26.

253 9 2
                                    

Il ragazzo sfrecciò via verso l'università della ragazza e accostò di fronte il cancello.
Scese dall'auto e si appoggiò ad essa aspettando di vederla.
Dei capelli mori e degli occhi verdi si vedevano in lontananza, così risalì in auto e aspettò che lei camminasse verso casa.
Lei iniziò a dirigersi a casa, camminando lungo il marciapiede, quando sentì qualcuno chiamarla.
Il rosso lentamente rallentò e si fermò abbassando il finestrino.

Gionata:"Gaietta mia!"

Gaia:"Si può sapere perché cavolo mi segui ? E poi, non chiamarmi così, soprattutto perché io non sono tua."
Sputò acida.

Gionata:"E dai, sali così ti riporto a casa oppure vieni con me in un hotel."
Sorrise perverso.

Il rosso sapeva che aveva sbagliato modo di iniziare una conversazione, ma nonostante tutto continuava.

Gaia:"Ma per chi mi hai preso ?
Per una prostituta ? Soprattutto, se hai bisogno di lavoretti tipo Art Attack, all'angolo trovi qualcuno."

Gionata:"E dai sali, ti porto a casa."

Gaia:"Grazie, ma sono arrivata."
Sorrise falsamente per poi entrare in casa.

Salì in camera sua, arrabbiata dal fatto che il ragazzo le avesse quasi dato della prostituta, dopo essere scoprarso per mesi.
Per alleviare la rabbia decise di video chiamare Ghali, ma di non dirgli nulla ugualmente.

Ghali:"Gaiettina Mia, ciao!"

Gaia:"Ciaui Dreds Boy."

La videochiamata continuò per un po', quando lei dovette salutare il ragazzo perché doveva uscire con la sua migliore amica, Roberta.
Anche il Dreads Boy sarebbe andato dalla ragazza a farle una sorpresa il giorno dopo, ignaro che Gionata stava facendo la stessa cosa, dato che aveva fatto tutto in "segreto".
Uscì dalla doccia ed iniziò a prepararsi, quando vibrò il telefono.
Lei pensava fosse la sua amica, che le diceva di sbrigarsi perché era tardi, ma era perfettamente in orario ed il messaggio era da chi lei non si aspettav, ovvero Gionata.

Cuoricinooh🌈💸:
Scusa, mi manchi.

@fuck.yo.alien👽🍁:
Potevi pensarci sei mesi fa e oggi, prima di darmi della prostituta.

Era molto arrabbiata, perciò decise di lasciar perdere e finire di prepararsi.
Le vibrò nuovamente il cellulare, stavolta per fortuna era Roberta.

Bambolina mia🦄💞:
Pronta?🤪

@fuck.yo.alien👽🍁:
Always love.😂

Bambolina mia🦄💞:
Movite, sto giù

@fuck.yo.alien👽🍁:
Vabbuono, volo giù ;)

Gaia uscì tranquillamente e passò una serata divertendosi in discoteca, anche senza alcool e cose varie, insieme alla sua amica.
Nel frattempo, Gionata era a cena con il suo amico, ovvero Capo Plaza.

Luca:"Sfe', ci sei ?"

Gionata:"Ouh, scusami Luca è che sono molto stanco ultimamente."

Luca:"Sarà... comunque, Gaia dov'è ?
Non doveva venire con noi a cena ?"

Gionata chinò il capo, non sapendo minimamente cosa rispondere all'amico.

Luca:"Frà non dirmi che hai fatto qualche altra stronzata - sospirò - se Charlie lo sa diventerà Super Sayan."

Gionata:"L'ho incontrata prima, solo che ho esagerato un pochino."

Luca non poté che ridere amaramente, e subito dopo il rosso gli disse cos'era successo e gli disse assolutamente di riparare, anche se era già un po'tardi.
I due si diressero verso la discoteca, dove allo stesso tempo c'erano le ragazze, che per fortuna stavano tornando a casa e così non si incontrarono.

_____________

~spazio autrice.
Amori, scusate se ho cancellato dei capitoli, but ho sbagliato l'ordine della storia e me ne sono accorta solo dopo.
I'm sorry, tornerà tutto come prima entro stasera o domani.
°Vostra Boschettizzata💍💜

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora