stai scherzando vero ? te la sei presa per delle semplici foto per un cliente come tutti ? - chiese sarcasticamente.
sì, me la sono presa, okay ? sono geloso di te e non pensare che tu andrai da quello stupido rapper da quattro soldi ! - urlò.
ma starai scherzando, cavolo !
sono delle stupide foto per un cliente, e poi nessuno ti ha mai permesso di toccare il mio cellulare e vedere le mie cose personali ! -faccio ciò che mi pare, tu sei mia.
non permetterti di andare da quello lì, altrimenti mi arrabbio davvero. -Giona, sono delle cazzo di foto come tutte, per un ragazzo come tutti; prima cosa.
seconda : nessuno, però, ti ha mai dato la libertà di prendere il mio cellulare. - prese il suo telefono tra le mani - e poi, terza cosa, non puoi vietarmi di andare a lavorare. - continuò lei.ma Gaia, ci siamo baciati ed io ti amo, se non lo avevi capito ! per me tu non sei un'amica, per me sei la donna che voglio ! e so che tu non mi ami, perciò me ne farò una ragione. -
Sfe', porco due, ti amo anche io e anche tu sei più di un amico, ma non puoi vietarmi di essere libera di lavorare solo perché Nico non ti è simpatico o non vuoi. - affermò disperata.
tu non vai da nessuna parte, e non è una richiesta è un'ordine.
quel tizio non vale nulla, e ti tratterà malissimo, è di una falsità assurda. -ma tesoro caro, è un cliente come tutti quanti, nulla di più, nemmeno lo conosco e poi lo sai benissimo che voglio stare con te ! altrimenti non starei facendo niente e non sarei con te adesso, capisci che dico ? - chiese.
no, Gaia, sta di fatto che tu non mi ami e probabilmente mi stai usando come tutte quelle altre oche.
se vuoi andare da lui, significa che io per te non sono nessuno ! -ma cosa dici, Sfera ? sai benissimo che anche io ti amo, altrimenti saresti a Milano in questo momento e non qui con me.
non sei nessuno, perché per me sei tutto, cavolo non lo capisci che anche io qualcosa per te lo provo ? -vaffanculo, tu non mi ami affatto.
non è vero niente, sono stato io ad illudermi che potessimo avere una relazione io e te - urlò - addio, ci si rivede, Gaia. - continuò uscendo e sbattendo la porta.✧ _____________ ✧
~spazio autrice.
raghi, questa è solo la prima parte, bacause è una roba lunghetta questa.
ditemi se volete stasera l'altra parte oppure domani.
~ℬoschettizzata.👼🏼🌻♡
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒
Fanfic❝ - Io credo che tu non mi abbia mai amato davvero - gridò. - L' erba ti ha dato alla testa - sbottò. - E sentiamo, perché mi ami ? - urlò nuovamente mettendosi di fronte allo specchio intendo a guardare il cellulare❞ È in rewiev 📍