17.

333 19 6
                                    

@Principessa Mia🌹:
Allor,ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto che 'sto puffo è tornato a Milano ed ora è a casa sua, con una ragazza mezza nuda.
Certe volte vedo che la gente si diverte a giocare con il rispetto degli altri.

@.fuck.yo.alien.👽🍁
È così divertente andartene senza dire nulla e sparire per un giorno intero.

@Principessa Mia🌹:
La cosa bella è che non ti ha nemmeno risposta al cellulare, non ti ha avvisata e ti ha fatta stare solo in pensiero.🙄
Gli hai dato ospitalità massima, lo hai trattato come un re, sei stata sveglia 2 notti per lui, lo hai consolato, non gli hai fatto mancare nulla e gli hai dato un possibilità per stare con te.
La gente pagherebbe per questo.

@.fuck.yo.alien.👽🍁:
Lascia perdere.
Parlando di altro,ho iniziato un corso per un master in beatmaking e vorrei cercarmi un lavoro temporaneo prima della laurea.🎈

@Principessa Mia🌹:
Fammi un beat e facciamo una canzone hahahaha😂

@.fuck.yo.alien.👽🍁:
MUOIO.
TI IMMAGINI UNA CANZONE DOVE CANTIAMO MA HAHAHAHAHAHA.
Vabbè dai, ti faccio un beat, ma ora devo andare a fare la spesa se stasera voglio mangiareeh😂

@Principessa Mia🌹:
Se ho news ti chatto istant.
Ci sentiamo dopo, magari si fa una video call disagiata hahaha.
A dopo🍁🌈🖇️

@.fuck.yo.alien.👽🍁
A dopo Princess🌝🎈

Gaia era abbastanza delusa dal fatto che il rosso se ne fosse andato da un secondo all'altro, senza avvisare, ma voleva evitare di pensarci troppo per non starci male.
Raccontò a Ghali quello che sapeva ed anche lui non se lo aspettava, era suo amico da tanto.
I due si prepararono ed uscirono a fare un giro in un centro commerciale, anche perché Gaia era in cerca di un maglione GCDS rosa che aveva visto in una foto del rosso.
Girarono un po' di negozi, ma nulla la mora non trovò quella felpa.
Uscì dal negozio convinta di essere seguita dal ragazzo, ma quando si girò non lo vide.
Passarono vari minuti ma non trovava Ghali, quando uscì dal negozio con una busta.

Gaia:"Oh cavolo, pensavo ti fossi perso e ti stavo cercando, ma per fortuna sei qui." sospirò sollevata.

Ghali:"Tieni, questo è un pensierino per te." gli porse la busta, sorridendo.

Gaia:"Ma dai, no davvero. Perché ti sei scomodato di farmi un regalo,non dovevi." sorrise.

Ghali:"Per ringraziarti dell'ospitalità, sei stata veramente gentilissima ad ospitarci;ti ringrazio io per quel babbo, quando torno a Milano sente."

Gaia:"Lascia perdere dai, ormai è andato già via." disse.

Si morse il labbro dalla tristezza mentre scartava il regalo.
Tirò fuori la sua amata felpa, che tanto cercava con gli occhi illuminati di gioia.
Ciò che l'aveva principalmente resa felice, non era solo il ragalo in sé , ma anche il fatto che il ragazzo aveva avuto questo bellissimo pensiero nei suoi confronti.
“non so bene cosa scrivere,vorrei scrivere infiniti grazie, ma allo stesso tempo non voglio annoiarti con le frasi dolci haha.
Grazie per aver avuto il pensiero di ospitarmi a casa tua, aprirmi le porte e trattarmi come fossi una persona di famiglia.
Grazie di tutta la fiducia che mi hai dato, per il supporto che mi hai dato.
Spero che questa nostra amicizia continui, perché sei davvero gentilissima, hai un animo stupendo.
Dal tuo Dreads Boy♡...”
Erano le dolci parole che c'erano sulla busta in cui era riposto il maglione.
Gaia non poté che sorridergli felicissima, dargli un bacio sulla guancia e stringerlo forte.

Gaia:"Mi sdebiterò sicuramente per la tua infinita dolcezza e per questo pensiero."

Ghali:"Non voglio nulla, basta la tua presenza che ripaga più dell'oro." si sorrisero.

Decisero di andare al parchetto in cui avevano fatto lo shooting per passare un po' di tempo lì, e per fare qualche nuova foto dato che Gaia aveva sempre la macchina fotografica con sé.
Arrivarono al parco, si sedettero su una panchina e il ragazzo si accese una sigaretta nel frattempo.
La mora scattò una foto alla busta che lasciava intravedere il contenuto, ma la foto era soprattutto incentrata sul bigliettino, che era il più importante.

Gaia:"Ti piace com'è venuta questa voto?" chiese mostrandogliela.

Ghali:"Meravigliosa! Postala su Instagram se vuoi, è venuta benissimo, farai un figurone con questa perla."disse facendo arrossire Gaia.
La ragazza seguì il consiglio di Ghali, ringraziandola anche lì nelle storie.
regalo meraviglioso, ma soprattutto inaspettato.
Parole a dir poco fantastiche...✨
La cosa più bella della vita è l'essere colti di sorpresa, e queste parole sono stata sorprendenti.
Grazie mille @ghali.
My Dreads Boy🐻💜”

Dall'altra parte c'era Gionata, che stava morendo dentro guardando che il suo collega era riuscita a farla felice, mentre lui no.
Si era innamorato davvero, e se ne era reso conto.
Era andato via perché aveva paura di essere felice amando chi gli ha colpito il cuore, può sembrare strano per molti, ma per lui che non sapeva cosa fare era normale.
Molti fan gli avevano scritto che in questi giorni era diventato un dolcetto molle, e che innamorandosi avrebbe rovinato solamente la sua carriera e avevano dato della troiona a lei.
Non dava molto peso a questa cosa all'inizio, ma poi la cosa iniziò ad essere seria.
Soprattutto, lui non voleva che i fan le dicessero queste cose o facessero cose sbagliate facendola stare male, non voleva neanche che soffrisse per colpa sua.
Lui aveva bisogno di amare quella ragazza, ma la paura di cambiare, di non essere visto come sempre, di farla stare male, lo frenava molto più di quanto sembri.

____________

~spazio autrice~
Ciao amori💜
Allora, sono tornata con questo capitolo e ci sarà ancora tanta roba da vedere. Spero vi stia piacendo.
Molto probabilmente andrò alla data del PopStar e dopo più di un anno vedrò il mio Puffetto🌝🌹
Grazie @usshbabe per avermi reso partecipe della tua storia.
Ti Amo Bambolì💘💘
E nulla, questo. (Sorry lo sclero)
Kiss,
Royale.👽🍁

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora