Continuo a ballare con Luke ed i suoi amici, ad un tratto vengo presa di peso e portata in giardino, sotto lo sguardo divertito di tutti.
G:- che dici ci divertiamo un pò!- chiede la regina di sto cazzo, di cui non mi ricordo il nome. Solo ora mi rendo conto che chi mi ha portato qui è il giocatore ha cui ho risposto questa mattina.
Ma quanto cazzo è grande sta casa.
Lukee, ti prego ho paura di perdere il controllo.
L:- arrivo-
L:- ma che cazzo state facendo, mettetela giù!- luke tenta di farsi largo tra la folla che è accorsa a vedere la scena.
G:- tesoro non scaldarti così-
Mi sta sempre più sulle ovaie
B:- come vuoi amico-
Nel giro di qualche secondo mi ritrovo sommera nell' acqua, anche questa gelata.
Sento varie urla spaventate di ragazzi/e e sul fatto che potrei andare in ipotermia.
Passano secondi ma io non voglio tornare in superficie, ho gli occhi gialli lo sento, e da qui potrei vendicarmi, ma prima devo riuscire a calmarmi.
K:- Luke-
L:- kate torna in superficie-
K:- luke parlami, devo calmarmi.-
L:- lupacchiotta, stai per finire ľ aria torna in superficie.-
Mi avvicino sott' acqua al bordo dove0n sono i due ragazzi che mi hanno buttato qui
B:- la ragazza non torna su G.-
G:- cazzo questa volta mio padre mi ammazza-
Nel giro di pochi secondi prendo le caviglie dei due malcapitati e li trascino in acqua, uscendo poi io e sedendomi sul bagnasciuga, loro morirebbero ad una temperatura tanto bassa, così li riprendo, aiutandoli ad uscire. Entrambi tremano come pulcini bagnati, appena li vedo stringersi, non ce la faccio più scoppio a ridere, e così fanno altri, come Luke e i suoi amici.
G:- h... ho... ho... tan-to fred-do....-
K:- per me potresti morire di freddo, ma muovetevi ad entrare dentro se non volete una polmonite.-
Mi avvicino a Luke e gli sussurro un "grazie" al che lui mi bacia la fronte, togliendosi poi la felpa che indossava per infilarla a me.
Rientriamo tutti al che a parlare è il ragazzo della squadra di football.
B:- tu ci sei stata tanto tempo la sotto e pure non sembri soffrire molto.-
L:- cazzo-
K:- fidati di me-
K:- Sono abituata hai clima freddo da me c' è quasi sempre la neve e le temperature sono quasi sempre sotto 0 -
K:- ora avete capito con chi avete a che fare, evitate di giocare con il fuoco, potreste scottarvi-
Luke mi cinge i fianchi.
L:- vai a cambiarti altrimenti prendi freddo, ti aspetto in pista.-
L:- e mi raccomando tieni la mia felpa
K:- perchè?-
L:- tu fallo e basta-
Salgo sopra e mi cambio prendendo un jeans e un reggiseno nero semplice, per poi rimettere la maglia di luke, con il phon asciugo un po i capelli e riaggiusto il trucco, riscendendo, poi, al piano inferiore.
Trovo Luke seduto sul divano con gli altri ragazzi di prima, così mi siedo sul bracciolo del divano vicino a lui.
Con uno scatto lui mi fa scivolare e sedermi su di lui, ed infila una mano sotto la maglia iniziando a disegnare cerchi invisibili con il pollice.
K:- che diamine fai?
L:- ti devi fidare di me, devi fingere di essere la mia ragazza, anche per colpa tua. -
K:- scusa non volevo metterti in imbarazzo-
L:- ne riparleremo dopo ora stai tranquilla. -
Andrea:- tu mi stai troppo simpatica, ti rendi conto di ciò che hai fatto? Hai ridicolizzato quei due che non fanno altro che screditare tutte le altre persone.-
S:- già, ma scommetto che lo hai fatto per la popolarità-
K:- non ho bisogno di spegnere la luce degli altri per far vedere chi sono, io agisco di impulso, prendere o lasciare-
L:- selen non avevi detto tu che la vedevi debole. Ne sei ancora convinta-
S:- si, Luke caro la vedo ancora molto debole, è stata solo fortuna- dice fissandomi con odio
Ma che problemi ha questa!
A:- io sinceramente preferisco averla amica che come nemica- risponde Andrea battendomi il cinque.
Kira: io voglio correre.-
Kira non posso trasformarmi lo sai.
Sento la mia lupa tremendamente triste di non poter correre liberamente, saltare tronchi oppure gettarsi da una roccia per atterrare in una sorgente, in poche parole le manca casa.
K:- raga io vado un pò fuori a prendere una boccata ď aria.-
Senza aspettare risposta prendo il telefono la giacca e le chiavi per poi catapultarmi fuori.
L:- dove vai!-
K:- kira sta male, vado dove ć è lo scivolo, massimo venti minuti e torno.-
L:- non uccidere nessuno-
K:- tenterò-
esco dal cancello e inizio a correre sentendo la mia lupa calmarsi, non posso trasformarmi ma nessuno aveva detto che non potevo correre.
Da lontano intravedo il piccolo parco giochi, che avevo vesto con Luke la sera prima. Mi siedo sull' altalena e inizio a dondolarmi avanti e indietro, sentendomi ormai più tranquilla, la tristezza di Kira si sente molto di meno.
Inizio a canticchiare una canzone, " la musica non c' è" di Coez. È così tranquilla
K:- "volevo dirti tante cose ma non so da dove... iniziare... ti vorrei viziare, farti scivolare addosso questo mondo infame, mettermi fra te e cento lame mentre cerco il mare...."
Mentre canto riprendo la strada verso casa, visto che i 20 minuti si sono trasformati in un ora e mezza.
Quando entro noto con piacere che la festa è finita. Così inizio a pulire da fuori, raccogliendo le lattine di birra o di altri alcolici, e infilandole nella busta di plastica che avevamo messo precedentemente fuori. Poi passo a dentro, ma quando entro rimango senza fiato, Luke che si bacia con due ragazze che noto essere Selena e Giulia.
K:- che schifo...-
Le due ragazze si girano verso di me con un sorriso strafottente.
S:- pensavi seriamente che fosse tuo? Povera illusa. Ha aperto gli occhi vedendo chi aveva davanti.
- chiede all' altra "ragazza"
G:- non lo sai, noi forse chi chiamiamo Netflix, ha differenza tua, ci guardano tutti.- e poi scoppiano a ridere.
K:- ricordatevi una cosa care- dico avvicinandomi a loro- Netflix si paga- e detto questo mi avvio al piano superiore. Entro in camera e noto una ragazza giocare nervosamente con le sue stesse mani.
K:- Andrea cosa fai ancora qui?- domando togliendo la giacca e mettendola nel armadio.
A:- ecco....- inizia imbarazzata
K:- vuoi dirmi qualcosa sul teatrino a cui ho assistito di sotto?- chiedo tranquillamente.
A:- mi dispiace....-
La rassicuro raccontandogli anche la risposta che ho fatto qualche minuto prima alle pros...
(cam cam, ragazze volevo ride ragazze)
Di sotto.
K:- i tuoi non saranno preoccupati per te?- domando
A:- vivo in un appartamento vicino scuola-
K:- se la metti così, prendi un costume dei miei e seguimi-Spazio autrice
Salve a tutti, scusatemi la mia lunga assenza ma sono stata impegnata.
Come state? Sopratutto in questo momento di difficoltà, che ľ Italia sta passando. Ma dobbiamo essere forti e sopratutto restare a casa.
Voi che mi raccontate? Avete qualche idea su come passare la quarantena? Se si scrivete nei commenti, magari insieme ci scambiamo idee su cosa fare.
Un bacio, siate forti ❤❤❤😙😉
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
VlkodlaciKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...