Gionata le stampò un bacio sul capo, e la strinse tra le sue braccia tatuate.
Gionata:"sei una stalker però, fattelo dire."
Gaia:"non mi offendo, in effetti è vero e almeno lo ammetto e sono consapevole."
alzò le mani.Il rosso, da un momento all'altro, la prese in braccio e la mise sul suo letto, iniziandole a farle il solletico.
Sembrava quasi una rivincita la sua, e Gaia, in quel momento non riusciva a reagire, dato che stava morendo dalle risate.Gaia:"smettila, coso !"
Gionata:"non mi chiamo ‘coso’"
Gaia:"Sfera, Gionata, bipolare."
Gionata:"okay, continuo."
Il ragazzo continuò e lei rise come una matta; voleva avere la sua rivincita, ma tutto quel ridere le impediva anche di parlare.
Lei, in un modo o in un altro, riuscì ad alzarsi e a tentare di scappare, e riuscì a scendere il cucina.
Lui, più furbo, riuscì a bloccarla.
Gaia indietreggiava, ma arrivò alla parete, senza avere alcuna via di scampo.
Il rosso la fermò, tenendole i polsi e facendola rimanere ferma con la schiena contro il muro.Gaia:"non vale così.
Lasciami andare, coso, altrimenti mi blocchi la circolazione." rise.Gionata:"tu non ti muovi da qui, e poi vale eccome, questa è strategia."
Gaia:"strategia, strategia di sto ca."
Gionata:"io faccio in modo che tutto sia a mio favore, non cambio il gioco, perché sono io il gioco."
Gaia:"oh, ma che filosofo e intelligente.
Guarda che nessuno ti prenderà mai sul serio se lo dici con solo mutande e calzini con le paperelle." disse ridendo e guardandolo dalla testa ai piedi.Gionata:"cos'hai da dire ? i miei calzini sono bellissimi, tutte quante li amano."
Gaia:"tutte quante vengono sicuro per te ed i tuoi calzini, come no, e ti prendono anche molto sul serio."
Gionata:"molto sul serio."
Lasciò i polsi della ragazza, che tirò un sospiro di sollievo.
Salirono nuovamente di sopra.
Si stesero sul divanetto e lei accese il computer ed iniziarono a guardare una serie Tv, che Gionata non fece altro che contestare scherzosamente.
Senza accorgersene lui si addormentò.
Gaia rise nel guardarlo, sembrava lui fosse un piccolo diavoletto anche mentre dormisse, in quell'assurdo modo.____________
~spazio autrice.
I'm back, loves.
fabio basile è troppo cute👼🏼
la felpa non mi è ancora stata consegnata, e ho paura di aver perso 40€ :((
robertagioriii i miss u💜
- 25 per me.♡
- 26 for my love, @usshbabe.♡
mi mancate, bambole✨
°Vostra Boschettizzata💗
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍