K:- ma non mi va più! E poi se continuo a mangiare tutta questa cioccolata mi usciranno i brufoli e ingrasserò di 150 kg- mi lamento
L:- non mi interessa, dai Kate solo un altro quadratino di cioccolata, e poi ingrassare non ti farebbe male.- continua lui, porgendo ľ ultimo pezzetto di cioccolata.
Io lo mangio solo per assicurarmi che stia zitto.
L:- visto non ci voleva tanto.-
Ludmilla:- ragazzi questa sera ci sarà una spece di festa, in vostro onore quindi dopocena preparatevi.- ci informa Ludmilla, mentre usciamo dalla cucina.
È quasi il tramonto.
K:- Luke...- lo chiamo con occhi dolci.
L:- che ti serve?- ride lui.
K:- mi porti a vedere il tramonto? Ti pregooooooooooo- alza gli occhi al celo sorridendo e intrecciando le nostre dita.
L:- disolito le ragazze mi chiedono diverse cose, ma tu no! Tu mi chiedi di andare a vedere il tramonto o il sorgere del sole. Come faccio a dirti di no?- salto felice.
Fino a quando non arriva una ragazza con all' in circa la nostra età, mi letteralmente fulmina con lo sguardo.
X:- salve principe, mi chiedevo se le andasse di fare qualcosa assieme, che ne dice?-
questa mi sta sulle palle
Tento di allontanarmi, ma lui mi fa fare un giro su me stessa, per poi intrappolarmi tra le sue braccia confortevoli.
L:- mi dispiace ma mi hanno già chiesto di andare a vedere il tramonto.- replica Luke.
La ragazza se ne va con le lacrime agli occhi.
Tra le sue amiche si solleva un vociare, contro di me dandomi i peggiori insulti, pensando che io non le senta.
Ormai sapete che la mia pazienza è alta quanto una sottiletta sciolta.
K:- scusate, avete dimenticato di insultarmi chiamandomi "capra", non vorrete mica che Sgarbi si offenda spero? Ah e in caso voi non lo sapevate i lupi hanno un udito molto elevato.-
Avete una bistecca? No perchè sapete, Le ragazze hanno uno sguardo di fuoco, capace di bruciare qualsiasi cosa.
Luke sorride a quella scena esilarante.
L:- dai smettila di torturarle, c' è un tramonto che ci aspetta-
K:- hai ragione, andiamo-
Ci incamminiamo nel bosco fino ad arrivare ad un piccolo dirupo, da qui si vede tutto.
Il sole sta Tramontando.
Luke mi abbraccia, da dietro
K:- sai quando ero piccola mia madre mi raccontava molte storie, una di quelle é la legenda della luce verde che si vede al tramonto.-
L:- ti va di raccontarmela?- chiede, continuando ad accarezzare i capelli.
K:- si narra, che molti secoli or sonon, una fanciulla dalla pelle candida si innamorò di un ragazzo.
I due si amavano ma le loro famiglie si odiavano. Un giorno decisero di scappare, per poter vivere in tranquillità la loro storia ď amore. Ma, ahimè, una strega, anch'essa innamorata del fanciullo, li trovo, e per non aver ricambiato il suo amore trasformo il ragazzo in quello che oggi conosciamo con il nome di "sole" e la giovane fanciulla, che ľ unica disgrazia che aveva fatto fu quella di ascoltare il cuore, venne trasformata nella Luna, ma lei era così pura che gli dei la trasformarono in una dea.
La dea luna
Secondo la strega I due non si sarebbero mai più incontrati.
Al sorgere del sole, la luna sarebbe sparita ed al tramonto la ragazza,tramutata in luna, sarebbe sorta.
Ma il loro amore era più grande di qualsiasi distanza, così il sole al tramonto proprio in quello spiraglio in cui la sua amata stava per sorgere, avrebbe sprigionato uno spiraglio verde, per farle sapere che lui era lì, e la pensava, e ľ amava nonostante tutto.
La dea, durante le notti di luna piena, brillava talmente tanto da far arrivare la sua luce al sole.
La strega rimase molto impressionata dal loro amore, così,pentita del suo gesto, tento di rimediare, creando ľ eclissi, affinche i due potessero stare insieme ancora una volta... ancora una...-
Quando finisco di narrare il sole è già dietro la montagna, sola la sua debole luce fa si che ci si veda ancora.
L:- è una bella storia, anche se molto triste.- afferma lui.
K:- già, sarebbe meglio rientrare.- ci alziamo assieme, incamminandoci al villaggio.
Sento le voci delle ragazze di prima, ed il fatto che siano venute qui, per giocarmi qualche trappola.
K-Ci sono delle ragazze e dei ragazzi qui.-
L:- li sento ma non penso facciano null.....-
Un uovo mi colpisce dritto sulla fronte. Il guscio mi fa un piccolo taglio sul sopracciglio.
Ed il sangue inizia a colare.
Kira è su tutte le furie.
Il mio corpo freme, kira vuole uscire e spaventarli.
Giro il corpo verso coloro che hanno deciso di suicidarsi.
L:- forse qui serve una lezione! Trasformati e spaventali. Poi ci penso io-
Rimango stupefatta, Luke che mi dice di cacciarli? Se è un sogno vi prego non svegliatemi.
Inizio a correre nella loro direzione, mi trasformerò su di loro.
Luke si piazza davanti a loro, per fargli intuire che non hanno più scampo. Quando si girano mi vedono, le ragazze ora sono terrorizzate. Uno dei ragazzi, sicuramente per attirare ľ attenzione di una bella, tenta di colpirmi, ma io gli afferro il pugno, girandolo finche il ragazzo non si inginocchia al mio cospetto.
K:- chi ha avuto la geniale idea di lanciare questo benedetto uovo?- chiedo scocciata.
X:- e sentiamo che vorresti farci? Ucciderci? Non avresti il coraggio, non hai fatto morire nemmeno una bambina- dice un ragazzo,tenendo per mano una ragazzo.
K:- io non ne sarei certa.-
Dun tratto sferra un cazzotto allo zigomo di Luke, per liberarsi.
Con un salto mi trasformo, superandolo di altezza, ringhio e mi avvicino. Gli altri tremano...
Io prego di non perdere il controllo. Anche se è molto difficile, Kira è incazzata nera, il motivo?
Luke, lui lo ha colpito.
Non ha mai reagito in questo modo.
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
Manusia SerigalaKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...