il giorno della laurea era ormai giunto, Marco e Gaia si svegliarono presto per prepararsi e ripassare.
La mora era in tuta, mancavano solo i vestiti da scegliere,quando bussarono alla porta di casa e lei corse ad aprire.guardò dallo spioncino, ma si vedeva veramente poco, perciò aprì e si trovò davanti la figura di Plaza, vestito in modo molto semplice.
non si aspettava riuscisse a venire alla presentazione della tesi, essendo che conosceva bene i suoi numerosissimi impegni, interviste, foto e tanto altro da fare che c'era nella vita di un rapper come lui, che era anche molto conosciuto.
Buongiorno alla mia bella dottoressa - disse entrando e abbracciandola calorosamente per poi lasciarle un bacio di auguri sulla guancia.
le sorrise in modo sincero e felice, che racchiudeva in sé tantissima dolcezza, infatti a parer di Gaia, lui aveva tanti bei valori che aveva mostrato verso di lei; era un amico sincero per lei.
Ho portato un piccolo pensierino da parte mia, e non solo, ma anche da parte del tuo bel fidanzatino e da Ava -
le porse un gran mazzo di margherite miste a varie rose e delle viole, laccate con dei brillantini olografici.
Madonna, ma è grandissimo questo bouquet, avrete speso seriamente troppo; non avreste dovuto distrurbarvi così tanto ! -
Mai nessuna cifra sarà paragonabile al tuo gran cuore, e a te in generale. -
Così mi fai seriamente piangere però - risero insieme.
la ragazza salì ed indosso un completo molto semplice, con una gonna, una camicetta di raso e una giacca.
sua madre e Luca si conobbero, e si stavano anche molto simpatici.
Ghali, era nell'altra camera che si stava preparando per bene all'evento.
la mora andò da lui per ringraziarlo di aver preso le rose, e lui le disse che era ben poco della sua sorpresa._________________
~spazio autrice.
popstar out at midnight, ma la cosa più importante è il suo compleanno.
tra sei giorni lo incontrerò, potrei sentirmi poco bene nei giorni successivi all'incontro, per mancanza di aria e blocco ai polmoni.
se... vai a leggere "diario di una fangirl" per scoprire il resto.😂
~Boschettizzata.♡
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍