( narratore )
passarono due giorni, e finalmente arrivò il momento del processo di gionata ; gaia non vedeva l'ora che lui uscisse da quelle quattro mura grigie per vivere pacificamente i giorni che rimanevano a Miami con lui.
entrarono in tribunale, e bloccarono l'entrata a tutti, tranne che ai testimoni ed all'avvocato.
gaia provò ogni modo per entrare e rimanere lì, ma fu tutto inutile.
quando arrivò il ragazzo lì, e vide che la ragazza era fuori corse da lei a salutarla.amore, ho saputo che non ti hanno fatto entrare, non sai quanto ti vorrei lì dentro; ti prometto che farò di tutto per uscire il primo possibile - le prese il viso tra le mani, le lasciò un bacio e lo portarono immediatamente dentro.
a gaia scesero le lacrime a sapere che non sarebbe stata lì, ed avrebbe dovuto aspettare ore colme d'ansia prima che lui uscisse da lì.
valentina arrivò in tribunale, e gaia gli spiegò che non sarebbero potute entrate durante la sentenza.
la donna vedendo la ragazza così distrutta da quella notizia, cercò di rassicurarla che il figlio se la sarebbe sicuramente cavata e che tutto si sarebbe risolto.5 ore dopo...
la sentenza finalmente finì, e quando le porte del tribunale si aprirono, gaia scrutò velocemente tra la folla il ragazzo.
scansò ogni giornalista che gli passasse accanto e che coprisse il ragazzo.
finalmente lo vide, gli andò velocemente incontro e appena lui la vide la strinse tra le braccia e le diede un bacio; tutte le telecamere ed i giornalisto erano incredule nel vedere quella scena.
ce l'abbiamo fatta, sono stato assolto e tra tre settimane uscirò di qui - sussurrò mentre erano con le fronti sovrapposte e le labbra sorridenti.
ti aspetterò con ansia - disse con le lacrime agli occhi per la felicità.
ci vediamo tra poco, mon amour - le diede un bacio, lei sorrise e poi salì su quella volante blu, che dopo poco scomparì tra le strade.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍