Biscottiniiiiiii sono tornataaaaaaa...
È passato solo un mese ma a me è sembrata un'eternità. Mi siete mancati tutti, tantissimo. Son felice di essere finalmente tornata, l'astinenza dai vostri scleri è stata più estenuante dei miei tre aggiornamenti a settimana.
A tal proposito, vorrei dirvi che il secondo Artigli, verrà pubblicato con regolarità ogni venerdì. Ho scelto di pubblicarlo una sola volta a settimana perché con il primo ho dovuto fare le corse per non saltare nemmeno un aggiornamento e stavo veramente diventando scema (più di quanto già non sia).
Non escludo che se mi porterò abbastanza avanti con i capitoli, magari in alcune settimane inserirò degli aggiornamenti extra. Per il momento limitiamoci al venerdì e vediamo se i miei poveri ritmi da geriatria staranno al passo con i tempi.
Bene. Che dire? Ah, certo. Siete pronte a fangirlare il nostro Amarok??? Io non vedo l'ora.
Maaaaa.. prima di smutandare le mutande e lanciare coriandoli dalle narici... vorrei dire a tutti i lettori nuovi che questo è un sequel. SEEEEEQUUUEEEL *immaginatemi pure mentre lo scandisco con la faccia da persona intellettuale* 😎😎😎
Ebbene sì, è il SECONDO libro di una saga e pertanto vorrei dissuadervi dal leggerlo (a meno che non vogliate farvi degli spoiler). Come? Vi sto mandando via? MA NO... GIURO...
Però il mio spassionato consiglio è quello di passare prima a leggere ARTIGLI – BACIO RUBATO ( che trovate ovviamente nel mio profilo), mettervi prima in pari con quello e soltanto una volta finito, venir qui a sclerare con noi.
Anche se, volendo, potreste leggerlo come se fosse un singolo libro, eh! Alla fine non è collegato al primo, son due storie diverse e ognuna di esse si può definire autoconclusiva. A voi la scelta ovviamente!
A tutti gli altri che trepidavano nell'attesa... TA DA DA DAAAAANNN.... ci siamo!!! OMG ci siamo!!!! L'ANSIA... ODDIO L'ANSIA!!!
Che altro dirvi di abbastanza serio? Ah, già... i contatti. Vi rinfresco giusto un attimo la memoria.
Se vorrete restare costantemente aggiornati potrete seguirmi su tutti i miei profili social:
Vanessa_Celli – Instagram
@Celli_Vanessa – Twitter
ARTIGLI SAGA – Gruppo FB
Il gruppo facebook ve lo consiglio vivamente anche perché è divertente aver crisi isteriche tutti insieme AHAHAHAH... a parte questo, lì ci inserisco spesso info in tempo reale, possibili presta volto decisamente gnoccoli e i miei problemi esistenziali (che ammetto, aumentano di giorno in giorno.)
Inoltre sotto Natale avevo in mente di fare qualche simpatico giveaway... e chi non vorrebbe aver, chessò, un Amos nudo sotto l'albero di Natale? O un Duba? O un Amarok? O un... beh, avete l'imbarazzo della scelta, eh!!! E poi non dite che non vi rifornisco di bei manzi!!! 😂😂😂
Detto questo... vi lascio al primo capitolo di un'altra lunga avventura con i nostri mannari. Spero con tutto il cuore di regalarvi anche questa volta tantissime emozioni ❤❤❤
Vi mando un immenso abbraccio, costellato di baci sbaciucchiosi e bava (perché sì, sono molesta).
Quella pazza della vostra Vane ❤❤❤
STAI LEGGENDO
ARTIGLI - BACIO SELVAGGIO
WerewolfSECONDO LIBRO DELLA SAGA ARTIGLI Michigan. Stato di licantropi e mannari. Regolato da un giovane Magister a cui non mancano soldi, potere e influenza è lo scenario di una zona disseminata di branchi. Branchi di razze mannare differenti e contrastant...