60

2.4K 99 2
                                    

Autrice
Raga il 60° capitolo😍
Fine
Saliamo le scale, e ci sono un infinità di porte.
S:- proviamo in questa.- dice aprendo ed ma la richiude subito vedendo due ragazzi che si erano appartati.
S:- meglio di no- dice allontanandosi ridendo.
K:- scusami, sai indicarmi un bagno.- chiedo ad un ragazzo.
X:- guarda sono tutti occupati, ma uno libero è in camera mia, venite-
Figura di merda con il proprietario di casa: fatta✔
Lo seguiamo in camera sua.
Ho la vescica che mi sta scoppiando, altrimenti non mi troverei neanche qui.
X:- la porta li in fondo- dice indicandola.
K:- ti ringrazio- trascino Sara con me.
Come tutti i ragazzi, si starà chiedendo come mai noi ragazze andiamo sempre in bagno in due.
Io personalmente preferisco essere da sola a fare i mei bisogni...
Fatto sta che in due è più comodo.
Una volta che entrambe abbiamo fatto, usciamo dalla stanza.
K:- davvero, ti ringrazio.- dico al ragazzo.
Lui ci spinge nuovamente in bagno chiudendo la porta
X:- rimanete lì, non fate rumore, vi prego.- sembra spaventato.
Con il mio udito sento dei passi davanti la porta.
Poi un leggero odore di tabacco e erbe tropicali
X:- Allora, trovato niente?- chiede una voce entrando nella stanza.
X:- niente capo- dice il ragazzo che ci ha chiuse qui.
Mi va ľ occhio alla finestra, essendo al secondo piano, non sarebbe un problema scendere da qui.
X:- Sei una delusione, lo sapevo che avrei dovuto fare tutto io... una cosa ti avevo chiesto una. TROVARE LA COPPA E LA CACCIATRICE. Per fortuna che ho pensato ad un piano B. Ho sentito, da fonti attendibili, che dei Lupi e vampiri si sono trasferiti qui da poco... ho messo nelle tubazioni dell' aria una sostanza letale per entambi.-
Trovare la coppa e la cacciatrice?  letale?
Sara mi guarda spaventata.
Io con un cenno della testa le indico la finestra
K:- Luke, qualcosa non va, uscite FUORI ORA- gli ordino tramite il collegamento.
L:- Kate, che succede? Perchè dobbiamo uscire? Dove siete?- ridponde lui.
K:- ti prego fa come dico.-
Nel frattempo, io e Sara ci togliamo i tacchi per evitare che nell' atterraggio ci si possano rompere le gambe.
Con uno scatto entrambe usciamo dalla finestra. Mettendoci sui cornicioni laterali.
Sarebbe troppo pericoloso atterrare.
X:- chi c' è? CHI C' È?- chiede la donna allarmata.
X:- nessuno, padrona- il battito cardiaco del ragazzo aumenta
con uno scatto la donna apre la porta. E per un momento il giovane smette di respirare.
X:- strano ero sicura di aver sentito qualcosa. Tu resta qui, io vado ad azionare la trappola- dice richiedendo la finestra e uscendo dalle stanze come una furia.
Io e Sara saltiamo, atterrando sull' erba.
Proprio in quel momento il ragazzo si precipita a vedere che fine abbiamo fatto.
I nostri sguardi si incrociano, il mio è carico di fuoco.
S:- Kate dobbiamo andare gli altri sono in pericolo- sussurra in preda al panico.
Nel mentre che mi volto I miei occhi sono rossi.
Corriamo in cerca degli altri.
S:- ragazzi state bene?- chiede Sara quando li troviamo.
Ci sono tutti: Sara, Jessica,Anja, Jecob, Carbon Josè...
Aspetta un momento dove è Luke?
Il panico prende il sopravvento.
K:- ragazzi dov' è Luke?- chiedo in crisi.
Jecob:- è tornato dentro a cercarvi.- dice disorientato.
K:- COSAA?NOO-
S:- una pazza ha messo nelle tubazioni dell' aria, una sostanza che uccide licantropi e Vampiri.-
Dice anche lei preoccupata.
Senza pensarci due volte mi precipito nella casa, dietro sento gli altri urlare il mio nome, ma non ha importanza adesso.
K:- Luke dove sei?-
L:- Kate, sono sopra alle scale ma non riesco a respirare... che sta succedendo?-
Il collegamento è molto debole.
Luke ha ragione ľ aria è pungente...
Corro su per le scale, trovandolo accasciato a terra, con il volto rosso.
K:- Lukee- mi precipito da lui.
In lontananza vedo una donna con una mascherina antigas...
Quindi lei è una di noi...
Si avvicina sempre di più e noto che possiede una siringa in mano.
Scordatelo puttana...
Con le forze che mi rimangono mi alzo, parandomi davanti Luke.
Dietro di lei scorgo il ragazzo con la testa china.
X:- saresti dovuta scappare adesso morirai stupida vampira.-
Pensa davvero che io sia una vampira? Ma non farmi ridere...
Fa un passo avanti ma io ringhio, ora i miei occhi sono completamente Rossi...
K:- Stai lontana da lui puttana- la mia voce è come un coltello appuntito.
X:- ma guarda, guarda, niente meno che un Alpha.... peccato tu sia rientrata, avresti potuto salvarti... vabbè guarda il lato positivo, imbalsamerò la tua testa, e ti aggiungeró nella mia collezione .
Sento il collegamento con Luke sempre più debole...
Potrei tranquillamente uccidere questa, ma Luke non riuscirebbe a salvarsi, così prendo ľ unica decisione giusta.
Afferro Luke per un braccio.
K:- resisti ora ce ne andiamo-
Lo alzo di peso caricandolo sulla mia schiena.
X:- non ce la farai, tra 5 minuti tu e il tuo ragazzo morirete.- dice con cattiveria.
Mi precipito per le scale, e infine esco dalla porta, il respiro mi inizia a mancare, ma continuo nonostante io non stia respirando.
Quando vedo i miei amici correrci incontro mi fermo.
Devo respirare.
Mi impongo, ma non ci riesco, è come se fossi sott' acqua e non riuscissi più a tornare in superfice.
Il petto inizia a bruciarmi e la vista ad annebiarsi. I suoni mi paiono molto lontani.
Sento la voce di Jecob, vicino a me che mi urla un "Porca troia Kate respira", vorrei rassicurarlo, dirgli che sto bene, ma non ci riesco...
Poi il buio, non sento ne vedo più nulla...
Mi appare una lupa, non una qualsiasi, ma bensi Kira, la mia lupa.
Kira:- Kate ho bisogno di te svegliati, la lotta è appena iniziata...- dice
Kate:- non ci riesco kira, sono stanca.-
Kira:- Kate io e te siamo la stessa persona, io sono te, e tu sei me, sono il tuo istinto... so che puoi farcela.-
Apro gli occhi, alzandomi di scatto e riempiendo i polmoni ď aria.
Sono viva...
Kira:- ovvio che lo sei stupida, io ho sempre ragione- mi sfotte lei.
Noto Jessica stringersi a Josè, entrambi piangono.
Jecob sconvolto che guarda e abbraccia Anja.
E infine Cameron e Sara, che, anch'essi, piangono.
K:- Cazzo, devo rischiare di morire più spesso per farvi stare tutti zitti.- tento di dire.
Ho la bocca asciutta.
Loro mi guardano sconvolti.
Jecob:- cazzo Kate pensavo di averti persa per sempre, cosa è successo? Stai bene ti serve qualcosa?- il mio migliore amico mi letteralmente stritola in un abbraccio.
K:- Si Jecob mi serve respirare, grazie- dico staccandomi.


la ragazza lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora