capitolo 14

3.4K 129 2
                                    

Sono stanchissima, sono appena tornata dalla giornata di schiopping.
Anja mi ha obbligato a provare almeno 500 vestiti... non me ne piaceva nemmeno uno, fino a quando non mi ha passato un vestito nero, dove sulla parte sopra è completamente ricamata, sulla schiena ha una "prosperosa" scollatura; arriva  a metà coscia.

 non me ne piaceva nemmeno uno, fino a quando non mi ha passato un vestito nero, dove sulla parte sopra è completamente ricamata, sulla schiena ha una "prosperosa" scollatura; arriva  a metà coscia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non appena, Anja e Jessica mi hanno visto con di dosso questo vestito, sono rimaste a bocca aperta, i loro occhi brillavano.
K:- sto cosi male?- chiesi vedendo i loro volti.
L:- si è orribile...- mi rispose Luke, uscendo dal negozio con aria irritata.
A:- non lo ascoltare kate sei uno schianto.- mi rassicurò la sorella.
Jessica invece a scelto un vestito corto bianco. Mentre Anja uno della stessa lunghezza ma rosso.
Poi la vampira ci obbligo a prendere assieme ai vestiti, due altre buste a testa dove in una ć erano le scarpe che scelse lei per entrambe. Mentre nelľ altra, vari tucchi.
Tornando a casa Luke non spicco nemmeno una parola, mi guardava solo con odio... non so il motivo ma questo suo comportamento mi fa stare un pò male.
Leggiamo le ultime pagine del diario.
Hai ragione.

" quest' oggi è il giorno più importante della mia vita. Karbon mi ha chiesto di sposarlo... sono passati 8 mesi dal nostro primo incontro, 6 mesi da quando mi sono innamorata di lui. Sono sta felice di sposarmi con lui. Ma infinitamente triste... un mese fa la grande cacciatrice Katerin Johnson è stata uccisa da un vampiro proprio davanti a me.
Il suo corpo steso a terra  mi congelo il sangue, senza rendermi conto che ľ assassino di mia madre si stava dirigendo verso di me per farmi fare la stessa fine, ad intervenire fu lo stesso Karbon che stacco la testa al vampiro facendolo finire in polvere, salvandomi la vita.
Da quel giorno è stato sempre con me.
Le amazzoni si lasciano guidare senza discutere da me, Anche se ho solo 18 anni, e sono l' Alpha più giovane. Per poterle guidare ho dovuto affrontare allenamenti davvero troppo estenuanti , per fortuna ho avuto il mio lupo dal manto scuro con me. Amo tutto di lui,
il modo in cui mi guarda.
Il modo in cui mi parla.
Come si muove.
Come dormi.
Tutto.
Ti amo lupo mio."
È bellissimo il modo in cui la mamma descrive papà... peccato che io non potrò mai provare ciò che descrive la mamma. Io dovrò sposare quel.... non ci riuscirò a resistere ancora.
Vado alľ ultima pagina, ed inizio a leggere.
"La mia ragione di vita, la bambina più bella mai vista fin ora. Kate vita mia, che sei bella adesso hai 11 anni e stai dormendo con me, hai pianto perchè nessun bambino vuole giocare con te, ti chiamiano lupo cattivo, tutti. Fin dalla tua nascita, ma loro non sanno quanto sei speciale, tu u giorno salverai tutti e mi renderai la madre più fiera al mondo.
Quando ti ho preso per la prima volta tra le mie braccia ho sentito la forza di una cacciatrice tu hai ripreso da tua nonna.
Un giorno spero che sposerai un vampiro, magari con gli occhi blu, oppure un licantropo dagli occhi marroni, ma qualsiasi sia la tua scelta sarà inutile...
So che tuo padre già ha organizzato il matrimonio con un lupo, e mi dispiace tanto piccola mia. Ma so che un vampiro quando si innamora fa di tutto, lui non avrà paura della strage che hai fatto con i blu Woolf  lui non ti chiama lupo cattivo, lui ha riprendera ľ anima per te, sai i vampiri sentono la loro compagna quando nasce, non sanno chi sia, ma si sentono particolarmente legati a quella persona, piccola mia lui ti aspetterà. So già cosa mi accadrà tra qualche settimana, i demoni pensano che ľ ultima cacciatrice sia io, e per questo per loro devo morire, e per me va bene cosi. Mi spiace non poterti veder crescere, e farti donna, ma so che sarai bellissima per questo devo sacrificarmi, per proteggerti.
So già che sai combattere e che leggendo ora questo diario tu stia bollendo dalla rabbia, perchè so che non hai bisogno di protezione, ma se morirò io come cacciatrice loro non verranno a cercare te. Tesoro mio ti sei allenata fin da piccola, senza saperne il motivo ma stai tranquilla un solo ululato e i soccorsi verranno da te, so che non stai capendo ma quando avverrà, ricordati di me, del bene che ti ho voluto e prendi il mio posto senza esitazione.
Tua per sempre la mamma
Per la mia lupa cattiva."
Sento le lacrime pizzicarmi gli occhi, ho paura per la prima volta ho paura, è tutta colpa mia se mia madre è morta.
Non riesco più a stare dentro questa camera così esco il più velocemente possibile, correndo come una dannate, per non so dove.
Mi ritrovo nelle vicinanze della grotte, così decido di entrarvi.
In una parete ci sono i nomi di me e mia madre incise nella roccia, questo era il nostro posto... posso ancora sentirla ridere mentre facciamo il bagno nella "piscina" naturale della caverna.
Istintivamente accendo tutte le candele che avevamo messo qui, doveva essere il posto della pace e della serenità.
Le candele profumano ancora nonostante siano passati anni
Appoggiata alla parete ć è  la mia chitarra che per sbaglio ho dimenticato qui la scorsa volta.
Le mie mani suonano su di essa da sole, non riesco a cantare, sento ancora la voce di mia madre cantare questa canzone.
:- vuoi colare con me... vuoi volare con me... vuoi volare con me...come Peter Pan...  Peter Pan... Peter Pan.. Peter Pan... Come Pater pan.-
Per la prima volta dopo tempo le lacrime scendono, bagnando le mie guance.
Non riesco più nemmeno a suonare così a farlo è il mio telefono, tutto mi ricorda lei.
----
Sono ormai due ore che sono qui sola a piangere, rannicchiata con le ginocchia strette al petto.
Ad un tratto sento dei passi, e i miei occhi ne incrociano un paio blu mare.
L:- finalmente ti ho trovata-

la ragazza lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora