Torno a casa per lavarmi, una volta uscita dalla doccia, sento bussare alla porta.
Sarà Luke.
Vado ad aprirgli con un asciugamano legato intorno al corpo e i capelli lasciati sciolti al vento.
Quando apro la porta Luke entra.
L:- Zafira mi mette ansia mi fissava men....- mi squadra da capo a piedi.
L:- sai ora che ci penso, vado a fare conoscenza con Zafira. - dice avviandosi verso al porta.
Io lo afferrò per un polso.
K:- smettila idiota, vai a lavarti e poi torna che abbiamo una serie TV da finire.- dico tornando in camera da letto.
Chiudo la porta e lascio che l'asciugamano cada.
Poi mi vesto.
Ma fa troppo caldo per mettere la maglia, cosi rimango con i pantaloni strappati e il reggiseno.
Torno in cucina per preparare una bevanda a base di frutta e limone.
La porta del bagno si spalanca mostrando Luke in tutta la sua bellezza; un asciugamano gli copre il bacino. Anche lui ha i capelli bagnati e alcune goccioline scendono da essi e ricadono sul suo corpo tonico.
Profuma di muschio e salsedine...
Il silenzio si protrae, e lui alza le sopracciglia con fare interrogativo.
Che stronzo, lo fa a posta a mandare in tilt i miei ormoni.
Stento a momenti a formulare una frase.
K:- ecco... Si... Vado a vedere se ci sono altre more... -
Quando sto per aprire la porta vengo bloccata per un polso, e grazie alla sua velocità, di piazza difronte a me.
L:- te lo scordi... Ecco... Tu così non ci esci.... Per casa con solo ME, é un conto, ma con quegli idioti del tuo branco che girano qui intorno te lo scordi. -
Dopo aver riformulato la sua frase capisco, c' é qualcosa che non va nei miei vestiti, ma cosa? Abbasso lo sguardo verso di essi e capisco.
Sono in reggiseno e pantaloncini.
K:- santa dea... - mi fiondo in camera prendendo una maglia.L:- ma non hai qualcosa di più coprente? - chiede una volta vestito ed uscito dalla camera.
K:- ma Luke ci saranno 30 gradi all' ombra... - mi lamento come una bambina.
L:- va bene vuol dire che morirà che poserà gli occhi dove non devono essere posati- dice uscendo dalla porta.
Questo Luke geloso mi fa molta tenerezza e sopratutto mi fa sentire protetta, cosa di cui non ho mai avuto bisogno.
Senza un reale motivo lo abbraccio, e lui fin da subito, ricambia.
L:- su andiamo mancano 5 minuti. - dice.
Una donna, attraverso una liana, scende da una casa sull' albero.
Zafira:- io e te poi dobbiamo fare un discorsetto. - dice l' amazzone a Luke, il quale sorride.
Una volta al branco iniziamo a mangiare.
A:- cari, siete tutti invitati questa sera al castello, per la ricorrenza di una festa dedicata alle donne. Kate ci delizierà leggendo alcuni brani di un libro. Vi aspettiamo. - dice la regina, attirando tutta l'attenzione.
Una volta finito di pranzare torno a casa con a seguito Luke.
K:g cosa metto stasera? - chiedo.
L::- io opterei per questi due- dice indicando una gonna nera ed una maglia rossaK:- aggiudicato. Sei assunto come mio consigliere di stile personale. - dico buttandomi apeso morto su di lui.
L:- abbiamo una serie che ci attende- dice.
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
Dopo aver indossato i vestiti, da Luke consigliati, mi avvio.al castello. Esso brulica di gente, la maggior parte vampiri, altri licantropi curiosi.
A:- benvenuti a tutti, oggi siamo qui per la 100 volta, per la nostra piccola tradizione. Vorrei salutare e dareil benvenuto ai nostri nuovi ospiti, e dare il bentornato a chi già aveva preso parte a quest' iniziativa- dei gridi di estrazione si alzano intorno come a lodare la donna.
A:- come sapete, questa cerimonia viene effettuata per noi donne, anime colme di saggezza e bontà, ma queste caratteristiche vengono spesso considerate come debolezza.
Le donne vengono spesso maltrattate, malmenato e giudicate, per cosa? Un abito? Il colore della pelle? Oppure il saper apprezzare la propria persona? Bene questo oggi voglio dire Basta, basta alle discriminazioni in generale non solo sulle donne...- continua, acquistando sempre di più la mia stima.
A:- voglio presentarvi Kate, alcuni di voi già la conoscono, altini ancora no.
Ma ve la presento così... Con la lettura di alcune pagine di questo libro. -
Detto ció invita me a posizionarsi al centro della stanza, sono tutti seduti.
Il libro in questione di intitola "ferite a morte" non é la prima volta che leggo quest' opera meravigliosa.
K:-
Angolo autrice
Eccoci qui, siamo arrivati a questo punto. Questo é un argomento molto delicato, che va trattato con le pinze, ma é un argomento a cui io te tengo molto. Ho scoperto questo libro per puro caso, mi appassiona a e volevo leggerlo, ma alla fine di ogni storia avevo i brividi.
Vi consiglio immensamente di leggerlo, lo trovate anche qui su wattpad, ed é molto corto, si intitola "ferite a morte" ed é stato scritto da Serena Dandini. Sono una serie di racconti di donne, morte per mano di un uomo, alcune nel così detto "dellitto d' onore".
Questo è un argomento che, secondo il mio parere, va sensibilizzare, perché ancora oggi si sente parlare di femminicidi. Una cosa inaudita...
Sapete io ho voluto scrivere questo libro anche per dire ciò che penso, su determinati temi. E questo è uno di quelli.
Se leggete il libro ( o lo avete letto) fatemi sapere cosa avete provato.
Nel frattempo vi chiedo il vostro parere su ciò.! Cosa ne pensate? È giusto per voi inserirlo in una semplice storia?
Fatemelo sapere.
Baci🖤
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
Manusia SerigalaKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...