Stavo dormendo quando sento un urlo, mi alzo di scatto e comincio a correre verso il salotto quando sento un secondo urlo ancora più acuto.
Arrivo in salotto e trovo Sey saltellare mentre dice "Tom Holland è mezzo nudo sul mio divano".
Tom sembra traumatizzato e davvero molto assonnato, ha delle occhiaie enormi.
Arriva anche Jenna che si aggiunge a Sey.
Tom mi guarda in modo interrogativo e io alzo le spalle.
-Se non la smettete lo faccio andare via-dico e loro si bloccano all'istante.
-Eh?!-esclama lui mentre mi guarda male.
-Ah, finalmente posso tornare a dormire-dico.
-E anche voi!-le indico e loro tornano nei loro letti.
-Se stavi scomodo sul divano puoi venire nel mio letto e io dormirò qui-propongo.
-No, ho una soluzione migliore-risponde ed io lo guardo interrogativa.
-Se dormissimo entrambi nel tuo letto staremmo entrambi comodi-dice ed io scoppio a ridere.
-Assolutamente no-rispondo.
-Allora,rimani sul divano?-chiedo e lui annuisce infilandosi sotto le coperte.
Solo ora mi accorgo completamente che è senza maglietta, arrissisco e sposto lo sguardo.
-Tutto ok?-Mi chiede con un aria strafottente.
-Si, sono solo un po' stanca visto che mi sono svegliata con due grida da femminuccia di Sey-
-Ehm....in realtà il secondo era mio-dice imbarazzato mettendosi una mano dietro la nuca.
Io scoppio a ridere.
-Bene Buonanotte, femminuccia-dico mentre continuo a ridere, lui nel frattempo mi guarda male.Mi sveglio tranquillamente, anche se mi sembra troppo tranquillo.
Guardo sull'orologio del mio comodino e vedo che sono le 9:30.
Mi alzo e mi dirigo in cucina.
Tom ancora dorme sul divano e sta sbavando.
Gli faccio una foto per poterlo ricattare un giorno.
Nello spostarmi cado di faccia a terra.
-Perché sei stesa per terra?-chiede Tom assonnato.
Io mi alzo e mi tocco il naso dolorante, noto che sto sanguinando.
Mi dirigo in cucina con Tom alle spalle.
Prendo un tovagliolo,lo strappo e ne metto un pezzetto nel naso così da calmare il sangue.
Apro il freezer, prendo del ghiaccio, ma nel richiudere lo sportello mi schiaccio una mano.
Nel frattempo sento Tom ridere.
-Non ridere brutto Mondano!-dico mentre mi metto il ghiaccio sul naso con la mano buona.
Prendo una tazza , verso il latte e lo metto nel microonde.
Cerco qualcosa da mangiare e trovo una confezione di biscotti, ma ne è rimasto solo uno.
Cerco altro, ma non c'è niente oltre a dei cereali che a me non piacciono.
Ritiro il latte dal microonde, mi siedo e immergo il biscotto.
Nel tirarlo fuori per mangiarlo una metà cade nella tazza.
Mi alzo per pulire il latte che è schizzato fuori, dopo aver pulito mi porto la metà rimanente del biscotto in bocca ma mi scivola e cade a terra sbriciolandosi.
Sospiro e prendo altri tovaglioli,nel pulire a terra sbatto contro il tavolo e mi verso la tazza di latte bollente addosso.
In tutto questo il mio naso continua a sanguinare e a farmi un male pazzesco, come se non bastasse a ridere dei miei dolori si sono aggiunte Jenna e Sey a Tom!
-Smettetela di ridere! Aiutatemi!!-Grido mentre mi alzo grondante di latte.
Corrono subito in mio soccorso, Tom mi porta in braccio sul mio letto e guarda il mio naso.
-Credo che tu te lo sia rotto-dice toccandolo a malapena mentre provo a non gridare.
-Dovremmo andare in ospedale-dice preoccupata Sey.
-Credo che si sia anche ustionata con il latte-dice Jenna.
Mi portano in macchina ed io provo a dormire visto che ci vogliono circa trenta minuti per arrivarci.
Arrivati al pronto soccorso mi fanno un paio di domande,del tipo"Come è successo?" oppure "Stavi bene stamattina?" ed altre cose.
Mi stendono su un lettino e cominciano ad armeggiare con il mio naso per rimetterlo a posto,fa troppo male e non mi trattengo, comincio a gridare come una matta.
Vedo un dottore con una siringa in mano.
-Sta tranquilla,ora finisce tutto-dice e ad un tratto diventa tutto nero,come se dormissi.Mi risveglio su un lettino,il naso fa ancora male,non come prima,lo tocco e ed è avvolto da garza.
Noto che accanto a me ci sono Sey,Jenna e Tom che mi guardano.
-Buongiorno dormigliona-dice Sey sorridendo.
-Che hanno detto i dottori?-chiedo loro.
-Ti sei rotta il naso,ma lo hanno sistemato, poi hai qualche ustione per via del latte,niente di che- risponde Tom.
Io li guardo male, ho sofferto e loro mi dicono che è niente di che!?!?
Entra un medico nella camera e dice che posso uscire dall'ospedale, mi raccomanda solo di non soffiarmi il naso per un po' e mettermi una pomata sulle bruciature.
Usciamo dall'ospedale e incontriamo alcuni paparazzi.
Tra flash e microfoni sbattuti in faccia, e sul mio naso,ci mettiamo in macchina.
Arrivati a casa, Tom ci accompagna su e ci saluta.
-Ci vediamo domani-dice schioccandomi un bacio sulla guancia.
Se ne va ma io rimango lì, cosa è appena successo?
STAI LEGGENDO
Day by Day||Tom Holland *SOSPESA*
FanfictionEveline ha una grande passione,diventare attrice. Non ha mai avuto ruoli importanti,ma la vita gli offre una grande opportunità, i casting per Spiderman: Homecoming 2 sono aperti e cercano una protagonista femminile,vuole ottenere quel ruolo a tutti...