capitolo 12

3.5K 134 3
                                    

Siamo arrivati ora a scuola, abbiamo preso la macchina di Luke una lambprghini anvetator nera. Il traggitto è stato davvero imbarazzante, io dietro con Anja e il ragazzo avanti.
Ieri non ho nemmeno avvertito più le 3J.
J:- principessaaaaa!- Jecob corre nella nostra direzione, i suoi occhi sono gialli.
J:- non ti azzardare ad avvicinarti a lei sei...-
K:- stai tranquillo, ora andiamo altrimenti faremo tardi a lezione.-
Il ragazzo mi guarda sorpreso dalla mia affermazione, ma poi mi asseconda raggiungendo Jessica e José vicino la macchina.
A:- che ne dici se oggi pomeriggio andiamo a fare compere? Cioè hai mai fatto shopping?-
Si con i soldi che crescono sugli alberi.
K:- in realtà io non sono mai andata in nessun negozio, noi non lavoriamo, quindi i giovani non hanno soldi da spendere. Le cose costose che ho, come i libri, vestiti, o telefono, me li ha regalati mia nonna Gio, visto che abita in un paesino. Ma per il resto noi non abbiamo soldi- spiego ad Anja che mi affianca mentre entriamo alľ inferno.... cam.. cam...
Scuola volevo dire scuola.
A:- dai oggi pomeriggio vieni con me, pago tutto io, fai venire anche ľ altra lupa, troviamo qualcosa per venerdì. Che solo per precisare è domani.-
Cavolo il ballo vero!!!
__________
Anja è appena entrata in classe, io sto ando in classe per la prima ora di psicologia.
La professoressa è una donna sulla 40.
Non troppo alta, un pò in carne ma con un viso carino; ha gli occhi color nocciola, e le labbra poco carnose.
Entrando in classe noto che Jessica mi ha riservato il posto difianco al suo.
K:- oggi pomeriggio vieni con me ed Anja al centro commerciale? Cerchiamo qualcosa per domani sera.-
J:- principessa io... non vorrei disturbare... ma da quando è amica della succhia sangue?- nel suo timbro di voce... sento del rammarico...
K:- è molto simpatica ti piacerà.-
:- ragazze volete anche un caffè?- chiede sarcastica la prof.
Non ho più voglia di stare qui!
Neanche io
K:- si grazie- ribbatto
Prof:- signorina Black vada fuori!- che carattere burbero
K:- ha prendere un caffè?- chiedo divertita.
Prof.:- spariscaaaa ORAA-
Mi rimangio tutto non è simpatica.
Prima che mi alza jessica dice
J:- andata per il centro.-
Esco dalla classe arrivando in biblioteca, per finire i compiti per la settimana prossima.
Domani non ci sarà scuola, ma gli alunni divisi in coppia dovranno occuparsi di sistemare le cose per il ballo.
Marx... non voglio sposarlo (no non mi sono dimenticata di lui)
Chissà se riuscirò a trovare il mio compagno di vita prima di sposare quel coglione....
Devo ammettere che è cambiato molto, se non fosse che è un deficiente con la D maiuscola, non lo avrei riconosciuto.
L:- con chi vai domani al ballo?- chiede il principe dei vampiri arrivando dietro di me di soppiatto, facendomi sussultare, lui non contento inizia a ridere per la mia reazione.
K:- da sola- affermo.
L:- sfigata... io andrò con Sara-
K:- preferisco 10000 volte stare da sola che con lei, sai?-
L:- ragioneee... però sotto le coperte è brava- ride alla sua affermazione, mentre a me da fastidio... prendo la bottiglietta d'acqua che ho preso al bar. La stappo per poi rovesciare il contenuto sulla testa di Luke.
Scappaaaa
Per una buona volta seguo il consiglio del mio istinto e inizio a correre per il corridoio della scuola, arrivo in un' aula vuota, senza pensarci due volte entro e copro la porta con un banco
L:- Kate apri ho sfondo la porta- ruggisce Luke dalľ altra parte della porta.
Sentendo la sua voce infuriata scoppio a ridere.
Sento la porta iniziarsi a spostare così  Apro la finestra e senza farmi notare troppo, mi tuffo fuori. Atterrando senza problemi.
L:- brutta stronza se ti prendo vedi che ti conbinooo- il ragazzo esegue la mossa fatta da me in precedenza, io continuo a correre, ma lui mi raggiunge mettendomi come un sacco di patate sulla sua schiena.
K:- Luke per favore mettimi giù, pesooo. Dai mettimi a terra.-
Lo sento ridere e poi darmi un piccolo schiaffo sul sedere.
L:- la visuale non è niente male- afferma lui ridendo. Sento le mie guance andare a fuoco. Inizio a muovermi e tirare pugni sulla sua schiena ma sembro fargli il solletico tanto che inizia a ridere.
Arriviamo in mensa con me ancora caricata sulla sua spalla. Solo ora mi rendo conto che le lezioni sono finite, perche gli studenti sono tutti radunati per il pranzo.
K:- sai se non fossi così antipatico, e se non sapessi che stai per vendicarti per il mio piccolo scherzetto, potresti essere molto comodo, come cavallo da passeggio- dico ridendo mentre tutti gli occhi degli studenti sono puntati su di noi.
L:- sorellina mi presti le tue manine per reggere  il telefono di questa, povera ragazza che sta per affogare in piscina?-
Cosaaaaa!? Ma stiano scherzandooo.
K:- Anja ho i tuoi vestiti, ti si rovineranno ti prego aiutami a scendere da questo cavallo senza cervello- sento la ragazza ridacchiare e prendere le mie cose.
A:- ad una condizione, che assista alla scena-
L:- perchè no..
HEYY GENTE VENITE IN PISCINA CON ME A BUTTARE QUESTO SALAME.-
K:- Anja ti uccido, oggi pomeriggio ti strozzo non so che ti combino guarda.- incenerisco la ragazza con lo sguardo, poi riprendo a parlare- Luke al mio scherzo assistevano solo i libri dai mettimi giù!!-
Per tutta risposta luke si avvia verso la palestra dove ć è  la piscina.
Guardo le 3 J e li vedo fissarmi divertiti.
K:- Ragazzi vi do il permesso di ucciderlo, vi prego liberatemiii!!- chiedo esasperata... loro si guardano in viso sorridendo e poi dicono
J:- considerala una punizione per averci fatto stare in pensiero ieri sera-
Luke inizia a ridere e la mensa si svuota seguendoci in piscina
K:-  SIETE DEGLI.... AH lasciamo perdere.- dopo qualche minuto che ho tentato di liberarmi sento qualcuno levarmi le scarpe ed i calzini
A:- qualcosa di asciutto per tornare a casa ti potrebbero servire-
K:- Anja vaffanculo.- non sono mai stata molto volgare ma buttarmi in piscina è tropp..
L:- piccola Kate, non ti conviene sfidarmi, questa è solo una parte della vendetta.... spero tu sappia nuotare... CIAO PICCOLA...-
Dopo qualche secondo sento di star volando e grazie alla forza di gravità, poco più tardi mi ritrovo sott' acqua....

la ragazza lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora