@ rap.gossip.magazine
in questi giorni abbiamo avvistato il noto trapper Sfera Ebbasta in una discoteca ad Andros, e no, non era affatto solo !
era con l'ex fotografa del rapper William Mezzanotte, meglio conosciuto come Nayt ed ex del rapper Ghali.con il rapper c'erano alcuni suoi amici, ma anche Jay Critch, Lazza, DrefGold, Enzo Dong ed il calciatore Andrea Petagna.
la ragazza in questione è proprio Gaia, ed i due sembrano fin troppo affiatati.
lei : vestito nero di Dior fino al ginocchio e dei tacchi 10;
lui : giacca di Moncler, maglietta di Balenciaga e Nike Virgil Ablho.c'è stato anche un momentaneo allontanamento verso i bagni, ma subito i due sono tornati indietro.
mesi fa sono stati a Miami nello stesso periodo, proprio quando il trap king era stato arrestato per ragioni ancora nascoste.
lei era stata vista da vari giornali americani fuori dal carcere dove era Sfera...chissà.è inoltre entrata nel team BHMG per lavorare come fotografa insieme a Lory, e sappiamo che probabilmente frequenta un corso per Dj Set.
avrà forse prodotto lei "Paris" ?
ci sarà una relazione seria tra loro ?
Sfera, aveva infatti detto in una sua diretta che se avesse avuto relazioni serie non avrebbe pubblicato nulla; non a caso sono settimane che i due vengono avvistati spesso insieme, ma lui non ha mai proferito parola su una presunta relazione, e questo ci induce a pensare che forse qualcosa in più del superficiale c'è.
che i due stiano insieme davvero o momentaneamente lo scopriremo di certo; la cosa che sappiamo è che sono entrambi nello stesso posto di vacanze.
@ sferaebbasta @ fuck.yo.alien 🧐
// gius.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍