122.

169 10 7
                                    

( G )

siamo tutti a casa di Paolo, o quasi tutti; alcuni della squadra non sono potuti venire, ma alcuni di loro sono riusciti ad aggiungersi a noi.

sono tre giorni che scrivo a gionata, ma visualizza e non risponde più; ho provato a chiedere a Paolo, ma non sa neanche lui perché non risponda.
credo sia per il tour, sta andando su e giù, dappertutto e ha diecimila prove da fare, credo sia per quello.

apparte questo, a noi si sono aggiunti : Lorenzo, Tommaso, Tano, Ylenia e Shablo; insomma ci divertiremo molto insieme.
peccato che gionata non ci sia, avrei voluto si divertisse con tutti noi.

_____________

( Narratore. )

Gionata, non le aveva risposto appositamente per la sorpresa, e come dice lui, per creare "hype".

era ormai sera, e tutti quanti i ragazzi cenavano, e tra un piatto e l'altro parlarono e scherzarono.

erano le 22:55, e da una parte c'era Gionata che era appena arrivato e si era fiondato a casa sua per prepararsi e cambiarsi.

dall'altra parte, c'erano i ragazzi che guardavano la TV e, tra un piatto e l'altro, tutti loro usavano il loro tempo per foto, messaggi ai familiari, chiamate e insta stories.

_____________

» boschetti 🔮 :

hey, scusa se non ho risposto, ma purtroppo sono andato su e giù in questi giorni, e quel coglione di Junior che aveva il mio cell non ha risposto

» fuck.yo.alien 👽🖤 :

ciao G 🍀

tranquillo, avevo capito che non avevi il cellulare ahahaha

come stai ?

I'm fine, u ?

stanco morto, ma sono forze ben utilizzate se per i fan

ho visto le foto, che cute che eri, lol

anvedi che figone che sono ? 😂

quanta autoconvinzione, Boschetti

ma domani proprio non riesci a venire giù a milano ?

non sai quanto vorrei venire, ma ho ancora qualche data da fare e poi stop

palle; comunque c'è paolo che twerka, e non vorrei dire, ma è parecchio inquietante...

visualizzato.

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora