più divertenti per rilassarmi piccola...'

'Prendere o lasciare'

Si allontana da lui e smette di spogliarlo, Bryan si lascia cadere sul loro letto a sedere

'Ok, ok, sono troppo stanco per mettermi a discutere'

'Bene'

Elisa sparisce nel bagno dove và ad accendere l'acqua, poi torna e gli sfila scarpe calzini e gli si mette a cavalcioni per finire di sbottonargli la camicia.

'Elisa, sei consapevole dell'effetto che mi fai vestita così?'

Bryan è ancora ad occhi chiusi da quando si è sdraiato sul letto, lei gli sta sfilando la camicia, ha solo un paio di shorts e una canotta ma sa quanto gli piaccia vederla vestita così

'E ancora non sai cosa mi sono messa sotto ' lo provoca abbassandosi a leccargli un capezzolo, sente un suono gutturale di soddisfazione

'Piccola continua ti prego ' ora che è a petto nudo si diverte a fargli scorrere le dita lentamente sugli addominali scolpiti, mentre con la lingua assapora lentamente la sua pelle.

Gli slaccia la cintura e lo libera dai pantaloni e dai boxer, non può evitare di sorridere quando lo vede completamente nudo nel loro letto, quest'uomo è un capolavoro della natura. 

Traditrice !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora