Capitolo 9 "FLASHBACK"

1.1K 62 2
                                    

POV. Madeleine
-Circa 14 anni fa mi hanno diagnosticato degli accenni ad un lupus renale che avrei potuto semplicemente curare con degli antibiotici.
Non me ne preoccupai tanto,ma sbagliai...

Mi alzo al suono della mia sveglia che mi ricorda il primo giorno di scuola di Eveline.
L'ha accompagnata mio marito e io le ho promesso che la andavo a prendere.
Mi metto in macchina e guido fino alla scuola, arrivata comincia a girarmi un po' la testa, vedo mia figlia correre verso di me e poi nient'altro.
Mi risveglio in ospedale, accanto a me ci sono Richard, mio marito e la mia piccola Eveline.
-Tesoro, perchè non ci hai detto della malattia?-
-Non volevo farvi preoccupare per qualcosa che mi sembrava futile-rispondo.
Non mi dimisero dall'ospedale e la mia malattia peggiorò di giorno in giorno.
Tre anni dopo questo incidente ne capitò un altro.
Mio marito che era un astronauta, doveva fare una veloce toccata e fuga alla stazione internazionale, ma qualcosa andò storto.
Nel rientro dallo spazio la navicella che trasportava mio marito ed altri 6 uomini, esplose.
Così mia figlia rimase senza i suoi genitori, la mandai a vivere con i miei suoceri.
Fino ai diciotto anni ha vissuto felice poi un incidente stradale ha portato via la sua unica casa.
Appena maggiorenne cercò un posto dove vivere e trovò quelle due ragazze con cui ancora oggi convive.
Ieri mi hanno comunicato che ho bisogno di un trapianto renale urgente, ma non sono neanche tra i primi 10 della lista.
Quando lei lo è venuta a sapere è andata su tutte le furie, sono l'unica persona che l'è rimasta.-

Day by Day||Tom Holland *SOSPESA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora