63

2.4K 96 1
                                    

La mattina seguente mi sveglio tra le braccia di Luke, oggi non potremo andare a scuola, ma ho organizzato un piano di addestramento.
Sono le 10 di mattina, il sole è già sorto.
Mi alzo dal letto indossando una tuta sportiva e un top.
K:- Luke svegliati.-
Lui si lamenta girandosi a pancia in sotto.
Scendo al piano di sotto, la casa è deserta stanno tutti dormendo, ancora.
Prendo i coperchi delle padelle iniziando a sbatterle tra di loro, facendo il più fracasso possibile.
K:- SVEGLIAAA, AVETE UN ADDESTRAMENTO DA COMPLETAREEEEEEE- urlo con tutta me stessa.
La prima ad arrivare è sara con a seguito il suo compagno.
S:- mi spieghi che cazzo hai da urlare alle 10 di mattina- chiede irritata la vampira.
C:- ringrazia che non ti abbia svegliata alle 4 di notte con un secchio pieno di ghiaccio.- dice assonnato Cameron.
Jecob e Jessica arrivano anche loro.
Inizio a fare ancora più frastuono, tanto da far scendere Piter di corsa e con gli occhi gialli.
P:- ed io che davo della caca cazzo a tua madre... non ti avevo ancora conosciuta...- dice prendendo un bicchiere ď acqua.
Ľ ultimo a scendere è Luke.
K:- forza a fare colazione, vi do 20 minuti, altri 20 per prepararvi e poi dritti fuori a correreper ben 15 minuti, chiaro?- chiedo con voce da Alpha.
I lupi rispondono in coro con un "si principessa" i vampiri annuiscono e basta.
Dopo 40 minuti siamo tutti fuori in giardino a correre, io d'avanti a tutti che li guido e loro che mi seguono..
K:- bene ragazzi, ora andiamo in palestra, gli esercizi saranno quelli dell' altra volta, Sara e Anja, voi due verrete con me, Luke, tu fai il circuito assieme agli altri. -
Saliamo in palestra e le vampire si posizionano nella stanza vuota con il sacco da box.
K:- bene ragazze vediamo come ve la cavate con il corpo a corpo.- dico mettendomi in posizione ď attacco.
Loro si guardano per poi correre all' attacco.
Due contro una non è facile, ma riesco comunque a metterle al tappeto.
Dun tratto il mio telefono, che è nell' altra stanza, inizia a squillare.
Così decido di rispondere.
Kate:- pronto?-
Karbon:- Kate, dov'è Luke? Dobbiamo parlarvi- dice mio padre dall' altro lato del telefono
K:- Luke, c' è mio padre e tuo padre al telefono corri- gli urlo.
Lui smette di fare le flessioni e corre dalla mia parte.
Andiamo in un posto più silenzioso.
Luke:- Karbon, padre, è tutto ok?- domanda Luke.
Karbon:- si ragazzi è tutto ok, tra una settimana tornerete a casa, la vostra copertura è saltata. -
Una settimana?
Kate:- ma padre...-provo a dire
Karbon:- niente ma Kate, non disubidire agli ordini dell' Alpha.- dice con tono autoritario.
L:- hey, calmiamo le acque, siamo nel bel mezzo di una guerra, dobbiamo collaborare non dettare ordini.-
Demitri:- sabato ripartirete- aggiunge il re dei vampiri.
Oggi è mercoledì...
Karbon:- Kate, quando tornerete dovrete allenarvi anche con le spade.-
Io annuisco.
Karbon:- dovresti dire qualcosa....-
Kate:- cosa devo dire? sentiamo! Tanto come sempre o mi zittisci o mi ignori! Quindi fa un pò il cazzo che ti pare.- la mia pazienza è arrivata al limite.
K:- ti parlaci tu, io torno di la da Anja e Sara.- dico dando il telefono a Luke.
Karbon:- KATE NON ESIGO QUESTO TRATTAMENTO, SONO IL TUO ALPHA MI DEVO OBBEDIRE.- urla di rimedio mio padre.
Kate:- vorrei farti notare, che prima di essere un alpha, sei mio padre. La mamma avrebbe ascoltato quello che avevo da dire.-
Torno dalle due vampire, che stanno lottando tra di loro.
Ho bisogno  di sfogare la tensione.... così senza fami vedere, salgo le scale arrivando al piano delle piscine.
K:- questo ancora non ha capito che io sono ľ alpha di me stessa.- dico spogliandomi e rimanendo solo in intimo.
Mi butto in acqua iniziando a fare le vasce, mi sento sempre più pesante, così prendo un bel respiro e inizio a nuotare sott' acqua, in apnea.
Lo so che essere un alpha non è facile, ma per anni ha sempre sacrificato me per il branco... io ero sempre la bambina da non ascoltare...
Ed io che gli volevo anche dire come era la donna...
Tornate a casa significa non essere più 24h/24 con i miei amici...
Significa dover rivedere quella sottospece di marmotta stupida, che dovrei chiamare "Futuro marito"... si di sto ceppo.
Significa stare lontani da Luke....
Sento due braccia afferrarmi, e trascinarmi in superfice.
Appena esco dall'acqua, prendo istintivamente un enorme respiro, non mi ero nemmeno resa conto di aver finito ľ aria.
L:- la devi smettere di tentare il suicidio in questo modo- dice Luke accarezzandomi la testa
È stato lui a tirarmi fuori dall'acqua...
K:- tu verrai con noi, vero?- domando dun tratto a Piter.
P:- venire dove?- chiede di conseguenza lui.
L:- ha chiamato Karbon, sabato dovremo tornare a casa, la copertura é saltata...- dice Luke al mio posto.
P:- vedere quel deficente di tuo padre non mi entusiasma, ma ho fatto una promessa, e la manterrò. Ma non ti aspettare che tuo padre mi accetti nel branco.- dice lui.
Io mi alzo, facendomi sfuggire un ghigno.
K:- questo- indico tutti i presenti- è il MIO branco- dico sorridendo.
Nessuno mi toglierà le persone che amo, NESSUNO.
k:- iniziate a fare i bagagli, abbiamo una nuova tappa prima di sabato- dico.
Jecob:- dove?- chiede
K:- dall' alpha, Gio Black.- dico uscendo dalla stanza.
Devo incontrare mia nonna ho bisogno del suo supporto in caso le cose sal branco andassero male.


la ragazza lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora