Cari lettori, per vivere di più la storia, vi invito a cliccare la canzone che ho postato sopra. Come vi ho accennato prima, è un capitolo ricco di emozioni e spero davvero possa piacervi. Ci terrei a sapere le vostre opinioni, sia positive che negative.
Buona lettura
Uno sparo segna l'inizio della gara.
Accelero ad una velocità impressionante.
Lo stridere delle gomme sull'asfalto, le grida esaltate del pubblico presente... accolgo con fervore tutto questo.Derek è agitato ma allo stesso tempo sembra si stia quasi divertendo. Non so come gli sia venuta in mente l'idea di seguirmi e gareggiare con me, è la prima volta che fa uno strappo alle regole e sono alquanto meravigliato.
《 Cavolo, è una... figata 》,esclama Derek.
Lo guardo sottecchi e vedo un'ombra di sorriso sul suo volto.Che si stia divertendo sul serio?.
《 Reggiti forte fratello 》, gli dico continuando ad aumentare di velocità e lasciandomi altre auto dietro.
Più accelero e più l'adrenalina invade ogni centimetro del mio corpo.
La mente si libera, soffermandosi solo sul rumore del motore.
Era questo che amavo di ogni gara.Per un istante dimentico i miei problemi, il litigio avuto con i miei genitori, dimentico di non essere costantemente la persona che tutti si aspettano io sia.
Sono solo concentrato sul traguardo e nonostante, ogni volta, sia consapevole di poter rischiare la vita, continuo a farlo perchè per il momento è l'unica cosa che riesca a farmi sentire meglio.Imbocco la prima curva continuando a sfrecciare a 180 kilometri orari.
Riesco a tenermi in testa e se continuo così il traguardo sarà mio.Lancio un'occhiata allo specchietto retrovisore quando vedo Gordon starmi dietro.
I suoi abbaglianti sono così forti da provocarmi fastidio anche da uno specchietto.《 Che cazzo vuole fare?. È impazzito? 》, urla mio fratello ignaro dell'astio che regna tra noi due.
Gordon ci sta prendendo di mira. Non so cosa abbia in mente ma la cosa si mette davvero male.
Schiaccio il piede sull'acceleratore, aumentando di velocità.
Non può uno sbruffone come lui intimidirmi, vuole solo mettermi in difficoltà ed io non posso lasciarmi sopraffare così.
《 Ian decellera, tra poco imboccheremo un'altra curva 》, urla mio fratello Derek ma ormai sono troppo concentrato sulla strada.
L'auto di Gordon è di nuovo alle calcagna e stavolta mi sorpassa sulla sinistra, cercando di tagliarmi la strada.
《 Brutto figlio di puttana 》, impreco col sangue agli occhi.
Abbasso il finestrino, continuando a tenere la presa ben salda sul volante.
《 Che cazzo vuoi fare eh?. Credi di intimidirmi così?. Sei solo un coglione 》, tuono a denti stretti.
Si volta verso di me col suo sorriso beffardo, mi mostra il suo dito medio e proprio all'imbocco della curva sterza bruscamente con l'auto colpendo la nostra, scaraventandoci contro il guard-rail.
Un istante e la macchina rimbalza con violenza contro le lamiere roteando impazzita.
Dopo una trentina di metri, arresta tra scintille e pezzi di metallo e vetro rotto.
STAI LEGGENDO
Quando l'amore ti dà una speranza
RomanceDISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE E PRENOTABILE IN TUTTE LE LIBRERIE FISICHE! Madelyn Clark è una ragazza di 19 anni segnata da un'infanzia difficile. L'unica persona ad averla salvata dalla sua stessa vita è stato John, proprietario del pub in...