Con lui al mio fianco so che riuscirò a mantenere il controllo.
Mi prende la mano stringendola nella sua, mentre con ľ altra continua a guidare.
L:- dove è il tuo splendido sorriso da deficente Lupacchiotta?- chiede provocandomi.
K:- se ne è andato quando ti ho visto.- ribatto soddisfatta.
L:- si certo, ma un altra emozione ha preso il suo posto....-
K:- sarebbe?-
L:- ec......- non lo lascio finire di parlare che accendo la radio a tutto volume.
K:- scusami non ti sento, la musica è troppo forte.- rido e con me anche lui.
--------------
L:- qui vicino c'è un centro commerciale. Dobbiamo prendere alcune cose.- io annuisco.
Quando entriamo centro commerciale, rimango sbalordita, come fanno tutti questi negozietti a stare dentro? Molte persone vanno in giro con enormi buste, ridono con le proprie amiche.
Come fanno queste ragazze ad essere così perfette? Luke sfigura affianco a me.
L:- vieni con me- mi trascina in un negozio da donne.
K:- perchè siamo qui?- chiedo
L:- ho visto come guardavi poco fa quelle ragazze, ma tu sei bellissima, ma se ti servono vestiti alla modo per sentirtici, allora ti prenderó quello che vuoi. E dopo usciti da qui, andremo in libreria, e non uscirò da qui se non ti farai comprare per lo meno 5 vestiti e 10 libri.-
Ma sta scherzando? Io mi vergogno anche a chiedere un bicchiere ď acqua a casa di altri, figuratevi a prendere tutto ciò.
K:- Luke non posso, non voglio per favore andiamo via.- lo prego ma dal suo sguardo capisco che non demorde.
L:- eddai, non hai avuto vita facile, lasciati viziare un pò. E non farti problemi per i soldi, lo sai che non è una difficoltà.- dice accarezzandomi una guancia.
K:- ti odio... ma non troppo.- come posso dire di no a quel faccino...
La commessa mi fa provare più di 10 capi, ma io non ne voglio prendere nemmeno uno, sono tutti troppo femminili. (Ok, si ho guardato il cartellino del prezzo ma non ditelo a Luke, altrimenti mi compra tutto il negozio)
L:- ok, scelgo io, prendiamo quei 3, ed anche quei 6 grazie.- dice alla cassiera, passando la carta di credito, nel bancomat,non ne avevo mai vista una ď oro...
K:- LUKEEE avevi detto massimo 5, non 9- mi lamento come una bambina.
Lui in risposta ride, prendendo la busta e trascinandomi in libreria.
K:- ma perchè siamo qui? A me nemmeno piacciono i libri- mento.
L:- smettila di pigliarmi per il culo stupida, lo so che ami più i libri che i film. Preferisci leggere che uscire con gli altri. - lo guardo scioccata
L:- che c'è? Sono un buon osservatore, ora non farti pregare, scegli i libri che vuoi tu io vado a vedere quelli che mi servono a me.- dice andando dall' lato opposto del mio.
A casa ho un intera collezione dei libri di twilight, è una saga veramente molto bella, poi parla del nostro mondo tenuto un pò in segreto e creduto magia.
Amo i libri, in ognuno di loro ci sono due anime, quella di chi lo scrive, e di colui/lei che lo legge.
L:- trovato qualcosa che ti appassiona?- luke arriva alle mie spalle facendomi saltare dalla paura.
K:- no... nulla- dico
L:- che ne dici di After?lo hai visto ma non letto- non è male come idea..
Prima che io possa dire qualcosa lui prende tutti i libri della "saga" di After. Poi ne guarda qualcun altro e lo prende.
Sta facendo come i vestiti, li sceglie lui perchè sa che non permetterei mai di comprarli.
Dopo essere andati alla cassa usciamo con ben 21 libri in tutto, tra i suoi e quelli che ha preso per me.
Mi sento molto in colpa per avergli fatto spendere troppo, io non volevo nulla di tutto ciò.
Lo guardo con sguardo di disapprovazione.
L:- non guardarmi così, te ľ ho detto voglio che tu ti senta bella, e che coltivi le tue passioni, come per esempio quello della lettura. Anzi di libri posso prendertene quanti più ne vuoi, è raro trovare una ragazza che apprezzi ancora queste cose.- dice stringendomi a lui e lasciandomi un bacio sulla testa.
Mi sto innamorando di lui, e non perchè mi sta viziando peggio dei nipoti della regina Elisabetta, ma perchè mi fa sentire speciale, come nessuno prima ď ora era riuscito a fare.
E sapere che la dea luna lo ha legato a me mi fa sentire la ragazza più felice del mondo.
Riprendiamo il viaggio verso casa ormai manca poco ed io non vedo ľ ora di riabbracciare tutti i miei amici.
K:- e tutta colpa tua- dico d'un tratto.
L:z che ho fatto ora?- chiede disorientato ma sorridendo.
K:- mi stai facendo diventare dolce, e questa cosa non va bene.- chiarisco.
L:- io invece posso diventare molto cattivo, quindi avvisa tutti quelli che provano a farti qualcosa o girarti intorno come zanzare.-
Fa strano sentirlo parlare così e fa ancora più stano sapere che è il mio ragazzo.
In lontananza scorgo la nostra cittadina, sono quasi le 19:30, così ci fermiamo al McDrive a prendere la cena per tutti.
Quando entriamo a casa il silenzio e sovrano. Luke, porta i bagagli di sopra, e grazie alla sua velocità ci mette un attimo.
K:- SPLENDORI DEL MIO CUOREEEEEE, SIAMO A CASAAA- urlo.
Luke mi abbraccia da dietro facendomi girare come una giostra, ed io rido.
Jessica:- principessa ci è mancata un casino- urla Jessica vedendoci.
Io ringhio
"Principessa" ?
K:- ok, in quanto futura Alpha, ti ordino di non chiamarmi più principessa.-
Josè accompagnato da Jecon, Sara, Anja e il suo compagno, scoppia a ridere.
Josè:- ci aveva avvertiti il primo giorno di scuola, amore, lo sai che odia essere chiamata in quel modo.- corro ad abbracciare tutti.
S:- tu martedì non mi interessa niente, vieni con noi ad una festa, una serata tra ragazze. In disco.- annuncia Sara abbracciandomi.
E da troppo che non passo una serata con le mie baby, e con Sara che si è unita da poco a noi. Non posso rifiutare.
K:- certo, ma ora a mangiare, Luke ed io ci siamo fermati al MC a prendere un pò di schifezze per cena.-
Jecob da una pacca sulla spalla a Luke.
Jecob:- vedo con piacere che sei ancora vivo, amico- dice ridendo.
....
Spazio autrice
Ciao bellissime/i lettrici/lettori. Come state? Ho letto che vi sta piacendo la storia e ne dono entusiasta!!!ed i vostri commenti mi fanno morire dalle risate e mi riempiono di gioia. Davvero, pensavo che la mia storia avrebbe ricevuto solo critiche negative o che sarebbe stata ignorata.
Volevo informarvi che ho una sorpresa per voi!!!
Ho creato un treiler del libro, una spece di anteprima. Lo pubblicherò su istagram, crederò un profilo solo per la storia, magari così possiamo parlare anche un pò, che ne dite? Mi piacerebbe interagire di più con voi, magari potreste consigliarmi.
Aspetto i vostri commenti.❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
Manusia SerigalaKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...