75.

193 13 1
                                    

gaia, vedendo quelle storie, fece involontariamente cadere il cellulare sul pavimento.

qualcuno bussò alla porta, ed era William che la avvisava che erano arrivati e dovevano scendere.

lei trattenne con tutta se stessa le lacrime, uscì dal bagno, prese la valigia e tornò a casa.

passò qualche ora, ed arrivò l'ora di partire per Miami, e stavolta non poteva tirarsi indietro, altrimenti William avrebbe capito tutto.

lo salutò con un finto sorriso, mentre continuava a trattenere le lacrime, caricò le valigie sull'auto di Lorenzo e partirono per l'aereoporto dove il jet inviato da Gionata li aspettava.

andremo a prendere anche Daves, verrà anche lui con noi.

continuava a guardare fuori dal finestrino, ma non ce la fece e qualche lacrima iniziò a scendere sul suo volto, e purtroppo Lory non tardò ad accorgersene.

gaia, ma stai piangendo ? - chiese scrutando il suo volto.

no lorè, è okay, tranquillo - sorrise.

non mentirmi, si vede che stai ovviamente piangendo - le accarezzò i capelli.

a quelle parole Gaia cedette, ed ogni lacrima trattenuta rigò il suo viso e diede sfogo alla sua rabbia, confidandosi con Lorenzo, che rimase altrettanto deluso, dato che sperava ad una relazione tra loro.

tutt'un tratto, il cellulare di Lory squillò ed era Tommy, così non esitò e rispose.

» Lorenzo, è successo un casino

» oh compà, dimmi

» quel coglione di Sfera è stato arrestato a Miami

» che cazzo stai dicendo, frà ?

» non è una stronzata, lo hanno trovato ubriaco e fattissimo mentre superava il limite di velocità, ed aveva una quantità poco superiore all'uso personale di cocaina ed erba, e non ha superato l'alcol test

» che cazzo stai a dì frà ?

» mi ha appena chiamato l'avvocato, e mi ha spiegato tutto : da come ha detto Sfera aveva la cocaina addosso perché doveva portarla ad un certo Lonnie, amico del suo fidato barman.
l'avvocato Albitelli ha detto che ha già preso il primo volo per andare lì, e dice che devono andare almeno due testimoni per il processo

» porca puttana frà, noi tra poco imbocchiamo l'aereo, dì ad Albitelli che testimonieremo io e Dave, saremo lì domattina

» va bene compà, me la vedo io e chiamerò anche Dave, ci sentiamo dopo

»ciao frà, a dopo

Lorenzo chiuse la chiamata e raccontò tutto a Gaia, mentre si dirigevano da Dave.

vengo a Miami solo per dovere, ma se fosse per me rimarrei a Roma a poltrire - disse arrabbiata.

arrivarono da Dave, e corsero dal capitano per prendere l'aereo e volare il più velocemente dal rosso.

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora