Il ragazzo si alzò e andò verso uno scoglio poco distante da dove erano seduti i due.
Inizio chiamata:
Gionata:Rompi palle che non sei altro,che vuoi a quest'ora?-esclamò.
Charlie:Dato che sei là a Salerno,mi porti le sfogliatelle o le mozzarelle di lì?-
Gionata:No,aspetta.
Cioè tu mi hai chiamato all'01:30 di notte,per dirmi questo?Cioè,ti definisci un essere normale,per ciò che hai appena fatto?No,spiegami.
Ti rendi conto che stavo finalmente per baciare Gaia,e tu mi chiami per dirmi che vuoi che ti porti le mozzarelle o le sfogliate quando torno a Milano.-
Charlie:E dai amico,mi dispiace,non volevo disturbarti,sicuramente recupererai.
Avere quei gioielli della Campania è un mio bisogno.-
Gionata:Lo sai che per quel bacio ho fatto roba che manco ti immagini?
Ma dico io,Cristo Santo,hai Plaza che qua ci abita,fattele portare da lui.-sbuffò e poi attaccò,e si mise una mano in fronte,per tornare da Gaia con una mano in fronte.
Gaia:Tutto okay?-chiese ridendo.
Gionata:Tutto okay nulla.
Paolo mi chiama di notte,per dirmi cosa?Vuole che gli porti o le sfogliate o le mozzarelle.
Ma crepi lui e la sua richiesta.-esclamò scocciato,per poi far ridere Gaia.
Gionata:Te ridi,ma io mi impiccherei.
Poi si lamenta che io rompo,lui mi chiama di notte anche sono per dirmi che ha sete.-
Gaia:Sei più sopportabile tu,allora.-
Gionata:Almeno io di notte dormo.
Cioè,non sempre dormo ci sono anche notti in cui faccio tutt'altro che dormire, però non chiamo la gente come un maniaco per dire che ho fame.-
Gaia:Mi dispiace per te,ma dovrai sopportare questa cosa ancora per molto tempo.
Se proprio non vuoi, posso iniziare a produrti io.-esclamo ridendo.
Gionata:Sai produrre?-
Gaia:Mi cimento nel farlo.-
Gionata:Pretendo di sentire qualche tua base eh.-
Gaia:Come vuole,Dottor Boschetti.-
Il ragazzo le poggiò un bracco intorno al collo e attirandola a sé nuovamente,per poi chiuderla in un caldo abbraccio.
Aprì uno dei due borsoni che aveva,ed uscì una bottiglia di Sprite e la aprì.
Gionata:Vuoi un sorso?-chiese dopo averne bevuto un po'.
Gaia:La Sprite non si rifiuta,mai.-
Gionata:Dio Caro,una ragazza a cui piace questa roba, finalmente.
Dovresti metterci un po'di Maka dentro,con quella roba diventa un sacco più buona,anche se già così è ottima.-disse mentre Gaia sorseggiava la sua bevanda.
Gionata:Non ti fa schifo bere dalla bottiglia di un'altra persona?
Te lo chiedo perché una delle tante volte, uscì con una tipa e aveva sete 'sta qui.
Io in auto porto sempre una bottiglia d'acqua,nel caso abbia sete.
Allora gli disse «Ho la mia bottiglia sotto il sedile,prendila e bevi»,allora lei mi fa «Ma no,nemmeno morta ci berrei,che schifo!Poi, soprattutto,te ti fumi le canne,sai quanto farà schifo!Bleah!».-disse con tono effemminato,che fece ridere Gaia -io la guardai perplesso,cioè tu prima dici che vuoi portarmi a letto,vuoi baciarmi,e già che ci sei mi ammazzi pure,poi dici che ti fa schifo bere dalla mia bottiglia.Ma sei cogliona dalla nascita tu,oh.
Quindi,te lo chiedo per questo.- continuò.
Gaia:No,okay.
Che problemi aveva 'sta qui?Ma proprio tanti che se mett a venn.
In ogni caso no,non vedo il motivo del perché dovrebbe farmi schifo.
Cioè,tu uno dei miei idoli,con te ho uno strettissimo contatto,sei come una persona di famiglia,insomma.
Giusto se si può sapere,chi era questa tipa?-
Gionata:Quella lì,come si chiama?
Esma Maki,o come straminchia si chiama quella.
Ti giuro ci sono uscito qualche volta,e quelle volte è stato un incubo,Madonna.-
Gaia:Ah, l'altra gallina.-
Gionata:La conosci?-
Gaia:Dio Santo,ho dovuto farle delle foto,perché ero stata contattata dall'organizzatrice di una sfilata a cui partecipava.
Mi ripeteva «No, what a disgusting picture is coming! You're not professional! But who called you?!»,ed io le rispondevo sia in napoletano che in inglese «M'a chiamat mammta.Si nun t cunvien,vir addò caz te ne ij»
(Mi ha chiamato tua mamma.Se non ti conviene,vedi dove cazzo devi andartene),e lei poi se n'è andata.
I nervi a 10.000.-
Gionata:Help us,please.-disse,e poi continuarono a guardare il mare che ondeggiava per svariati minuti.
Gaia:Stasera è stato tutto bellissimo,non me lo aspettavo da te,Daddy.-
Gionata:Daddy?-
Gaia:Si,Daddy come la canzone.
A me piace un sacco,ascolto solo la tua parte,perché in tutta la canzone è la più bella e quella che capisco.-disse ridendo.
Gionata:Ti hanno mai detto che sei...bellissima?-disse mordendosi il labbro.
Gaia:Si,ma non ci ho mai creduto.-
Gionata:Perché?-
Gaia:Me lo ha sempre detto mio papà,mi diceva che mi sarebbe sempre stato vicino,sempre fedele e che ero bellissima.
Quelle sono state tutte bugie,non ha mai pensato quelle cose.
Me le diceva perché bhe,si comportava come tutti i padri,ma non ha mai saputo mantenere il suo ruolo.
Me lo hanno detto spesso,però quelle cose mi ricordano ciò che diceva papà,e ciò che diceva lui erano solo frottole.-
Gionata:Non ci credi nemmeno se te lo dice il tuo Trap King,baby?-disse sorridendole.
Gaia:Se me lo dice il Trap King,penso che posso crederci,dai.-disse facendo una risatina,per poi tornare a guardare le onde.
Gionata le stampò d'istinto un bacio sulla guancia.
Gaia:Facciamo una foto?-
Gionata:Subito!-
La ragazza prese il suo cellulare, aprì la fotocamera e scatto la foto.
Subito la impostò come entrambi gli sfondi,e poi la pubblicò su Instagram.“I would give up my life, to see you to smile.
You so fucking preciuos,when you smile,Trap King...🌹”,la frase scritta sulla foto dove Gionata stampava un bacio sulla guancia della ragazza.
Arrivarono molte domade dai fan,ma i due non ci diedero tanto peso.
Gionata:Madonna guarda che figaccione sono in questa foto.
Se fossi una ragazza e vedessi questa foto, andrei subito con quello.-
Gaia:Gesù,cosa ho fatto di male per dover ascoltare questo maniaco,che si comporta da escort?-disse con tono esasperato.
Gionata:Davvero mi comporto da escort?-
Gaia:Ma tu guarda!Te ne sei accorto 25 anni e mezzo dopo,ma ce l'hai fatta!È l'impegno che ci hai messo nel capirlo che conta!-
Gionata:1,2,3,4...-
Gaia:Qui mi parte in mente il video in cui guardi Tano che mangia e scuoti leggermente la testa come per dire “Se è stupido non ci posso fare nulla”,ecco,quel video lì.-disse ridendo,seguita a ruota da Gionata.
I due si alzarono ritornando sui lettini,su cui si stesero.
Il ragazzo,poi,posò delicatamente la testa sulla spalla della ragazza.
Gionata:Quando me ne andrò da qui mi mancherai tanto.-disse, mentre era avvolto nella sua coperta e tra le braccia della ragazza.
Gaia:Dai,pensa che tra un po'hai concerti ed instore a Napoli e a Salerno e starai 1 settimana qui,e potremmo rivederci tipo tutti i giorni,perché per me non è un problema venire ogni giorno a Napoli per vederti.-
Gionata:Vengo qui tra 2 mesi, comunque,vengo io da te,almeno ti porto Tano at your home.
Ah,non ti assicuro che la tua cucina rimanga integra se ha fame,te lo anticipo.-
Gaia:Tranquillo,tu sei commestibile,quindi mangerà te.-
Gionata:Sono troppo giovane per morire.-disse triste.
Gaia:Ma tu non eri un'ologramma che era morto dopo XDVR,scusami?-
Gionata:No,sono resuscitato in questi giorni e,dato che sono Sfera Ebbasta,dopo un morso mi ricompongo.-
Gaia:Allora semmai avrò fame e sarò con te,ti mangerò.
Spero che tu sappia di cookies americani.-
Gionata:Bho,chiediamo a Tano,lui mi ha assaggiato.
Vogliamo chiamarlo?-
Gaia:Non eri tu quello che di notte non chiamava le persone come un maniaco? Comunque va benissimo,voglio conoscere Sosa.-disse ridendo.Inizio videochiamata.
~Spazio autrice~
Ciao Bamboli🌹
Avete scoperto cosa voleva quel rompi scatole di Paolo hahaha😂
Voi come state?Io un po'uno schifo e sono super incazzata,ma okay.
_Lelly_ sa il perché🙄😒
E niente,questo è il nuovo capitolo,tra 6 giorni è il mio compleanno😍
Kiss,
Royale Cute👽🌸
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfic❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍