3 settimane dopo.
oggi il ragazzo sarebbe finalmente uscito da dietro quelle sbarre.
tutto andava per il meglio, la madre e lei si erano conosciute meglio durante quelle settimane, ed effettivamente la mora piaceva molto alla donna.gaia uscì e girò per i negozi, mentre valentina rimase a casa per cucinare.
andò nei migliori negozi di Miami per prendere qualcosa al ragazzo e festeggiare l'uscita di prigione.
in quelle settimane era andato lì anche Charlie, che nonostante la rabbia andò a trovare l'amico in prigione e qualcosa tra i due sembrava andare meglio.
quando tornò a casa, valentina quasi sgranò gli occhi : aveva una scatolina blu contenente un Rolex Datejust la lasciò a bocca aperta.
quest'orologio ti sarà costato una fortuna - lo guardò attentamente.
non varrà mai quanto vale suo figlio, glielo assicuro - si grattò la nuca imbarazzata.
sì, ma avrai buttato via tutti i tuoi risparmi - si voltò verso di lei stupita.
ho un lavoro che fortunatamente mi permette, ogni tanto, di fare questo genere di regali -
per riuscire a fare un regalo simile devi essere veramente brava nel tuo lavoro - sorrise - e da come ho visto sei un fenomeno - continuò.
grazie mille del complimento, signora, sono lusingata -
oh, chiamami valentina, per favore, il signore è in cielo - rise prendendo la mano della ragazza.
è un onore per me avere la sua fiducia - disse imbarazzata e felice di ciò che le aveva detto.
la donna non esitò un secondo, e abbracciò la ragazza lasciandole un bacio tra i capelli, che la ragazza ricambiò felicemente.
pensa che a sfera piaccia questo regalo ? - chiese.
più che piacergli lo amerà di certo, a lui piacciono tanto queste cose, e poi gli piace soprattutto il mittente del regalo - le fece un occhiolino e poi risero insieme - abbiamo parlato qualche settimana fa, e mi ha detto che sei molto speciale e che gli piaci molto, anche per è così, o sbaglio ? -
non si sbaglia, penso che ormai sia evidente ed evidente che ci sia più di un'amicizia tra me e lui - rise.
sua sorella dice che sei la ragazza giusta per lui, ed in effetti è vero, ne ho avuto prova certa quando ti ho vista arrivare qui e decidere di rimanere finché non esca; come mai hai deciso questa cosa ? -
sa, quando io e suo figlio ci siamo conosciuti penso che per entrambi sia stato un colpo di fulmine; poi lui è andato via, ci siamo ripresi e poi mollati molte volte, ma solo per orgoglio - guardò fuori dalla finestra - poi siamo stati lontani per parecchio e forse questa cosa è servita come in più, come riconferma dei sentimenti; poi un mese fa eravamo entrambe a Roma, è venuto sotto casa e adesso siamo qui - disse felice.
penso che mio figlio starà bene con te, aveva bisogno di una ragazza che lo amasse sempre -
farò dei suoi giorni, dei giorni da re, sarà sempre il mio ultimo pensiero alla sera ed il primo al mattino, cercherò di non fargli mancare mai nulla, soprattutto non gli farò mancare l'amore che gli voglio -
la donna sorrise felice a quelle parole; per suo figlio voleva una ragazza che facesse veramente dei suoi giorni, dei giorni da re; se quella relazione fosse stata veramente così pura, la donna si sarebbe ricreduta : l'amore vero per suo figlio esisteva davvero, ed era di fronte ai suoi occhi.
______________
gaia tornò in carcere con l'avvocato per le ultime pratiche, mentre la madre e la sorella preparavano tutto per la serata che avrebbero passato tutti insieme.
dopo tante pratiche, gionata fu libero di uscire da quelle quattro mura.
appena venne portato fuori dai cancelli dagli agenti, scrutò gaia che lo aspettava, e subito gli corse incontro per salutarla.
la prese in braccio e le diede un lungo bacio : finalmente dopo giorni e giorni, tornarono a potersi vedere ogni giorno.
non sai quanto stavo morendo lì dentro senza vederti ogni giorno.
ti avevo appena ritrovata, e ci siamo persi di nuovo, stavolta solo fisicamente - rise per poi continuare a darle qualche bacio.salirono in auto e presero la strada per tornare a casa.
è stato strano non averti tra le palle queste settimane, sai ? - disse ridendo lei.
posso dire la stessa cosa di te, mon amour - rispose - com'è stato vivere con mia mamma queste settimane ? -
tua madre è una brava donna, non posso reclamare nulla su di lei, è stata molto cordiale con la sottoscritta -
ti ho chiesto se ti ha trattata bene, non ti ho chiesto di farmi intestare casa dal notaio, non usare parole inesistenti - scherzò.
uff, ma credi che io la laurea l'abbia presa online, scusa ? - sbuffò - nel lessico vanno usati anche termini più specifici e formali, Mr. terza media -
avrò anche la terza media, ma la sostanza è quello che conta; penso che hai potuto vederlo visto che sono il top della scena italiana - passò una mano tra i capelli - e poi non puoi lamentarti, hai un ragazzo fighissimo : addominali, faccino irresistibile, fisico scolpito e sorriso altrettanto irresistibile - si toccò il viso fingendo di fare il vanitoso.
ha parlato il modello di Dior, che però fa il modello improvvisato - rise.
io e Charlie abbiamo parlato, sai ? -
siete riusciti a chiarire ? - sorrise.
ci conosciamo da troppo tempo per allontanarci così velocemente - guardo le foto sul cellulare - abbiamo pensato di fare uscire l'album tra qualche settimana, tu che ne pensi ? -
non è una pessima idea, del resto i fan lo stanno aspettando davvero tanto, quindi credo sia il momento giusto - rispose convinta - gio, io in queste settimane ho preso una decisione - continuò.
dimmi tutto -
ho pensato di lasciare la VNT1; will dopo che sono venuta qui a Miami non si è più fatto sentire, e 3D ha detto che willy non mi parla perché dice di "non voler più avere a che fare con la persona che lo ha rinnegato davanti a tutta Italia", e la gang non riesce a fargli capire che sta sbagliando a fare questa mossa, ma non li ascolta; se n'è addirittura in "Bellaria Ent." -
ha perso il senno della ragione 'sto qui; che poi quand'è che l'hai rinnegato davanti a tutta Italia - lo imitò.
ma che ne so, nessuno gli ha mai detto nulla o quant'altro, anzi gli ho anche scritto spesso e volentieri, ma non ho ricevuto risposta - sbuffò.
posso chiederti una cosa a questo punto ? - chiese.
dimmi, gio -
vieni a lavorare nel mio team, nel settore con Lorenzo; almeno potrò stare con te, e mi aiuterai negli impegni di lavoro -
non sarò io di certo a rifiutare l'offerta - rise.
benvenuta in nella Billion Headz Music Group, domani lei firmerà un contratto che rinnoverà ogni anno, e potrà lavorare con il suo ragazzo in giro per il mondo - imitò una voce seria, provocando una risata alla ragazza.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍