64.

228 8 0
                                    

gaia, paolo e Junior partirono per Roma e la sera stessa avrebbero tenuto una cena con la VNT1, e la sera stessa ci sarebbe stata una serata del rosso a Roma.

hanno accettato ? - chiese mentre sistemava i bagagli.

certo, sai che siete sempre i benvenuti tra di noi - sorrise.

io sono già pronto, vado da Ava stasera perché devo lavorare purtroppo, ci vedremo più tardi - affermò salutando i due.

i due scesero e trovarono sotto casa 3D che li aspettava per andare a cena; salirono in auto : paolo avanti e gaia con william nei sedili posteriori.
andava tutto bene fortunatamente, i ragazzi erano in sintonia e paolo aveva di nuovo il sorriso.

charlì, devo farti i miei complimenti per il beat di Tedua in "Buste della spesa" m'è piaciuto un casino - gli strinse la mano will.

mangiarono una pizza insieme e mentre aspettavano il dessert, i due uscirono fuori e parlarono un po'.

ti va di farci un foto ? - chiese.

ovvio bro, prendi il telefono -

il ragazzo scattò la foto e poi la postò nelle storie di Instagram taggandola.

gionata vide subito la storia e appena notò gaia quasi sgranò gli occhi per quanto era bella quella sera.
rimpiangeva di non essere al posto di paolo a Salerno, sperando magari, di stare accanto a lei mentre dormiva, o comunque gli sarebbe bastato stare con lei, anche sotto un ponte.

guarda un po' chi ha visto la story - disse lui.

non pensarci bro - rispose.

arrivò il dessert e loro tornarono dentro; finì la serata ed andarono a casa da William che li ospitava.

nel frattempo, gionata era a cena con Ciro, ma uscì fuori per svagarsi.
vide altre storie, stavolta di William dove c'era lui che scherzava con la mora.
chiamò immediatamente Junior per sapere dov'erano e andare lì la sera stessa.

»junior, dammi l'indirizzo di casa di william

»ah, sto bene, grazie per averlo chiesto

»dai, smettila

»darti l'indirizzo e andare lì a creare solo ulteriori guai e pensieri ? scordatelo dopo ciò che hai detto a Paolo

»junior, per favore aiutami almeno tu

»sfe, mi dispiace, ma è meglio di no, per il bene di tutti

disse e chiuse la chiamata; gionata pensò tra sé che forse aveva davvero esagerato : paolo lo aveva bloccato ovunque e non rispondeva al cellulare, gaia continuava a lavorare nonostante l'umore pessimo e nessuno della BHMG si fidava molto di lui dopo l'accaduto.

fortunatamente, 3D pubblicò una storia con l'indirizzo del ristorante e lui si catapultò lì immediatamente.
Tommy accostò sul lato, e nello stesso momento 3D uscì ed iniziarono a seguirlo fino a casa di william.

______________

i love patatine fritte with maionesee :))

𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora