Arrivate nel Queens ci dirigiamo allo studio,15 minuti dopo sono davanti alla porta.
Le ragazze vanno a fare un giro per i negozi,mentre io mi addentro nell'edificio.
-Mi scusi,sono Eveline Fox,dove dovrei andare?-chiedo alla receptionist, lei controlla un foglio,sicuramente sta cercando il mio nome.
-Quinto piano,atrio centrale-Mi risponde la giovane donna.
Cerco un ascensore e mi ci fiondo,quando le porte stanno per chiudersi sento una voce da fuori che chiede di aprire la porta poi una mano sbatte sul metallo,allora io mi affretto ad aprire le ante dell'ascensore.
-Grazie mille!-afferma un ragazzo con il cappuccio.
-Di nulla-rispondo cortesemente mentre il ragazzo si toglie il cappuccio.
Oh mio dio,è Tom Holland....che situazione imbarazzante!
-Ciao,sono Tom Holland-si presenta offrendomi la mano.
-Eveline Fox-gli stringo la mano e lui spalanca gli occhi.
-Mi hanno fatto vedere la tua audizione,sei fantastica-mi sorride ed io arrossisco.
Mi affretto a mandare un messaggio a Jenna.
"Guarda con chi è con me in ascensore..."
Foto allegata:"Oh mio dio,vi shippo!"
"Tu stai delirando"
"Ora dovete solo procreare nell'ascensore"
"Cosa!?"
Cerco di nascondere il telefono il più possibile.
"Sono una brava ragazza che vuole diventare zia🤷🏻♀️"
"Con cosa ti sei drogata?"
"Mi basta una foto di Tom per impazzire"
-Tutto ok?-Mi chiede il ragazzo.
-Si,è solo che una mia amica sta delirando-gli spiego la situazione e che Jenna è una sua grande fan.
-E tu non sei una mia fan?-chiede in modo strafottente,io faccio una smorfia e lui scoppia a ridere.
Le porte dell'ascensore si aprono e davanti ai miei occhi compare Ginevra che si fionda su Tom.
Io mi dirigo verso l'atrio centrale dove trovo il regista.
-Buona sera signorine, farete un improvvisazione,il tema è "tradimento" vi do 10 minuti per stabilire i ruoli e l'ambientazione-
Ci mettiamo in disparte e cominciamo a dividerci i ruoli.
Precisamente 10 minuti dopo,Jon Watts,il regista ci chiama.
-Quali sono i ruoli?-chiede Jon.
-Allora,io ovviamente sono l'uomo che tradisce,Eveline è la mia amante e Ginevra è colei che viene tradita-spiega Tom.
Ci mettiamo in posizione, io e Tom sul divano, io sdraiata sopra le sue gambe.
Ginevra finge di entrare da una porta.
-Ciao amo....chi è lei?!-sbraita la vipera.
-Ehm,sono solo una sua amica-cerco di assumere un'aria colpevole mentre mi metto in piedi.
-Mi stai tradendo-continua a gridare lei.
-No no,non ti tradirei mai-parla piano Tom,non posso dire che non è un bravo attore,anzi tutto il contrario,solo non mi è simpatico.
-Allora che stavi facendo con questa poco di buono sul divano?-comincio a pensare che mi voglia sfondare i timpani.
-Poco di buono?! Qui l'unica degna di questo soprannome è lei! E aggiungerei anche "tradita"!-cerco di mettere tutto il mio rancore verso di lei in quelle parole.
-Quindi mi stavi tradendo!-le sue grida sono così vacue e prive di emozione.
-Sì,ti tradisco da più di due mesi,non ti amo più,anzi non ti ho mai amata-alza la voce Tom.
-Non è neanche più bella di me! Come fai ad amarla!?-dopo questa non resisto più e sbotto.
-Non è la bellezza che vince su tutto,potrei essere anche la più brutta di tutta New York,ma provo dei veri sentimenti,amo veramente e le persone provano dei veri sentimenti per me,soffro se mi affeziono a qualcuno e poi lo perdo,non come lei che in questo momento è troppo occupata a gridare piuttosto che a rendersi conto che il suo fidanzato non l'ha mai amata! Lei mi sembra solo un'ipocrita che pur di essere apprezzata prova a cambiare il suo essere!-alzo la voce,con un leggero bruciore alla gola e mi risiedo sul divano.
-Stop! Tom vieni con me dobbiamo decidere chi sarà la protagonista-mette una mano sulla spalla di Tom e si mettono in un'angolo e discutono.
Non sento nulla,sono in ansia,penso di essere andata bene,ho usato il mio odio verso Ginevra per intensificare i sentimenti del mio personaggio.
-Abbiamo deciso!-esclama Tom con un grande sorriso.
-Ovviamente sono io,vero?-chiede Ginevra facendo gli occhi dolci.
-La protagonista sarà....Eveline-dice il regista ed io esulto mentalmente.
-Oh mio dio! Grazie,Grazie!-
-Domani ci sarà un incontro con tutto il cast,verso le venti- spiega il regista ed io annuisco.
Appena entro in ascensore,urlo dalla gioia.
Esco dall'edificio e trovo le ragazze.
-Ti abbiamo preso un pigiama!-esclama Jenna facendomi vedere una busta con su scritto:"Strange Pijamas".
-È uno di quei pigiamoni interi che volevo?-provo a prendere la busta.
-Potrai scartarlo solo a casa!-mi spiega Sey,io metto il broncio e partiamo per tornare a casa.
Arrivate prendo la busta e mi fiondo in camera mia.
Apro la busta e.....oh mio dio,sono sceme!
-Ragazze!!-grido richiamandole.
Mi infilo il pigiama da sopra i vestiti e corro in salotto.
-Se non fosse di Spiderman sarebbe fantastico-spiego ridendo.
-Penso che ti farò una foto-dice prendendo il telefono.
-Cosa!?-provo a mettere le mani davanti al viso ma non faccio in tempo.
Mi arriva una notifica.
"Seyseysey ha pubblicato una nuova foto".
Apro Instagram e scoppio a ridere.
"Auguri tesoro! Quanto vorrei essere io la nuova amante di Spiderman!"
-Vi voglio bene,siete le mie pazze!-le abbraccio e andiamo a guardare un film.
STAI LEGGENDO
Day by Day||Tom Holland *SOSPESA*
FanfictionEveline ha una grande passione,diventare attrice. Non ha mai avuto ruoli importanti,ma la vita gli offre una grande opportunità, i casting per Spiderman: Homecoming 2 sono aperti e cercano una protagonista femminile,vuole ottenere quel ruolo a tutti...