21:59
Jimin fu svegliato da un rumore improvviso.
Alzò la testa cercando di assumere una posizione "decente" e si stropicciò gli occhi.
Si trattava di un inserviente che stava pulendo diverse postazioni più avanti, il tonfo fu provocato dal carrello rovesciato a terra .
Il tipo stava ascoltando musica a tutto volume dalle cuffiette, probabilmente neanche si era accorto di non esser completamente solo.Il biondo realizzò solo in quel momento che, oltre all'inserviente, era l'ultima persona rimasta nell'intero reparto.
Se non in tutto l'edificio.
Sentì il suo stomaco brontolare, non era neanche riuscito a pranzare quel giorno, era stato completamente immerso dalle mansioni.Riordinò la propria postazione ed infilò in fretta e furia le scartoffie ancora incomplete nella sua valigetta.
Raggiunse l'ascensore e nell'attesa si infilò giacca e sciarpa.
Si sentiva esausto, aveva lavorato senza sosta per dieci ore consecutive, se non avesse preso quella "piccola pausa" a fine giornata probabilmente ora non sarebbe riuscito a tenere gli occhi aperti.I suoi pensieri furono interrotti dall'arrivo dell'ascensore.
Si preparò ad entrare ma una volta che le porte si aprirono si congelò sul posto.Il primo istinto fu quello di scappare, prendere le scale e farsi sette piani a piedi pur di non aver a che fare con quell'essere un'altra volta.
Non voleva assolutamente condividere uno spazio così ristretto con la persona che fino a poche ore fa lo aveva fatto sentire una completa nullità, insignificante.
Non voleva dargli la possibilità di vederlo completamente esausto, debole per l'ennesima volta.
Ma era troppo tardi.
Junkook gli rivolse un'espressione stupita, era abituato ad essere sempre l'ultimo ad andarsene."Allora? Non entri?"
"Uhm, credo che prenderò le scale, ho bisogno di attività fisica."
Jungkook alzò gli occhi al cielo e Jimin si maledì per non esser riuscito a trovare una scusa più credibile.
"Smettila di comportarti come un ragazzino ed entra in questo fottuto ascensore."
STAI LEGGENDO
How dare you? ➿Jikook
FanfictionDove Jimin riesce a raggiungere il sogno di una vita, fare l'editor nella casa editrice più famosa di Seoul. Dovrà aver a che fare con Jeon Jungkook, il suo burbero Capo Redattore. Rating: Red Jimin 20 Jungkook 32