24

31.5K 867 25
                                    

Come immaginava le ore sono volate, hanno due acquisizioni in ballo e un problema di liquidità da risolvere, stanno crescendo troppo velocemente. 

Poi c'è il problema del personale, vuole essere lui a dire l'ultima parola per quanto riguarda le assunzioni nei posti chiave, e quando c'è dà piazzare un parente meritevole o meno. E Dio sa se di parenti non ne abbia anche troppi. 

Guarda l'orologio perché a pensare alla sua famiglia gli fa venire in mente la cena, sono le otto, tra poco bisogna che se ne vada.

'Signore le serve altro? Pensavo di andare' 

L'interfono gli ricorda che Rosy è ancora lì

'Buona serata Rosy, vai pure, ci vediamo domani.' 

sta esaminando un file di excell che gli ha mandato il direttore finanziario, si scrive alcuni appunti da discutere con lui nella riunione del giorno seguente, dopo mezz'ora spenge il computer ed esce dall'ufficio.

Quando è in macchina chiama Jenkis, non l'ha sentito tutto il giorno, ed è il primo attimo libero che ha per chiamarlo con un po' di privacy ... il suo cellulare squilla a vuoto. 

Maledizione, la mattina dopo tornerà a trovarlo, vuole che abbia molto chiaro il concetto di cosa significhi priorità! 

Poi chiama Elisa, pensare a lei gli  fa sempre venire  voglia di sentire la sua voce

'Ciao Bryan'

'Hey.. giornata movimentata?'

'Indovina chi mi è venuto a trovare?' La sua voce è allega , sente Jason in sottofondo che ridacchia e dei rumori , poi Elisa scoppia a ridere 'No, non farlo, così mi schizzi!!' ... probabilmente stanno lavando i piatti.

'Scusami, siamo qui con Jeson ..' sente che parla con lui 'Si, ok, ok poi te lo passo.'

'Chi è venuto a trovarti?'

'Il tuo amico degli animali! Si è presentato in gallerie senza appuntamento poco prima di pranzo. Che da un lato è stata una fortuna, almeno ero libera. Abbiamo parlato un sacco e ha voluto vedere un po' di quadri, poi siamo andati a mangiare qualcosa e mi ha detto che deve arredare la sua casa a Malibù e vuole che vada con lui per dargli dei suggerimenti, ti rendi conto? Non ci posso credere. E' un gran colpo per la galleria, ci farà un sacco di pubblicità se facciamo un buon lavoro! Tra l'altro è pure gay quindi pensavo che ci potrei andare davvero con lui a Malibù e mi risparmio tutte le solite menate viscide ...' Si rende conto che sta parlando con Bryan ' Bhè insomma, adesso vedremo di organizzare' Taglia corto.

'Bene, allora alla fine si è fatto sentire davvero.'

'Si! E' una cosa fantastica!! Quando ho detto ad Hanna chi era passato tra un po' cade dalla sedia. Grazie Bryan, davvero ... probabilmente è passato solo perché ti deve qualche favore.' Sa benissimo che senza di lui, non sarebbe mai stato possibile

'Non mi deve nulla – mente – è passato perché probabilmente gli sei piaciuta. Ti ho detto che un tipo schivo, mi sono stupito che la volta scorsa siate entrati subito in sintonia.'

'E tu che ha fatto di bello oggi?' 

sente che non ci sono più rumori ed Elisa mette una mano sul telefono 'Jeson tu vai a lavarti i denti e metterti il pigiama, poi te lo passo' poi torna a parlare con lui 

'Giornata piena?'

'Sono uscito ora, ho una cena in famiglia.' Lo dice come se stesse andando in trincea. Elisa conosce bene come funzionano le cene a casa Palmer ... non lo invidia per niente.

'Oddio .. di mercoledi? Come mai?'

'E' il compleanno della nuova moglie di mio padre, se devo dirti la verità ho sempre paura di confonderle, credo che questa sia più giovane di te.. ma non penso la troveresti simpatica.'

Traditrice !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora