Pov. Martina
Apro gli occhi e immediatamente mi sale la malinconia, oggi è il nostro ultimo giorno a New York.
Abbandoniamo questa immensa città non avendo sistemato nulla, Frank non l'ha ancora detto ad Harry, io non ho avuto la possibilità di salutare Sam in maniera adeguata e Tom ed Eve non hanno ancora fatto pace.
Sospiro, le altre dormono, il sole non è ancora sorto, mi dirigo verso la finestra e osservo le stelle.Si vedono davvero poco, ma riesco a scorgere una stella cadente.
Chiudo gli occhi ed esprimo un desiderio.''Desidero di avere più tempo per sistemare tutto''.
Apro gli occhi e sospiro, so che non funzionerà e che tra qualche ora saremo in aereo.
Visto che ormai dubito di poter riprendere sonno, finisco di mettere le cose nella valigia.
Chiudo la cerniera della valigia quando ormai è giorno e le due si alzano.
Essendo già pronta le aspetto e scendiamo insieme.
Il cielo non mi ispira per niente, sembra stia per piovere.
Finiamo la colazione e chiamiamo un taxi.
Mentre aspettiamo inizia a piovere, poi a diluviare e poi a grandinare.Entriamo velocemente nel taxi e alla radio annunciano che il tempo andrà peggiorando.
-Ma che bell'addio, New York!- esclama Alessia.
-Molto maturo da parte tua!- continua Frank e noi scoppiamo a ridere.
Arriviamo agli studios e ci accolgono con degli striscioni e dei coriandoli.
Mentre festeggiamo Jon accende la TV preoccupato per il tempo.-Questa mattina New York si è svegliata con delle grandi nuvole e la grandine e la grandine sta creando parecchi problemi. Prevediamo una perturbazione nevosa molto prepotente, vi chiediamo di rimanere in casa e non uscire assolutamente... mi è stato appena annunciato che le autorità stanno chiudendo gli aeroporti e che nessuno partirà prima di due o tre giorni- il reporter finisce e rimangono tutti allibiti.
-Mi sa che oggi non sarà il vostro ultimo giorno- esclama Jon spegnendo la tv.
Prendo Alessia e Francesca per la mano e le porto in disparte.
-Abbiamo la possibilità di aggiustare tutto, prima ci dedichiamo a far riappacificare Tom ed Eve e poi Franca parlerà con Harry ed io avrò la possibilità di salutare Sam.- spiego e loro annuiscono.
-Eve sa il piano, porteremo Tom con un inganno nel camerino dove ci sarà già Eve e li chiudiamo a chiave così dovranno parlare per forza- dice Alessia e ci dividiamo, io e Frank preleviamo Tom ed Ale porta Eve nel camerino.
Ci allontaniamo e ci dirigiamo verso Tom, io saluto Sam con un bacio e quando Harry è sul punto di baciare Frank lei si gira e le lebbra vanno a finire sulla sua guancia.
-Tom, possiamo parlare in privato?- chiede Frank e lui annuisce.
Iniziamo a dirigerci verso il camerino stabilito.
-Non gliel'ho detto, stavo aspettando lo facessi tu.- dice Tom e Frank sospira.
-Oggi ci parlo- dice -Parliamo qui- afferma aprendo la porta, ma io lo spingo e chiudo la porta.
Perfetto, dobbiamo solo aspettare che parlino.
Alessia ci raggiunge ed io mi sento in dovere di condividere il mio desiderio.-Ragazze, vi devo dire una cosa- sospiro -Questa notte non riuscivo a dormire e ho visto una stella cadente e ho desiderato più tempo per risolvere tutto- dico e loro spalancano le labbra
-Si è avverato- esclama Alessia.Pov. Eveline
Vedo Tom sconcertato con le spalle alla porta.
-Questo è tutto un piano delle ragazze- spiego e lui annuisce.
-Tom, so che ho sbagliato, che le mie parole erano dettate dalla rabbia, che tuo fratello ha tutto il diritto di vivere la sua vita e che mi pento di tutto quello che ho detto perché ti amo e ferirti è stata la cosa più immatura che potessi dare dato che non so stare senza di te, mi sento vuota e vederti con qualcun altro mi fa ribollire di gelosia... - alza la mano e sorride.
-Eve, capisco che sei sincera e ti perdono, davvero, ho smaltito la rabbia e tu hai ammesso di aver sbagliato quindi non ho motivo di restare arrabbiato con te... - dice e aspetto che continui.
-Ma ti prego di non insinuare più nulla sulla mia famiglia, sono la cosa più importante per me, assieme a te e non posso stare senza entrambi- continua ed annuisco.
-Te lo prometto su tutto quello che ho, può sembrare poco, ma in realtà è molto importante- dico mettendomi la mano sul cuore.
-Ma... Tu e Letitia?- chiedo e lui scoppia a ridere.
-Altro piano delle ragazze- dice, ma vedendo che lo guardo interrogativa continua - Hanno chiesto a Chad e Letitia di farci ingelosire a vicenda.-
-Ah... sono diaboliche... aspetta, ma alessia e Martina non erano tipo ubriache fradice?- chiedo e lui alza le spalle.
Scoppiamo a ridere insieme, poi mi alzo e sento quanto mi sia mancato, poggio la testa sul suo petto.
Penso alle ragazze, quante cose hanno fatto per noi? Per me, soprattutto?
Sono state un uragano che invece di distruggere tutto ha sistemato e nascosto tutte le crepe.
Sono state quella battuta stupida e senza senso che ti fa sorridere ogni volta che la senti.
Poi penso a Tom che è stato colui che mi ha teso la mano per uscire dalla fossa.
Lui è stato come trovare i termosifoni accesi a casa in un lungo giorno d'inverno.
.Eve?- mi richiama ed io alzo la testa, mi bacia.
Quanto mi erano mancate le sue labbra?
Risposta semplice, troppo.
-Dovremmo andare- dice staccandosi.
-Un altro bacio- dico tirandolo di nuovo verso di me.
Bussiamo alla porta e vedo Francesca che ci apre.
-Risolto?- chiede Martina ed io annuisco.
-Sì!- esulta alessia e le altre sorridono.
-Penso che dovremmo tornare si là- dice Martina e noi la seguiamo.
Tom mi prende la mano ed io sorrido.
Appena torniamo tutti sono attorno ad un tavolo.
-Ha iniziato a nevicare- esclama Zendaya.
-Dicembre esci dal mio maggio!- esclama Francesca e tutti scoppiamo a ridere.
-Vediamo se ci sono nuove previsioni sul tempo- Jon accende la tv e parte la sigla del telegiornale, che puntualità.
-Prima del meteo abbiamo uno scoop molto fresco sull'attore Sebastian Stan, si pensa che abbia una nuova fiamma, ieri sera sono stati visti in un locale di karaoke e successivamente ad amoreggiare in un vicolo, ecco la foto-
Oh no, nella foto si vede benissimo Francesca, vedo Harry girarsi verso di lei e spalancare le labbra.
-Qui invece la foto del loro bacio, non siamo riusciti a riconoscere la ragazza, ma si pensa sia una nuova recluta della Marvel- dice e poi parte la pubblicità.
Harry sembra essere sul punto di piangere, Frank fa un passo verso di lui.
-Non ti avvicinare a me, TU... mi hai tradito, pensavi di passarla liscia?- dice e poi corre via seguito da Francesca.
Non doveva scoprirlo così.
STAI LEGGENDO
Day by Day||Tom Holland *SOSPESA*
FanfictionEveline ha una grande passione,diventare attrice. Non ha mai avuto ruoli importanti,ma la vita gli offre una grande opportunità, i casting per Spiderman: Homecoming 2 sono aperti e cercano una protagonista femminile,vuole ottenere quel ruolo a tutti...