35

3K 108 1
                                    

K:- Selen, ho capito che la tua vita è così tanto infelice ma origliare le conversazioni altrui è da cafoni...-
Questa ragazza mi sta facendo perdere quel briciolo di pazienza che possiedo...
Jessica:- mi sembrava di aver sentito qualcuno difatti, ma pensavo che fosse Anja che portava via Marx...-
K:- già, la mia bella principessa si è trasformata in un elefante sgraziato...-
L:- comunque bando alle ciance, dopo ho una verifica, e non ho studiato, tu peró mi ami tanto tanto e mi aiuterai, vero?- domanda con occhioni tristi.
K:- NO- rispondo sorridendo anche se so che dentro di me la risposta è già si...
L:- daiii Kate, giro che dopo andiamo tutto il giorno in piscina o nel bosco e ti compro tutte le ciambelle che vuoi!-
K:- come posso dire di no al cibo... che devo fare?-
L:' io ti leggero la domanda e tramite il nostro legame mi dirai la risposta che leggerai da questo libro...-
K:- questoè giocare sporco...- chiarisco
L:- e quindi?- chiede.
K:- quando iniziamo?- a quelle parole sorride abbracciandomi
Jessica:- voi domani partite?-
L:- si dopo scuola partiamo direttamente, dobbiamo arrivare al villaggio prima che faccia buio, in teoria dovremmo tornare entro domenica -
Non immaginavo ci volesse tanto.
__________
L:- ragazzi sono un genio, ho preso 9.- siamo appena usciti da scuola, e ci stiamo dirigendo verso la gelateria.
K:- tutto merito mio.-
Jessica:- non vale così! Anche io voglio quest' aiuto ahahahah-
Dopo aver ordinato il gusto del gelato ci sediamo vicino un albero, a cerchio.
K:- comunque ho inviato un messaggio a mio padre, questa sera oltre ad Ajna arriverà anche qualcun'altro...- comunico sorridendo.
S:- stai scherzando vero? Come faccio ora!!!-
K:- fidati di me stai benissimo.-
Tra una chiacchera è ľ altra, decidiamo di tornare a casa, ma mentre camminiamo sento uno stano odore, senza pensarci inizio a seguire la scia, che porta alla macchina di Luke.
L:- Kate ma che fai, su andiamo...-
Qualcosa non quadra, qui c' è stato qualcuno, è un odore così pungente, in più si sente la polvere da sparo, ma non capisco dove.
L:- Kate...-
Jecob:- ragazzi c' è qualcosa che non va, Kate ha gli occhi gialli-
Vicino a noi c'è un albero grande.
Poso una mano su di esso e tutto compare come un flasch...
Visione
K:- mamma, mamma guarda come è grande quest' albero, voglio salirci.-
Vedo una piccola me vicino la sorgente, ad un tratto un odore di polvere da sparo arriva sotto ľ olfatto della piccola me e di quella donna che penso essere mia madre.
Vedo la donna farmi scudo con il suo corpo, per poi ringhiare.
Vedo arrivare un uomo, e grande e puzza di tabacco e polvere da sparo... i suoi occhi spaventano, vedo la cattiveria in lui.
X:- bene, bene, bene Serena, come stai?- domanda lui, tenendo ben stretto un fucile.
S:- Devinir, cosa ci fai qui? Questo non è territorio tuo.- risponde la donna, gli occhi di lei sono completamente rossi, è pronta ad attaccare...
D:- ma come, non mi presenti la tua splendida bambina, Sai sono molto turbato dal fatto che tu non mi abbia invitato al  suo battesimo lunare...-
S:- già! Sai non sapevo dove trovarti se in qualche carcere del Messico oppure in una vanda desolata dell' Alaska!-
D:- già è un vero peccato- dice impugnando la pistola e premendo il grilletto.
L:- KATE- mi giro di scatto trovando davanti a me luke, terrorizzaro.
Guardo il riflesso della macchina, i miei occhi sono di un grigio quasi bianco...
I ragazzi dietro di lui non hanno il coraggio di avvicinarsi, troppo terrorizzati e spaventati da un mio possibile attacco...
Quando ho fatto fuori i membri dei blumoon i miei occhi erano rossi, quindi perchè...
Casa
Ma certo.
K:- Devinir è a casa- i miei occhi si spalancano, finalmente realizzo...
Corro senza sosta verso ľabitazione, seguita da Luke che mi guarda preoccupato.
I ragazzi verranno con la sua macchina.
Man mano che ci avviciniamo ľ odore diventa sempre più forte. Entro con forza in casa, ringhiando.
La prima cosa che vedo è un uomo passare ľ indice sulla mensola del camino. Questa scena è inquietante.
K:-Denivir- ringhio a denti stretti...
K:- cosa ci fai qui?- tento di mantenere la calma ma il mio istinto non la pensa come me, difatti Kira è già pronta a prendere il sopravvento, i miei occhi sono ancora di quel colore così simile al bianco.
D:- sei identica a tua madre, stessa forza, stesso coraggio stessa testardaggine...-  inizia a girarmi attorno, i suoi artigli ben in vista.
A sentir nominare mia madre ringhio ancora più forte.
L:- non so chi tu sia, ma allontanati da lei.- il lupo in tutta risposta annusa ľ aria..
D:- AHHH... così tu saresti il principe delle tenebre, il principe vampiro...- questa volta tenta di avvicinarsi a lui, ma appena si sporge di un passo, un altro ringhio esce dalla mia bocca.
D:-Ahahahaha- la sua risata è simile a quella di uno psicopatico.-
Ľ ho sentito fin da subito il tuo potere, non lo senti anche tu, ľ odore della caccia... su Kate... non disperati ci rivedremo presto.- così dicendo esce dalla porta.
L:- chi era quello?- chiede Luke al mio fianco.
K:- non lo so, ho solo avuto un flashback toccando quell' albero- dopo avergli raccontato della visione salgo in camera a farmi una doccia e mettermi il costume. Nel frattempo sono arrivati anche gli altri.
Jecob:- dove vai con quei mini pezzi di stoffa a coprirti solo il necessario?- mentre attraverso il corridoio Jecob mi squadra (guarda) da capo a piedi.
K:- in piscina, tu dove vai?- chiedo,
J:- a fare un discorsetto al principe succhia sangue.
K:- non uccidetevi non vorrei farvi fuori entrambi- così dicendo torno sui miei passi, diretta in una piscina riscaldata





la ragazza lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora