Josè:- bene Kate, ripetiamo le regole.
1) segui Luke
2)metti da parte il tuo orgoglio
3)non rimanere incinta
4)non uccidere nessuno-
Stiamo per partire e Jecob e Josè sono 10 minuti che mi ripetono la stessa cosa.
Sara:- Wow in che senso, non uccidere nessuno? C'è ma proprio nessuno nessuno? Anche se il piano già da me progettato è dei migliori?- chiede Sara al mio fianco.
Scoppio a ridere, aveva organizzato una vendetta con i fiocchi.
Kate:- mi posso sempre vendicare quando torniamo.- chiarisco, facendo sorridere la vampira.
Jecob:- e tu stupido succhiasangue ricordati la regola numero 3)-
Perchè la regola numero 3?
Josè:- 3) non rimanere incinta-
Aww
K:- ok è ora di partire, tranquillo Jec. Non ha gli ormoni a 3000.-
Mi infilo in macchina;
Che situazione...
Luke fa il giro e sale anche lui sul veicolo, dalla parte del guidatore.
L:- pronta a scoprire la verità?- domanda entusiasta e sorridente.
K:- non vedo ľ ora di correre.-
-------
Mi sveglio di scatto, devo essermi addormentata poco dopo essere partiti, la macchina mi causa sempre sonnolenza.
K:- quanto manca?- chiedo ancora mezza addormentata.
L:- siamo in viaggio da un ora, sarà più lungo del previsto, ć è molto traffico. Per le 7 dovremo arrivare in teoria- che posso fare per le successive 2 ore?
Decido di accendere la radio, cambiando stazione ogni due minuti per trovare una canzone che mi garba.
Dun tratto trovo "bad romance" di lady gaga.
Così inizio a cantare.
E quando arriva il ritornello, immagino di essere su un palco.
K:-i want your love end
I want your rovenge
You and me could write a bad romance
(Oh-oh-oh-oh) -
Continuo così fino alla fine, per poi scoppiare a ridere.
L:- sei davvero brava...- si complimenta il ragazzo di fianco a me.
K:- ti ringrazio- rispondo sorridendo.
Ed ora?
Rinizio a saltare da una stazione all'altra, in cerca di una nuova canzone.
Alla fine mi stufo così decido di lasciarne una e godermi il panorama.
K:- e tua madre?- chiedo dun tratto
L:- si chiama Gloria, è andata via diversi anni fa, lasciando me e mio padre.- spiega
Annuisco.
L:- film preferito?- si sta annoiando anche lui
K:- non ne ho, preferisco leggere.-
L-canzoni che ascolti quando vuoi gasarti e saltare?-
K:- "WTF" di Alex Sampler, è davvero forte la sua musica sai?-
L:- lo ascolterò!- dice sorridendo.
--------------
Tra una chiacchera e ľ altra arriviamo al parcheggio.
Dopo aver preso la tenda e le altre cose ci inoltriamo nel bosco. È bellissimo gli alberi ci coprono ma alcuni raggi di sole riescono a penetrare tra le foglie;
K:- prendi tutto tu e tieniti pronto a salire, faremo prima-
Lui va avanti facendo finta di non avermi sentita.
Con un salto mi trasformo, ogni mio osso si spezza per tramutare in un lupo dal manto bianco lucente. Arrivo al suo fianco, raggiungendo alcuni centimetri in più rispetto a lui.
K:-sali-
L:- non ci pensare-
Ribatte lui andando avanti.
Infilo la mia testa tra le sue gambe (non pensate male) facendo si che salga sulla mia groppa.
K:- reggiti forte-
----------
L:-è qui il posto fermati.-
Dopo 30 minuti finalmente arrivamo, lui scende dalla mia schiena ma io non mi trasformo.
Alcuni bambini spingono una bambina nella mia direzione "sacrificandola" per non farsi uccidere, lei piange...
Mi avvicino, ma quando la mamma lo vede inizia ad urlare al marito...
La bambina trema, faccio la stessa cosa che ho fatto con Luke prima, la metto sulla mia schiena. Lei continua a piangere.
L:- tranquilla, non vuole farti del male, vuole far morire di gelosia i tuoi amici. Lei è Kate principessa dei licantropi, ed è umana, non avere paura.- ha capito le mie intenzioni
Un uomo, che penso essere il padre, si avvicina con una forca in mano, puntandola verso di me con fare minaccioso.
K:- di alla piccola di reggersi.-
L:- ok piccola, ora regiti qui e qui- la bambina fa come dice.
Con un salto arrivo dalla madre, facendola scendere come se fosse su uno scivolo.
K:- em... luke? Mi presteresti la tua felpa? Quando mi trasformò avròľ intimo e il pantaloncino.
Si sfila la felpa aspettando che io ritorni umana, e quando lo faccio, infila ľ indumento sulla mia testa.
Sono tornata il mio 1, 60, in confronto ai suoi 1,97.
X:- Luke, Kate, vi aspettavo. Venite venite.- una donna sui 50 anni fa la sua comparizione, guidandoci verso una tenda, tutte le case di questo posto sono così.
La signora si siede su una sedia.
X:- mi chiamo ludmila, sono la veggente, di questo popolo, alcuni sono vampiri, altri umani.
La cena la serviamo tra 1 ora, per te Kate ho fatto preparare la carne, se volete potete andare a montare la vostra tenda.- è una donna molto gentile, i suoi occhi però sono chiusi. Il suo volto è contornato da rughe.
L:- certo, grazie ludmila.-
Ludmila:- di nulla principe, il popolo è molto contento di averla tra di noi.-
Usciamo dalla tenda dirigendoci verso la parte addebita alla nostra tenda.
-------
Dopo aver montato tutto, ed esserci sistemati, ci dirigiamo verso la "mensa" del popolo.
E quando entriamo, tutti gli occhi sono su di noi.
Ludmila:- principe, Kate, bentrovati, venite vi presento il vostro popolo.
Il tavolino a sinistra è composto dai nobili e le rispettive mogli, quello di mezzo è formato da gente comune, mentre quello a destra dai bambini, voi se volete potete sedervi tra i nobili-
Individuo la bambina di prima nel terzo tavolo, assieme ai bambini pronti a sacrificarla.
Rido da sola.
Mi avvio al tavolo dei bambini
L:- oh no, Kate che hai in mente? Mi scusi.- lui mi segue.
Mi avvicino al ragazzo che si comporta da leader, moccioso...
Appena sono più vicina poso di scatto le mani sulle sue spalle.
K:- BOOO- il bambino si spaventa, e quando mi vede sbianca.
Inizio a ridere e rubo una patatina dal piatto della bambina.
K:- io mi chiamo Kate, sono il lupo che pensavi ti volesse mangiare, tu?-
L:- sei sempre molto delicata...-
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
Manusia SerigalaKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...