58.

234 11 1
                                    

perché non c'è il suo nome qui ? - sussurrò Gionata tra sé e sé cercando di non farsi sentire.

che nome ? - chiese Tommy mentre guardava attentamente le indicazioni.

eh, cosa ? ah, si il nome - rispose spiazzato.

di chi ? - rispose.

di Gaia; guarda qua : nel post, Ghali, non l'ha ringraziata... è strano, insomma, è la sua ragazza e lavora nel suo team - disse.

Tommy rise amaramente; insomma, capì che Gionata in quell'affermazione racchiudeva un po'di gelosia e sapeva che aspettava solo la loro rottura : aveva la chiara intenzione di riprendersi Gaia una volta per tutte, o almeno, avrebbe provato.

da quando sei il paladino delle ingiustizie per le ragazze tu, Signor Boschetti ? - chiese guardando attentamente la sua espressione.

non sono il paladino, semplicemente se fosse la mia ragazza, al posto suo l'avrei ringraziata -

sì, sì certamente l'avresti ringraziata.
Gio, non dire stronzate fingendo che per te questa è un'ingiustizia, ti conosco troppo bene - sottolineò la parola "troppo" - però sai, è bello vederti così : sei sotto un treno per lei, sei proprio perso - continuò.

non sono " sotto un treno " , come stai dicendo tu - finse di guardarlo stranito, ma come risposta ricevette una risata : Tommy sapeva che mentiva.

e va bene, è inutile continuare a dire cavolate : sono davvero sotto un treno per lei, la mia lei - continuò.

è strano vederti così innamorato, ma allo stesso tempo è bello perché sei alle prime armi e quindi esprimi meglio ciò che pensi - sorrise - anche se a volte per capire ciò che dici di lei servirebbe uno schema, perché quando parli di lei vai in palla - continuò.

hai fatto la descrizione di un 14enne impazzito per una ragazzina che nemmeno se lo fila, ma nonostante ciò gli sbava dietro - rise sarcasticamente - Tommasino, io non sono così - continuò serio.

questo lo dici tu, e dato che non mi credi, chiedi a Charlie se ho torto oppure no - disse entrando nello studio seguito da lui.

cosa dovete chiedermi ? - domandò Paolo sentendo il suo nome.

oh, se Sfera non è super innamorato, e non sembra un ragazzino emozionato quando parla di Gaia e che è alle prime armi con le cotte - rispose Tommy.

bhe, non hai tutti i torti : G è sotto un treno per quella ragazza - rise - però sappi che non è un'offesa la nostra, anzi è bello per noi vederti così - continuò rivolgendosi al rosso.

sì, tutte stronzate le vostre.
io non la amo affatto, " Sfera Ebbasta non è di nessuna, ricordatelo " -

oh Gio, quasi dimenticavo, Gaia e Ghali si sono lasciati la scorsa settimana - tornò serio.

lei dov'è ? sono pronto per sposarla - rispose felice a quella frase - si accorse dello sguardo di Tommy - pff ! suvvia, stavo scherzando ovviamente, le vostre sono solo stronzate - mentì imbarazzato.

è proprio andato, l'abbiamo perso - risero guardandosi, capendosi al volo lui e Paolo.

scherzi apparte, lei è a Milano perchè Nayt oggi pomeriggio ha un instore; se posso darti un consiglio, stasera ti conviene andare a chiarire prima che vada via - disse mentre sistemava le ultime cose per la nuova base.

non so, andare da lei è una pessima idea, mi manderebbe via a calci in culo molto probabilmente -

so benissimo com'è Gaia, insomma è una mia carissima amica e fidati, apprezzerebbe più delle scuse che un'assenza totale - si girò a guardarlo.

non saprei, magari chiariamo, magari mi manda via a pedate -

o adesso, o mai più Sfe', ringrazia il cielo che quella sera lei abbia mantenuto la massima calma; fidati, và da lei stasera.
l'instore credo sia quasi finito, ti giro l'indirizzo del suo Hotel dove alloggia e ci sentiamo -

andiamo, ti accompagno - disse Tommaso alzandosi.

no, tranquillo Tommy, andrò io.
girami le indicazioni che vado - raccolse le sue cose e si avviò all'uscita - ci sentiamo dopo - continuò svelto andando via.

mise in moto l'auto, impostò le indicazioni sull'auto e partì a tutta velocità sfrecciando via.

_______________

~spazio autrice.
sono riuscita a postare, finalmente.
avete sentito la storia di Lil Uzi ?
non lo seguo molto, ma adoro " New Patek ".
spero sia una bufala, perché nonostante non lo segua, quando un membro abbandona la scena mi dà sempre tantissimo dispiacere.
@ boschexsmile.

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora