capitolo 17

3.4K 121 0
                                    

A:- ragazze siete arrivate, dai sbrigatevi seguitemi.- appena ci avviciniamo al castello Anja ci accoglie con un abbraccio.
Questi corridoi sono così famigliari, mi ricordano la sera che Luke mi ha portata qui dopo aver cantato insieme nella grotta.
Durante il tragitto riconosco la sua camera ma proprio quando ci passiamo davanti questa si apre, mostrando le figure di Luke e la sua oca da giardino.
L:- oh non sapevo avessimo visite.-
K:- tranquillo non siamo qui per te, non mi sarei minimamente scomodata.- non so cosa abbia fatto cambiare cosi drasticamente il mio umore, forse la presenza di Sara.
S:- hey, cagna bada come parli, te ne potresti pentire.-
K:- ragazze scappiamo un oca da giardino minaccia di beccarci in testa.- dico con finto tono drammatico, le mie amiche scoppiano a ridere.
S:- sai ti conviene avere paura Cagna, non si sa mai ti abbandonino per strada.- la ragazza prima al fianco di Luke si avvicina minacciosamente, ma se pensa che io indietreggi si sbaglia di grosso.
K:- non so cosa sia la paura, sopratutto se nel contesto ci sei tu. Stai attenta a non finire sul fuoco oca.-
S:- Luke fai qualcosa mi sta umiliando.- sussurra la ragazza in preda ad un attacco di nervoso.
K:- già luke aiutala, povera stella.-
Le ragazze scoppiano nuovamente a ridere, mentre il ragazzo le trattiene.
L:- kate ci vediamo dopo alla festa. Ciao oc... Sara.- il ragazzo torna dentro la sua camera facendomi un occhiolino.
S:- non ti azzardare ad avvicinarti a lui brutta cagna pulciosa.-
K:- che paura. succhia... sangue.-
Dopo ciò vengo completamente trascinata in camera di Anja
A:- se la mia nuova idola, odio quella vampira.-
J:- bando alle ciance ragazzuole, mancano 5 ore alľ inizio del ballo, siamo in netto ritardo.-
5 ore! Ritardo?! Ma scherziamo?!!
K:- ragazze ma state scherzando?-
A:- Kate niente chiacchiere. Iniziamo-
-----------
Dopo numerosi trattamenti, tra maschere di bellezza, ceretta ecc...
Finalmente arriva il momento di infilare il vestito.
Jessica mi passa lo zaino dove dentro ho sistemato il mio abito, ma quando lo estraggo, rimango paralizzata
K:- ragazze... è completamente... Rovinato...- dico sconsolata
A:- come è possibile?-
Continuo a guardare il pezzo di stoffa, ormai tagliato e macchiato, che ho tra le mani; da esso proviene un profumo a dir poco orribile.
A:- che puzza... è ľ orrendo profumo di Sara, quella p.....-
Perchè avrebbe dovuto mai farlo.
K:- hai una tuta?-
Infondo noi saremo li solo per controllare che vada tutto bene no?.
A:- tu pensi veramente che io ti faccia andare ad un ballo in tuta? Indossa questo a me va piccolo, quindi puoi anche tenerlo.-
Il vestito che mi porge anja è veramente bellissimo.

Mi affetto ad indossarlo, anche se devo dire con un pò difficolta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi affetto ad indossarlo, anche se devo dire con un pò difficolta.
Si adatta perfettamente alle mie forme, ma mi sento un pò scoperta.
J:- kate sei davvero splendida!-
A:- su forza principessa si passa al trucco.-
Aiutooo, voglio uscire da questa stanza.
1 ora dopo
Finalmente siamo pronte!! Le ragazze devo ammettere hanno fatto un ottimo lavoro

A:- Kate le scarpe- anja mi porge le scarpe che abbiamo comprato insieme, per fortuna sono intatte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A:- Kate le scarpe- anja mi porge le scarpe che abbiamo comprato insieme, per fortuna sono intatte.
Ma aspetta dobbiamo camminare su quei trampoli sottili?
Aiutoo

~al ballo~
A:- pronte ragazze?- anja è veramente bella, stessa cosa per Jessica
Con tanto coraggio spingo la maniglia che ci divide dagli altri studenti.
Appena varchiamo la soglia tutti gli occhi dei presenti sono su di noi, ma tra tutti solo un paio blu mi mette a disagio, quelli di Luke.
È vestito tutto in tiro con un paio di jeans ed una semplice maglietta nera che gli mette in risalto il fisico scolpito; al suo fianco vi sono le oche vampire che mi guardano con disprezzo e odio, loro più che vestite sembrano abbiano voluto risparmiare sulla stoffa.
Anja è ľ unica vampira normale
Lo penso anche io istinto
Jecob:- Ragazze ce ne avete messo di tempo, oh... Kate sei... bellissima...-
Sorrido timidamente al complimento,
Annota bene:
se vuoi una mia risposta insultami altrimenti non so come risponderti.
Solo ora noto ľ abbigliamento dei ragazzi, anche loro indossano dei jens con una camicia.
Josè:- te devi essere Anja, Jessica mi ha parlato molto di te.-
Anja:- tu devi essere Josè, so tutto ed intendo Tutto, di te.-
K:- Jacob, Anja; Anja, Jecob.- presento i due ragazzi e subito vedo che il mio migliore amico porgere la mano ad Anja.
J:- ti va... ecco.... di.. si... di ballare.- chiede.
A:- certo- risponde sorridendo.
Se lei non fosse morta, sarebbe arrossita di certo.
Jessica:- Kate torniamo subito- anche la coppietta si trascina in pista, così mi dirigo verso il tavolino allestito per posarci le bibite ed il cibo.
Mentre verso la coca cola nel mio bicchiere, sento qualcuno afferarmi per i fianchi.
L:- questo vestito è orribile-
K:- se non vuoi vederlo girati dall' altro lato.-
S:- hey cagna, lontana dal mio ragazzo.-
Sara si precipita come una belva, nella nostra direzione.
K:- Godzilla 2.0 alla riscossa.- dico portando il bicchiere alla mie labbra, il contatto con le bollicine mi fa pizzicare gli occhi, minacciandoli quasi di farli lacrimare.
Appena ľ oca si avvicina, quello che si dovrebbe definire profumo, mi entre nelle narici, ed è lo stesso di quello sul vestito.
S:-forse non ci siamo capite, se non vuoi che ti faccia fuori, lontana da lui.-
La ragazza si avvicina sempre di più puntandomi il dito contro e gridando i peggiori insulti esistenti.
Io dal canto mio, non ho osato nemmeno scomodarmi, continuando a bere la mia bibita come se niente fosse, perchè lei è questa che mi causa... indifferenza.
K:- Sara, prenditi una bella tisana di camomilla.-
Molte studenti ci stanno guardando divertiti dalla scena che gli si sta presentando.
L:- Sara non fare scenate.- si intromette Luke.
K:- comunque grazie per avermi rovinato il vestito, ora lasciami ricambiare consigliandoti un profumo decente invece di quel odore nauseante che ti porti dietro.-
Ok la sto facendo innervosire ulteriormente.
Senza nemmeno pensarci verso il resto della mia bibita sul suo abito, causando una macchia gigante
K:-OPS!che distratta, mi dispiace tanto. Anzi aspetta non diciamo cazzate, tantissimo... ahahaha- se solo poteste vedere: è un mix di viola e rosso scuro; i suoi occhi sono completamente fuori le orbite.
S:-tubruttastron...- prima che finisca la frase qualcuno mi prende per i fianchi.
L:- vieni fuori con me?-
K:-basta che mi tolgo questa vipera di torno.-
Cosi usciamo a prendere un pò di aria

la ragazza lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora