Sono passati i giorni ed io e Luke siamo tornati a scuola.
Una sola parola :TRAGEDIA.
Per fortuna ho il mio cavaliere oscuro.
Le cose ora sono peggiorate, Marx,assieme ai suoi amici, continua ad infastidirmi, ed ora è tornato anche Zein, ve lo ricordate? Qual deficente che tento di baciarmi al ballo, ecco esatto è ancora vivo, ma si ricorda di Luke...
Le cose belle però ci sono, come il fatto dei miei amici, nuovamente al mio fianco, ultimamente ho avuto davvero poco tempo per stare con loro. Poi Peter è diventato il nostro prof di filosofia, e udite udite, Zafira la prof di Motoria, anche Isabella si è unita, diventando la prof, di psicologia! In realtà è grazie a lei se sono lì, ha soggiogato il preside, con la magia, per ottenere quei posti.
Nella cittadinella ci sono sempre più omicidi, indovinate? Umani uccisi da Vampiri e Licantropi, ovviamente la polizia non capisce, pensa sia tutto "normale" per modo di dire, ma noi lo sappiamo, il nemico si sta avvicinando, e noi non sappiamo di chi si tratta.
Anche gli addestramenti vanno avanti, ed ho davvero poco tempo per me stessa, mangio poco e mi alleno tanto, il pasto più abbondante è la colazione che mi prepara Luke, per assicurarsi che io mangi almeno qualcosa.
Adesso ho lezione con Zafira, ed, assieme alle ragazze della mia classe, stiamo andando a cambiarci.
Dopo aver indossato i pantaloncini e la maglia ci avviamo in palestra.
Oggi la lezione sarà con quelli del 5 anno, ovvero le classi di Luke e Marx.
Z:- iniziate con una corsetta- dice l'ama zone in vesti di prof, indossa anche lei un pantaloncino ed una canotta, al collo ha un fischietto ed in mano un cronometro.
Finita la corsa, ci tocca fare una specie di percorso ad ostacoli, abbastanza difficile, ma che supero con non troppa fatica.
A differenza mia, invece, alcuni umani si sforzano così tanto da avere il viso rosso.
Conosco la donna,e so che questo lei lo considera leggero, quindi adatto agli umani.
-----------------------------
Ed anche oggi è finita scuola, è appena iniziata e già mi ha rotto le palle.
Salgo sulla mia moto, e mi avvio a casa, ho proprio bisogno di una doccia...
Pov'Isabbella
Oggi è stata una magnifica giornata, adoro quei piccoli mostriciattoli, e poi sono così divertenti gli adolescenti, fanno una tragedia per tutto, una ragazza oggi è scoppiata in lacrime per un unghia rotta...
Ah gli umani...
Quando entro in casa c' é un silenzio di tomba, la mia bellissima compagna oggi aveva delle compere da fare, non le ho chiesto quali, io penso che debba avere la sua libertà, ma se solo una sgualdrina posa lo sguardo su di lei... Verrà accidentalmente colpita da un maleficio.
Quando sono arrivata qui scappavo dai cacciatori, ma scappavo anche da me stessa, io non volevo essere diversa.
I miei genitori non erano stregoni, erano semplici mortali, quando hanno scoperto la mia natura, volevano bruciarmi.
Mia madre era talmente distrutta dal mostro che aveva messo al modo, che si suicidó, mio padre invece venne giustiziato...
Ormai sono passati secoli da quel giorno, e sono adulta! Ho ben 2000 anni, ho superato l'inquisizione, ed anche Hitler... Ma questa ferita ancora è aperta, grazie a Zafira ho pututo costatare che non sono un mostro, ed anche io merito la felicità.
D'un tratto la posta si spalanca, e ne entra un' amazzone che spruzza gioa da tutti i pori.
Z:- forza muoviti andiamoooo....- dice tirandomi per un braccio.
I:- Zaf. Ma dove io stavo cucinando. - neanche il tempo di parlare che mi ritrovo sulla sua groppa, è la prima volta che la vedo trasformata in un lupo, e devo ammetterlo, è bella quanto terrorizante, il suo pelo è nero e morbido, proprio come i suoi maestosi e lucenti capelli.
In un baleno arriviamo nei pressi di una cascata.
... è bellissimo... Sembra una favola.Da dietro una roccia appare Kate e Luke, la piccola Alpha, ha la sua fidata chitarra tra le mani.
Zafira le fa un gesto del capo e la ragazza inizia a suonare le prime note di una magnifica canzone.
(leggete con la canzone in sottofondo)
Quando inizia a cantare mi perdo tra le sue parole.
È neverlend di Dandy
Z:- vedi questo per me è un posto importante, qui assieme alla mia migliore amica, ho giurato fiducia alle amazzoni. - la sua voce trema è emozionata.
K:-Neverland, l'isola che non c'è
Io ce l'ho davanti
Non possono entrarci i grandi
Neverland, l'isola che non c'è
Io ce l'ho davanti
Non possono entrarci i grandi
Dimenticali tutti e vieni via con me
È da un po' che combatto per stare con te
Sognare ci rende saggi
Strapperò quel cuore di WhatsApp a graffi
Dimmi cosa ho fatto
Corro come un matto-
La voce di Kate arriva ovattata e dolce.
Z:- so che ci siamo incontrati solo qualche mese fa, ma da allora ho capito chi sono in realtà. Tu mi rendi migliore, con te mi sento me stessa...
Vedi ti ho portato qui per un motivo. - la sua voce trema così come le sue mani.
K:-Resta un po' qui
Ti do un bacio e poi svanirò
Io con te, tu con me, corriamo via
Affrontiamo insieme l'ansia, e l'apatia
È da un po' che lo so, che sei mia
Solo mia
Io con te, tu con me, corriamo via
Affrontiamo insieme l'ansia, e l'apatia
È da un po' che lo so, che sei mia
Solo mia-
Infila una mano dietro la schiena, poi si inginocchia...
O MIO DIO... NON RESPIRO... AIUTO...
Z:-Isabella mia dolce e bellissima strega, vuoi sposarmi? -
Sento l'aria bloccarsi, non riesco a respirare, porto una mano alla bocca.
Ok mi muovo vuol dire che sono viva...
Se sto sognando, vi prego non svegliatevi.
Le lacrime di gioia mi solcano le guance..
I:- s... Si.. Si amore mio, certo che lo voglio- con uno scatto la donna mi abbraccia, mi butto sulle sue labbra, baciandola come fosse l'ultima volta,
Posa la fronte sulla mia e poi sussurra una frase bellissima.
Z:- ti amo- dice sorridendo.
Dio quel sorriso...
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
مستذئبKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...