Il giorno dopo Gionata si svegliò dolorante , ma soprattutto con una bionda accanto a lui.
Gionata:"Chi cazzo sei?Cosa ci fai nel mio letto , Barbie?"
Chau:"Ouh,Gionata stanotte hai deciso di passarla con me."
Disse con sguardo provocatorio.Gionata:"Ma che dici , idiota.
Mi ricordo benissimo cosa è successo ieri dopo che mi hai fatto ubriacare , peccato che ero inconscio e debole per reagire - sputò acido - esci immediatamente da casa mia." continuò mandandola via , mentre lei faceva finta di piangere , scappò via.Il rosso si ributtò sul letto e si portò le mani al viso.
Pensava che aveva veramente troppi casini , cose da fare , interviste , canzoni da scrivere e centinaia di impegni , aveva bisogno di rilassarsi.
Decise di scendere in cucina e prepararsi un caldo cappuccino , e qualche biscotto come colazione.
Non voleva stare solo in casa , voleva un amico come compagnia ed infatti decise di scrivere a Tano.Chat con Tano:
@trapking.😈🥀
Amo , oggi sei a casa o hai da fare?@therealtano666💗👼🏼
No vita mia , stamattina fino alle 16 sono con mio nipote e mia sorella perché suo marito è fuori per lavoro😭@trapking.😈🥀
Mannaggia , stamattina sono solo.
Comunque se riesci dopo passa prima delle 19:00 , devo pure parlarti di una roba@therealtano666💗👼🏼
Cerco di passare verso le cinque oggi pomeriggio.
Comunque volevo chiederti se puoi darmi il numero di Gaia?Vorrei farmi fare delle foto da lei@trapking.😈🥀
Frà è proprio lei di cui voglio parlarti , comunque il numero non credo di potertelo dare per cazzi vari che ti racconto dopo@therealtano666💗👼🏼
Va benissimo amore,passo dopo❤@trapking.😈🥀
A dopo🤙🏼A Salerno , Gaia , continuava a non capire perché Gionata se ne fosse andato via , ma era meglio non pensarci troppo , sapeva come era fatto ed era meglio lasciar perdere.
Ghali le aveva consigliato di mandargli un messaggio , ma lei avrebbe preferito chiarire questa cosa se si sarebbero rivisti , e poi se era andato via da sé , era inutile rincorrerlo.
Tralasciò quel discorso e si godè quell'ultimo giorno con il suo idolo.
Decisero di rimanere a casa essendo sabato , sarebbero stati tranquilli.
Arrivò pomeriggio e Gaia , accompagnò Ghali alla stazione e prima che partisse il treno , rimasero un altro po'insieme.
Il treno era pronto a partire , così iniziò a posare i bagagli per poi scendere di nuovo a salutare la ragazza.Ghali:"Vieni qui."
Le disse facendole segno di abbracciarlo , e lei così fece.Ghali:"Mi mancherai un sacco.
Grazie ancora per l'ospitalità , e per avermi accolto così ; sono stato più che benissimo."Gaia:"Anche tu mi mancherai.
Ricordati ogni volta che vieni a Salerno , di passare da me."Ghali le stampò vari baci sulla guancia e anche lei , e dopo iniziò a camminare sul treno.
Ghali:"Ah Gaia - si voltò tornando indietro da lei - questa è una cosa per te , ti ho fatto un regalo." Continuò porgendole il biglietto ed il Vip Pass per il suo concerto.
Ghali:"Nella settimana di Pasqua darò vari concerti a Milano.
Sei invitata personalmente a stare due settimane a Milano da me."Gaia:"Non rifiuto assolutamente questa meravigliosa opportunità , ci sarò sicuramente.
Appena arrivi alla stazione mandami un messaggio." Sorrise ed il ragazzo le lasciò un bacio sulla guancia.Salì sul treno e , dal finestrino la salutò e le mandò un bacio.
Gaia era felicissima di aver trascorso quella settimana con loro , ed era ancora più felice per il fatto che sarebbe stata ospite da Ghali , insomma per lei era più che un onore.
Tornò a casa e si lanciò sul letto , quando le raffiorò in mente Gionata.
Non lo sentiva da 3 giorni e se n'era andato così , e lei ci era rimasta parecchio male e pensava di aver sbagliato qualcosa con lui.Gionata ne parlò con Tano , e lui non era affatto d'accordo con il suo amico.
Tano:"Cazzo frà , te stai proprio male.
Sai adesso quella povera ragazza come si sente ? Ti ha ospitato , t'ha fatto mangiare , ti ha fatto stare come un re e tu cosa fai ? Scappi.
Se lo saprà Charlie ti farà una cazziata assurda."Gionata:"Che ho combinato."disse portandosi le mani in volto.
Tano:"Frà hai fatto la stronzata più grande della storia , meriterebbe delle scuse."
Gionata:"Sì , però lei subito mi ha sostituito con Ghali , hai visto quanto lo ama e quanto è contenta con lui.
Non ha perso tempo a rimpiazzarmi."Tano:"No , tu stai proprio male Sfe'.
Che pensi che lei metteva storie dove ti faceva vedere che l'avevi fatta deprimere ? Che l'avevi fatta stare uno schifo ? Ma ti pare.
Che poi se sei tornato qui per farla stare male , ci sei non solo riuscito , ma soprattutto sei un emerito coglione.- disse - ci vediamo domani sera , mi raccomando. - continuò infilandosi la giacca e uscendo.Gionata si lanciò sul suo letto e poi iniziò a vestirsi per andare alla stazione dal suo amico.
_____________
~spazio autrice.
Capitolo un po'corto certo , ma presto arriverà la parte più bella.
Non vi spoilero , tanto in questi giorni o se riesco stasera posto il continuo.
°Royale Cute.💗👼🏼
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍