vieni Sfe', sei pronto per salire sul palco - disse Shablo richiamando la sua attenzione.
oh, dammi un secondo che arrivo - disse risvegliandosi dai suoi pensieri.
okay, però sbrigati che i fan aspettano solo te - rise.
mandò l'ultimo messaggio a Gaia, attendendo prima la sua risposta e poi salì sul palco, più felice del solito.
nel mentre che il live di svolgeva e procedeva al meglio, Shablo andò nel camerino di Sfera per prendere la scaletta.
il suo cellulare vibrò, e curioso, vide chi era sulla schermata home.
era Gaia, che lo ringraziava per le rose che le erano stata mandate da Sfera a sorpresa, fino a casa sua.
lui rise felice a vedere che si riscrivevano dopo tanto; Sfera non ne aveva parlato del loro incontro la mattina e aveva detto ben poco della cena.il concerto finì verso le 22:30, e Gionata aspettava con ansia la mezzanotte per il messaggio di Gaia.
sfe', vieni con noi in discoteca ? - chiese Junior.
no frà, non ne ho molta voglia sinceramente -
dai, magari trovi una ragazza per divertirti un po' - fece un occhiolino.
no, davvero, non mi va di divertirmi in quel senso, non voglio ragazze -
detto da te è strano; comunque, vuoi almeno venire con noi ? -
va bene, verrò con voi dai - fece un sorrisetto.
Gionata andò nonostante non volesse, prese l'auto che aveva affittato e partì.
durante il tragitto pensò a cosa stesse facendo gaia, dove fosse e se stesse bene.
rimase un'oretta in discoteca, e alle 23:30 circa tornò in hotel, mentre gli altri rimasero in discoteca.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfiction❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍