20.

334 19 4
                                    

4 mesi e mezzo dopo...
Già , sono passati svariati mesi da quando i due non si vedevano più e Gaia era approdata a Milano , per il giorno del primo concerto.
In quei mesi aveva anche conosciuto Paolo , meglio conosciuto come Charlie ed erano buoni amici.
Era ospite di Ghali , aveva conosciuto sua madre , che assieme alla madre del rosso , reputa una donna davvero unica e speciale in tutto.
Si piacevano entrambe , ed in effetti non sono a sua madre la mora piaceva , ma anche al dreads boy , che cercava una ragazza seria e l'aveva trovata.
Dall'altra parte c'era Gaia , che effettivamente stava iniziando iniziando a pensare di volere una relazione seria.
I giorni dei concerti passarono in fretta , e tra tante esibizioni andate alla perfezione , era il momento di pensare a nuova musica.
La mattina di Pasqua i due si svegliarono , si scambiarono gli auguri e dopo essersi preparati andarono in giro per i negozi di Milano , prima di andare a pranzo con Charlie.

@charliecharles.🌧
Ciao Frà , volevo dirti , appena hai fatto puoi passare direttamente a casa , senza poi aspettare.
Puoi venire anche adesso

@ghali.👽
Va benissimo fra un po'sono da te👼🏼

@charliecharles.🌧
🤘🏼

I due finirono tutto il giro e andarono da Paolo , che li attendeva nello studio.
Bussarono e vennero aperti dalla ragazza di Paolo , che a parer di Gaia era davvero molto carina.

Marika:"Ciao Ghali , bentornato." Disse abbracciandolo calorosamente.

Ghali:"Ciao Mari , è un piacere rivederti , è passato tanto tempo.- disse ricambiando l'abbraccio - ti presento Gaia , lei è una mia carissima amica."

Gaia:"Piacere Gaia." Le strinse la mano.

Marika:"Piacere mio , sono Marika , la ragazza di Charlie." Sorrise.

Ghali andò a salutare Charlie , per poi accomodarsi sul divano assieme a Gaia.

Marika:"Amore , per caso manca qualcuno ?"

Charlie:"Si tesoro , dovrebbe arrivare Sfera a momenti." Disse Paolo attento a preparare i piatti.

Qualcuno aprì la porta , e davanti a Gaia si presentò chi non vedeva da mesi ; Sfera era lì davanti a lei immobile a guardarla senza proferire parola per lo stupore.
Il rosso si limitò a dire "buongiorno" e poi andare a fare gli auguri a tutti.
Arrivò il turno di Gaia , ed era nel panico , non sapeva che fare , ma nonostante ciò andò da lei.

Gionata:"Buona Pasqua , Gaietta." Sorrise imbarazzato.

Gaia:"Buona Pasqua anche a te , Sfera." Ricambiò con un lieve sorriso.

Si diressero tutti a tavola e , nonostante Ghali non festeggiasse , decise ugualmente di trascorrere quella giornata insieme al suo amico e fare come fosse un giorno normale per lui.

Charlie:"Scusate ragazzi , avevo dimenticato di dirvi che sarebbe venuto anche Sfera qui con noi."

Gaia:"Non preoccuparti Charlie."

Alla mora non dava fastidio la presenza di Gionata , la cosa che però la rincuorava era il fatto che si ricordasse di ciò che era successo mesi prima , ma preferì godersi tutto quello che avevano organizzato.
La giornata passò in fretta , e Gionata provò varie volte ad attaccare bottone , con scarsi risultati dato che raffiorarono i sensi di colpa che continuavano a bloccarlo.
La giornata passò molto in fretta e gli amici , dopo essersi salutati tornarono a casa.
Dovettero dare un passaggio anche a Gionata , che abitava vicino a loro.
Il rosso salutò i due , ringraziò e torno a casa.

Ghali:"Piccola mia , mi dispiace se oggi sei stata male , non sapevo ci fosse anche Sfe."

Gaia:"Nah , dai fa niente.
Mi ha raffiorato il ricordo , però è stata una giornata di festa.
In ogni caso davvero , non preoccuparti , bastava la tua presenza e l'opportunità che mi hai dato."

Ghali:"Hey , il tuo Dreads Boy cercherà sempre di renderti felice con tutto ciò che può darti."
Le sorrise.

Gaia:"Grazie."

Ghali:"Grazie a te , Gaietta."





Il giorno dopo...
Erano in studio insieme a Paolo , per pensare a nuovi beat e nuove canzoni , quando il telefono del riccio , squillò , era Gionata.

Charlie:"Dimmi frà."

Gionata:"Lì da te hai dei cavi per le casse in più , per caso ? Mi servirebbero per provare le casse nuove che ho preso."

Charlie:"Si , ne ho molti in più , quali ti servono ? Gli A - S o G - B ?"

Gionata:"Non me ne intendo di 'ste robe , quindi bho portali entrambi."

Charlie:"Va bene frà , arrivo subito."

Staccò e prese i cavi che servivano.

Charlie:"Gaiè puoi farmi un favore ?"

Gaia:"Certo , dimmi."

Charlie:"Puoi portare questi cavi a casa di Sfe' , per favore ?
Mi dispiace chiederlo a te , perché devo romperti ad uscire di nuovo , ma purtroppo non posso staccare."

Gaia:"Va bene frà , per me non è un problema."

Per la mora non era effettivamente un problema portare le casse a qualcuno , però quel qualcuno era proprio il ragazzo con cui non parlava da mesi , ma che nonostante tutto era ancora il suo idolo.

_______________

~spazio autrice.
Vabbè regaz , lasciamo perdere il capitolo abbastanza corto , ma la vera parte credo che la posto oggi.
Comunque niente , io e usshbabe pensiamo che Renzi abbia una faccia da culo :))😂
Baci , Royale Cute.♥

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora