27.

229 10 1
                                    

La nottata passò in fretta, e Gionata si promise che il giorno dopo sarebbe andato da lei a scusarsi.
Lei, nel frattempo era all'università e quel giorno, fortunatamente sarebbe uscita prima dai corsi.
Le lezioni finirono velocemente e così, tornò a casa, ripensando a cosa fosse successo il giorno prima nello stesso posto e le tornò un po'di rabbia.
La ragazza tornò a casa e, come ogni giorno si sedette a pranzare, nonostante fossero le cinque del pomeriggio.
Gionata parcheggiò la sua auto e si diresse a casa di Gaia a piedi, munito di orchidee ed un sorriso smagliante.
Mentre ripensava a tutto quello che aveva fatto in questi mesi in cui non la vedeva, partì nelle cuffie in riproduzione “Bang Bang”.
Cominciò a piovere, prima lievemente, ma poi diventò un vero e proprio temporale.
Cercò di sbrigarsi correndo, dato che l'auto era troppo lontana per tornare indietro.
La meta non era lontana, ma nonostante tutto cercò di sbrigarsi per non far bagnare i fiori, che erano una delle parti più importanti.
Arrivò finalmente a casa sua, e nonostante fosse zuppo, collegò le casse al cellulare e fece partire “Bang Bang.” a tutto volume e poi bussò alla porta.
Per lei non era nuovo che mettessero la musica così alta, dato che i ragazzini che passavano di lì lo facevano quotidianamente.
Andò ad aprire la porta e si ritrovò un ciuffo rosso, che la guardava sorridente con un mazzo di fiori tra le mani, zuppo dalla testa ai piedi.
Gaia lo guardò facendo una leggera risata per il suo stato, per poi tornare seria.

Gaia:"A cosa devo la tua presenza ?" Chiese indifferente.

Gionata:"Bhe, insomma..."
Disse passandosi una mano tra i capelli e chinando il capo.

Gaia:"Dai entra, e sbrigati altrimenti ti prendi una broncopolmonite con questa pioggia."

Il rosso entrò e si scattò una foto.

______________

~spazio autrice.
I'm back amori belli, sta tornando everything com'era prima.
Comunque NOTIZIONA SUPER ho ordinato la felpa Sciroppo Bhmg e tra 3/5 giorni dovrebbe arrivarmi, urlo.
Sorry lo sclero, but dovevo.
°Vostra Boschettizzata💍💜

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora